*Sirion*
24-02-2008, 20:10
Allora stò per rifarmi un pc(menomale:D ) ultimamente ho letto di tutto e di più per fare un ottimo pc performante ma quando ero arrivato ad una conclusione felice altri dubbi mi hanno messo in difficoltà......
Ero arrivato a questa configurazione:
Mobo:Asus Maximus Formula(Special Edition)
Procio:Intel Quad Core Q9450(se si sbriga a uscire) oppure Q6600 Go
Ram:2x2gb
Sk Video:Nvidia 8800 GTS 512Mb
Sistema a 64 bit
Ora però mi sono venuto dei dubbi:stordita:.....
Sono arrivate al mio orecchio altre due schede madri:
ASUS MAXIMUS EXTREME
ASUS P5E3 con DDR3
Entrambe sfruttano le ddr3(cosa che non fa la maximus)
Poi volevo sapere nel caso volessi mettere + sk vvideo in sli se posso farlo con questa sk madre(maximus)
E se la configurazione è davvero ottima,performante e se il tutto è ok...per un sistema a 64 bit
E di conseguenza quale scegliere tra le 3....quale si abbina meglio all'idea del pc che voglio fare...per uso gaming e altro.....
...spero di non aver scritto nessuna cavolata.....se è così vi prego di perdonarmi cmq ora chiedo il vostro aiuto....grazie anticipatamente
Ero arrivato a questa configurazione:
Mobo:Asus Maximus Formula(Special Edition)
Procio:Intel Quad Core Q9450(se si sbriga a uscire) oppure Q6600 Go
Ram:2x2gb
Sk Video:Nvidia 8800 GTS 512Mb
Sistema a 64 bit
Ora però mi sono venuto dei dubbi:stordita:.....
Sono arrivate al mio orecchio altre due schede madri:
ASUS MAXIMUS EXTREME
ASUS P5E3 con DDR3
Entrambe sfruttano le ddr3(cosa che non fa la maximus)
Poi volevo sapere nel caso volessi mettere + sk vvideo in sli se posso farlo con questa sk madre(maximus)
E se la configurazione è davvero ottima,performante e se il tutto è ok...per un sistema a 64 bit
E di conseguenza quale scegliere tra le 3....quale si abbina meglio all'idea del pc che voglio fare...per uso gaming e altro.....
...spero di non aver scritto nessuna cavolata.....se è così vi prego di perdonarmi cmq ora chiedo il vostro aiuto....grazie anticipatamente