View Full Version : GT Legend e Windows Vista... aiutooo!
filippo81
24-02-2008, 18:55
Ragazzi ho comprato GT Legend perchè sono un'appassionato di GTR2 e Race della Simbin ma mi sono incazzato quando ho visto che su Vista non andava. Mi sono informato un pò e so che è colpa della Starforce.
Non sapete indicarmi una patch o un modo per far andare il gioco che ho preso sul mio nuovo portatile?
Grazie infinite.
Jammed_Death
24-02-2008, 19:00
2 consigli:
o lo molli per principio perchè è starforce (ma visto che l'hai comprato sarebbe inutile)
oppure controlli sul sito starforce se hanno aggiornato i loro driver e resi compatibili con vista
2 consigli:
o lo molli per principio perchè è starforce (ma visto che l'hai comprato sarebbe inutile)
oppure controlli sul sito starforce se hanno aggiornato i loro driver e resi compatibili con vista
questa ;)
ci sto giocando ora su vista e va che è una bellezza.. però devi modificare i permessi alla cartella del gioco
(tasto destro --> proprietà --> protezione --> modifica --> aggiungi --> in basso scrivi "everyone" --> metti "controllo completo")
Che efficenza, questa dritta serviva anche a me;)
filippo81
25-02-2008, 15:19
Vi ringrazio!
A me ora funziona ma siccome spesso vado a giocare da un mio amico che ha xp e si rifiuta che io gli installo la starforce nel suo pc :D non c'è un modo per baipassarla? Ovviamente usando la mia copia originale del gioco?
Jammed_Death
25-02-2008, 15:23
Vi ringrazio!
A me ora funziona ma siccome spesso vado a giocare da un mio amico che ha xp e si rifiuta che io gli installo la starforce nel suo pc :D non c'è un modo per baipassarla? Ovviamente usando la mia copia originale del gioco?
no perchè s'installa insieme al gioco. Potresti usare un crack o gamejackal (anche se mi pare che violi la licenza perchè il gioco dovrebbe essere usato su un solo pc, ma non ne sono sicuro) ma in ogni caso la starforce finirebbe installata comunque sul pc del tuo amico e glielo insozzeresti.
Vi ringrazio!
l'unico modo per evitarla è NON passare attraverso l'installazione del gioco, non vado oltre perchè non è consentito dal regolamento e sappi che con una crack o con un gamejackal non risolveresti nulla dato che questi ultimi NON saltano l'installazione, ma evitano semplicemente che tu debba inserire il cd PER GIOCARE (dopo aver installato il gioco), quindi ti consiglio di proporre al tuo amico di provare WTCC Race Caterham che è moolto simile come giocabilità e NON ha la starforce (cosa che non sopporto)
ciao
riazzituoi
25-02-2008, 15:53
porta il tuo PC, ormai già inzozzato, dal tuo saggio amico :sofico:
questa ;)
ci sto giocando ora su vista e va che è una bellezza.. però devi modificare i permessi alla cartella del gioco
(tasto destro --> proprietà --> protezione --> modifica --> aggiungi --> in basso scrivi "everyone" --> metti "controllo completo")
grazie anche a me sperando che funzioni :D
edit: a me non va
.:Sephiroth:.
28-05-2008, 22:29
devi aggiornare i driver starforce con vista altrimenti nn ti parte il gioco...
purtroppo anche io ho questo problema (preso gmc di questo mese con gioco GT legend allegato) lo installato e nn partiva proprio per questo motivo...cmq nn credo ke abbia installato la starforce...almeno credo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.