View Full Version : Cercasi disperatamente gioco
ciao cerco space clash the last frontier... x pc xp.. vorrei sapere dove come quando e perche' lo posso trovare io lo adoro fatemi sapere semmai dovesse uscire su un qualke giornale e oppure dove poter richiederlo grazie ciao
giacomo_uncino
25-02-2008, 08:14
lo vendono online a 7.99€ però sono 120mb
riazzituoi
25-02-2008, 10:32
.
lo vendono online a 7.99€ però sono 120mb
cosa è trygames cmq lo so che o vendono on line ma nn lo posso acquistare poi vai a fdarti di un sito dove scarichi il gioco e potrebbe nn fun<ionare +
riazzituoi
25-02-2008, 15:24
Trygames, così come yahoo games, sono siti dove è possibile scaricare giochi completi in versione trial. Cioè utilizzano una protezione (ActiveMark) che ti permette di giocare solo per un certo periodo (generalmente 60 minuti, ma alcuni giochi anche meno), poi se vuoi continuare devi comprarlo (naturalmente online)
Però se dici che online non puoi acquistarlo allora non va bene trygames
...
giacomo_uncino
25-02-2008, 19:35
Trygames, così come yahoo games, sono siti dove è possibile scaricare giochi completi in versione trial. Cioè utilizzano una protezione (ActiveMark) che ti permette di giocare solo per un certo periodo (generalmente 60 minuti, ma alcuni giochi anche meno), poi se vuoi continuare devi comprarlo (naturalmente online)
...
quoto,
non vedo il problema scarichi la trial lo provi e se funziona decidi..... comunque per provare la strada dell'edicola, tieni d'occhio le uscite di winmagazine e winmagazine giochi, ogni mese mettono qualche versione completa di giochi shareware
...
mmmm
riazzituoi
27-02-2008, 21:15
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.