View Full Version : [pd/ge +ss] 2*1gb geil ultra pc6400 4-4-4-12
vendo come da titolo le seguenti ram:
2*1gb ddr2 pc6400 cas 4-4-4-12 facilmente stabili a 3-3-3-10 @400 per daily use oppure 450 4-4-4-15
le ram sono queste
http://www.geilusa.com/products/showSpec/id/65
pezzi comprati nello stesso shop (e-k€y) con fattura del 29 novembre
prezzi:
40+ss avostra scelta
Regole per poter trattare con me:
- Non limo !!! piuttosto me le tengo
- Consegna mano a padova (alcuni weekend del mese) o genova durante la settimana (nei posti dove posso arrivare facilmente)
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 30trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide sul thread..i pvt solo per domande ;)
- Precedenza a mio prezzo :D
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
andrea
coda:
In coda, se son complete di tutto l'imballo
innaig86
24-02-2008, 22:59
scambi con le ram in firma (più mio conguaglio, ovviamente)?
In coda, se son complete di tutto l'imballo
ho risp al tuo pvt
scambi con le ram in firma (più mio conguaglio, ovviamente)?
mi disp ma ram nuove nn mi servono ;)
ps. accetto solo postepay..ho solo quella :ciapet:
coda...
dovresti essere il primo in coda, visto che luke10 mi ha chiesto di limare in pvt e innaig86 non ha specificato..per corretteza aspettiamo questo pomeriggio e poi passo a te..x tutti: ci sentiamo sulle 19 quando torno dall'uni ;)
Io libero la coda :)
ciao
innaig86
25-02-2008, 10:57
non avevo scritto "coda", chiedevo solo per lo scambio ;)
Coda, ne ho già un paio, vediamo di arrivare a 4 gb :D, mi informo un po, in che condizioni sono???
in che condizioni sono???
perfette..usate davvero poco e senza sforare troppo con i voltaggi..garanzia fino a 29/11/2009 ;)
facilmente stabili a 3-3-3-10 @400 per daily use
ciao,
scusa a che voltaggio e con che mobo a quei timings?
(ma la frequenza è 400 mhz, cioè @800 DDR2 - PC6400, giusto?)
Hai qualche screen? sai che chip montano?
cmq in coda a mano con riserva,
byez!
Erfass, hai un PM mio ancora non evaso...
Ti sto confermando mia coda, e chiedendo di aggiungere il Mast DVD WR che offri nell' altro 3D, sempreché lo stesso sia un Dual Layer...
chiedendo di aggiungere il Mast DVD WR che offri nell' altro 3D, sempreché lo stesso sia un Dual Layer...
io n vendo nulla di questo..ti confondi mi sa :(
@spank: mobo x38 dq6 e voltaggio 2.35V ma era solo per fare delle pippate..screen nn ne ho :(
io n vendo nulla di questo ...ti confondi mi sa :(
Capisco, forse mi son confuso con altra roba richiamta presso altro 3D.
Cmnq, le sole RAM alle condizioni che stavamo trattando via PM mi interessano... ti confermo mio accodamento ...rispondi xf quanto stavamo portando avanti via PM ignorando il DVD RW (tenendo di conto le sole RAM)...
Grazie, Ciao,
Capisco, forse mi son confuso con altra roba richiamta presso altro 3D.
Cmnq, le sole RAM alle condizioni che stavamo trattando via PM mi interessano... ti confermo mio accodamento ...rispondi xf quanto stavamo portando avanti via PM ignorando il DVD RW (tenendo di conto le sole RAM)...
Grazie, Ciao,
hai pvt :D
wipe3out
26-02-2008, 16:59
CODA
Peach1200
26-02-2008, 19:48
In coda... :)
trattando con McDick..domani dovrebbe ricaricarmi :D
sono felice che hai concluso, comunque, solo per informare, se qualcosa dovesse andare storto con la transizione tieni in considerazione solo quelli dopo di me, io mi ritiro dalla coda. Scusa ciao!
p.s. Motivazioni in pvt
Up per te
trattando con McDick ...domani dovrebbe ricaricarmi :D
Tutti Fermi!!!. Confermo!, se tutto va secondo programmi dovrei riuscirci domattina, ho provato qsto pomeriggio (sotto permesso dal lavoro) ma da 2 uffici poste visitati tutti e 2 chiusi...
Tutti Fermi!!!. Confermo!, se tutto va secondo programmi dovrei riuscirci domattina, ho provato qsto pomeriggio (sotto permesso dal lavoro) ma da 2 uffici poste visitati tutti e 2 chiusi...
le tengo in caldo per te..ho già comprato la busta..fammi sapere se ricarichi :D
non si sa mai
Scambio a mano a Padova! :cool:
non si sa mai
Scambio a mano a Padova! :cool:
le ram ora sono a genova..cmq domani mcdick dovrebbe farcela ;)
le ram ora sono a genova..cmq domani mcdick dovrebbe farcela ;)
Erfass: ricaricato sei da me (controlla).
Erfass: ricaricato sei da me (controlla).
perfetto..ma devi darmi l'indirizzo per la spedizione (in pvt) ;)
controllo dopo ma mi fido :D
perfetto ..ma devi darmi l' indirizzo per la spedizione (in pvt) ;)
controllo dopo ma mi fido :D
Credo già avertela fornito via tale mezzo, cmnq, te la rimando...
Credo già avertela fornito via tale mezzo, cmnq, te la rimando...
c'hai ragione..e che me ne hai mandati talmente tanti..e poi quotandoti i tuoi mess nn si capisce nulla :asd:
cmq domani spedisco
ram vendute si può chiudere ;)
RAM arrivate, montate, testate, ecc... tutto OK !!!
RAM arrivate, montate, testate, ecc... tutto OK !!!
spero solo che nn siano arrivate oggi, visto che la ricevuta di ritorno della raccomandata mi è arrivata luneì :sofico:
serietà come sepre
alla prox :D
Spero solo che nn siano arrivate oggi, visto che la ricevuta di ritorno della raccomandata mi è arrivata lunedì :sofico:
Serietà come sempre.
Alla prox :D
Sì, confermo che sono arrivate giorni addietro, confermo spedizione tempestiva e celere, solo oggi sono riuscito a collaudarle xché ho completato altre parti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.