ranFart
24-02-2008, 19:45
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Aiuto!!!
Allora..ho preso questo pentium duo nuovo inscatolato E2160 1,80 HZ, 1 MB L2 cache, 800 MHX FSB LGA775 il socket of course.....
Su ebay ho trovato questa scheda madre
ECS 945P-M3 Rev 1.0B
Memorie DDR2 V-DATA 533 (2x512)
GEFFO 6800 GT PCI-e
Alimentatore 24 pin da 380.....
Case cooler master centurion....attacco tutto
Il computer si accende girano gli hard disk ma non si vede niente a video, pensavo non facesse contatto bene la 6800, ho segato il pezzo dell'attacco al case dove si avvita perchè batteva (sono un animale lo so :D :D :D ) e ora entra correttamente ma niente di niente ho fatto un clear del cmos tramite jumper...niente...gira ma non mi fa vedere niente:
Adesso, premesso che:
mi girano le palle perchè ho un lavoro sul quel pc che devo finire stasera...e 0 case esterni x usarlo con il mio portatile....
Cosa potrebbe essere?
Mobo difettosa?
Alimentatore insufficiente?
Sfiga?
E' urgente vi prego di aiutarmi
Aiuto!!!
Allora..ho preso questo pentium duo nuovo inscatolato E2160 1,80 HZ, 1 MB L2 cache, 800 MHX FSB LGA775 il socket of course.....
Su ebay ho trovato questa scheda madre
ECS 945P-M3 Rev 1.0B
Memorie DDR2 V-DATA 533 (2x512)
GEFFO 6800 GT PCI-e
Alimentatore 24 pin da 380.....
Case cooler master centurion....attacco tutto
Il computer si accende girano gli hard disk ma non si vede niente a video, pensavo non facesse contatto bene la 6800, ho segato il pezzo dell'attacco al case dove si avvita perchè batteva (sono un animale lo so :D :D :D ) e ora entra correttamente ma niente di niente ho fatto un clear del cmos tramite jumper...niente...gira ma non mi fa vedere niente:
Adesso, premesso che:
mi girano le palle perchè ho un lavoro sul quel pc che devo finire stasera...e 0 case esterni x usarlo con il mio portatile....
Cosa potrebbe essere?
Mobo difettosa?
Alimentatore insufficiente?
Sfiga?
E' urgente vi prego di aiutarmi