PDA

View Full Version : media player non riproduce ma aggiunge alla playlist

samus_aran
24-02-2008, 21:10
scusate per il titolo complicato... ho cercato di essere + chiaro possibile... ma ora lo sarò di +
ho formattato giusto l'altro ieri... e ho reinstallato un windows xp MA da un cd diverso ripetto a quello precedente... in questo cd era incluso anche media player 11... però se apro per esempio un MP3 o un video... e magari voglio cambiarlo... se clicco 2 volte oppure seleziono Play dal menù del tasto destro, media player non me lo riproduce ma lo aggiunge a "in esecuzione"
come faccio a risolvere questo problema?

sbranda
28-02-2008, 14:22
anche a me da lo stesso problema con le ultime versione del cd di xp che ho provato!!! Non riesco a risolverlo! E' troppo scomodo così!!!
Help

samus_aran
28-02-2008, 14:24
io ho risolto... ho installato un windows xp del 2002 e ci ho messo tutto... fatto prima asd

sbranda
28-02-2008, 18:51
sisi beh così ho risolto anch'io! io dicevo che impostazione del media player era da sistemare...

samus_aran
28-02-2008, 19:53
guarda posso dirti: nessuna! ho provato a fare di tutto: a guardare nel regedit, a guardare in TUTTE le impostazioni di media player, nelle impostazioni mp3... non esiste un modo... è un errore... solo 1 momento ha funzionato... cioè quando sono riuscito a disintallare il media player interno di winzozz... ma al riavvio successivo era come prima:doh:

sbranda
29-02-2008, 11:45
idem...che sfortuna! ho reinstallato una vecchia versione di xp sp2 e va normale... pace almeno ora va ;)