PDA

View Full Version : scheda video ati rage 128 pro

zlatanissimo1989
24-02-2008, 19:34
ho formattato il computer ed ho installato windows 2000, ma
all'installazione dei driver per la scheda video, dopo aver
scaricato i driver per la sv in questione (una Ati rage pro 128)
mi esce scritto "Grave: i driver in questione non sono adatti
per la scheda video", allora reinstallo windows 98 ma nnt lo
stesso, qualcuno ha qualche soluzione??

Mike_MTB
24-02-2008, 19:50
ho formattato il computer ed ho installato windows 2000, ma
all'installazione dei driver per la scheda video, dopo aver
scaricato i driver per la sv in questione (una Ati rage pro 128)
mi esce scritto "Grave: i driver in questione non sono adatti
per la scheda video", allora reinstallo windows 98 ma nnt lo
stesso, qualcuno ha qualche soluzione??

non ho capito molto alla fine, ma, .... perche hai rimesso Win98 ? Win 2K è certamente più affidabile come SO.

Per quanto riguarda i driver , può essere che nella confusione e fretta hai scaricato una versione sbagliata... a volte capita.

zlatanissimo1989
24-02-2008, 20:18
non ho capito molto alla fine, ma, .... perche hai rimesso Win98 ? Win 2K è certamente più affidabile come SO.

Per quanto riguarda i driver , può essere che nella confusione e fretta hai scaricato una versione sbagliata... a volte capita.

è da due giorni che le provo tutte!! i driver sono qll li ho scaricati centinaia di volte!! cmq ho rimesso 98 perche mi sembrava che il problema veniva dal sistema operativo, ma ora lo rimetto il 2000!
non sai dirmi altro per il fatto della scheda video?? mi esce sempre "Grave: i driver non ...... etc...."

Mike_MTB
24-02-2008, 22:26
Tu li installi da setup ?... hai provato ad installarli manualmente ?

mi spiego:

Scompattarli in una cartella specifica, cercare la cartella che interessa il tuo sistema operativo (es: W2K) e lanciare l'eseguibile nella cartella ?

Oppure:

fargli cercare il nuovo hardware e specificargli il percorso del file ".Inf" che interessa il tuo sistema operativo .

zlatanissimo1989
25-02-2008, 05:53

mi spiego:

Scompattarli in una cartella specifica, cercare la cartella che interessa il tuo sistema operativo (es: W2K) e lanciare l'eseguibile nella cartella ?

Oppure:

fargli cercare il nuovo hardware e specificargli il percorso del file ".Inf" che interessa il tuo sistema operativo .
ora faccio in qst modo e vediamo cosa esce!!

zlatanissimo1989
25-02-2008, 13:59

mi spiego:

Oppure:

come faccio a scompattarli? scarico un eseguibile dal sito ati!

Mike_MTB
25-02-2008, 15:55
I driver son questi ?

WMER1284137192

Se hai WinRar puoi cliccare sull'eseguibile (che altro non è che un file compresso auto estraente), e scompattarlo in una cartella specifica, ad esempio : Documenti :)

zlatanissimo1989
27-02-2008, 21:31
I driver son questi ?

WMER1284137192

Se hai WinRar puoi cliccare sull'eseguibile (che altro non è che un file compresso auto estraente), e scompattarlo in una cartella specifica, ad esempio : Documenti :)

ho fatto cosi ma ancora nnt, mi esce sempre qll cosa.. nessuno ha idee??

Mike_MTB
27-02-2008, 22:02
:( mi arrendo.. non sò quale può essere la causa...