elche2001
24-02-2008, 22:06
Sera a tutti, lo so, forse questa nn è la sezione adatta, ma nn sapevo dove postare questa mia richiesta di aiuto!!!Passando alla domanda:
Come da titolo, ho un pc che quando cerco di riavviarlo mi si spegne completamente; devo staccare proprio il cavo della corrente e dopo qualche istante ripristinare il flusso e quindi riavviarlo. Questo fenomeno nn avviene solo sotto windows, ma anche quando da bios provo a riavviare. Cosa può essere?
La mia configurazione:
mobo: asrockp4v88+
procio: intel pentium 4 3.2 MHz
ddr: 1 x 512 Mb Vdata 400MHz
video: nvidia geforce 4 Ti 4200 agp 8x
hd: 1 HD maxtor 60 Gb
...
...
...
...
lo so è alquanto obsoleta questa configurazione, ma sto aspettando ke calino i prezzi x fare qualcosa di più appetibile ihihihihi
Grazie anticipatamente!!!
Come da titolo, ho un pc che quando cerco di riavviarlo mi si spegne completamente; devo staccare proprio il cavo della corrente e dopo qualche istante ripristinare il flusso e quindi riavviarlo. Questo fenomeno nn avviene solo sotto windows, ma anche quando da bios provo a riavviare. Cosa può essere?
La mia configurazione:
mobo: asrockp4v88+
procio: intel pentium 4 3.2 MHz
ddr: 1 x 512 Mb Vdata 400MHz
video: nvidia geforce 4 Ti 4200 agp 8x
hd: 1 HD maxtor 60 Gb
...
...
...
...
lo so è alquanto obsoleta questa configurazione, ma sto aspettando ke calino i prezzi x fare qualcosa di più appetibile ihihihihi
Grazie anticipatamente!!!