PDA

View Full Version : AIUTO PER TITOLO FILM

gipippo
24-02-2008, 19:07
raga....mi è venuto in mente di noleggiare un film che vidi anni fa in tv ma non ricordo il titolo...

quello che ricordo della trama è che era ambientato in america ai tempi in cui il razzismo era pane quotidiano....tratta della storia di un ragazzo che vive in un quartiere un pò malfamato....mi pare che andava a lavorare in un bar fin da piccolo cmq quello importante è che lui veniva tipo "adottato" da un boss della mafia locale che lo prendeva a lavorare con lui e poi ricordo che alla fine lui cresce e s'innamora di una ragazza nera.

spero riusciate a capire di che film di tratta. :(

CYRANO
24-02-2008, 19:17
bronx
con robert deniro.

Cla;lz;,a

Demoniacal666
24-02-2008, 19:18
raga....mi è venuto in mente di noleggiare un film che vidi anni fa in tv ma non ricordo il titolo...

quello che ricordo della trama è che era ambientato in america ai tempi in cui il razzismo era pane quotidiano....tratta della storia di un ragazzo che vive in un quartiere un pò malfamato....mi pare che andava a lavorare in un bar fin da piccolo cmq quello importante è che lui veniva tipo "adottato" da un boss della mafia locale che lo prendeva a lavorare con lui e poi ricordo che alla fine lui cresce e s'innamora di una ragazza nera.

spero riusciate a capire di che film di tratta. :(

non mi dice niente....ricordi qualche attore?

CYRANO
24-02-2008, 19:21
e' bronx fidati.
il bimbo e' italoamericano e vive , appunto , nel bronx.
entra nelle grazie di sto mafioso e fa incazzare il padre ( robert deniro)
poi cresce ecc ecc
succede che si crea tensione fra la comunita' italiana e quella nera , con raid a vicenda... e sfiga vuole che lui si innamora di una nera... ecc ecc

coapzpaza

gipippo
24-02-2008, 19:23
bronx
con robert deniro.

Cla;lz;,a

è proprio quello, grazie!! :D

http://it.movies.yahoo.com/b/bronx/index-367916.html

CYRANO
24-02-2008, 19:25
pregos.
me lo ricordo bene perche' lo vidi durante la gita per praga , in pullman , e mi e' rimasto impresso...

:O :cool:

C,;a,;z,;a

FreeMan
24-02-2008, 19:37
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<