View Full Version : [VI PD VR] Vendo/scambio Nintendo DS lite + R4 revolution + Micro SD 1gb kingston
Vendo il amatissimo Nintendo DS lite con il seguente materiale:
- Console Nintendo DS lite bianco del 23/07/2007 (completo di carica batteria, pellicola hori, 2 pennini, scatola originale con manuali, scontrino per garanzia)
- Cartuccia R4 revolution con l'ultimo firmware
- Scheda micro SD 1gb kingston con adattatore
Tutto il materiale è in ottime condizioni, funzionante al 100%.
Vendo solo in blocco a: 150 euro + spedizione.
Ecco alcune foto (non sono un grande esperto :D)
http://img215.imageshack.us/img215/2839/dscf6888qs9.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=dscf6888qs9.jpg)
http://img116.imageshack.us/img116/4460/dscf6887lz8.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=dscf6887lz8.jpg)
Pagamento anticipato, solo bonifico bancario.
Prediligo lo scambio a mano, in questo caso pagamento in contanti o scambio.
In vendita anche in altri forum.
CODA:
Digital consegna a mano
Veneno consegna a mano
_Alcool_ spedizione
Skorpion2 spedizione
cecco.sport spedizione
Ho trovato la psp, quindi niente scambio, solo vendita.
Ciao, io ho una psp fat che sto scambiando, ti interessa?
_AlcOOl_
25-02-2008, 08:54
Coda...
Puoi cortesemente postare le foto dell'esterno e le condizioni dei 2 cristalli ??
ci sono evidenti graffi IN/OUT ??
Ciao, io ho una psp fat che sto scambiando, ti interessa?
Solo slim :)
Coda...
Puoi cortesemente postare le foto dell'esterno e le condizioni dei 2 cristalli ??
ci sono evidenti graffi IN/OUT ??
Stasera quando rientro a casa vedo di metterle online :)
skorpion2
25-02-2008, 11:13
ciao mi metto in coda fammi sapere se tocca a me;)
skorpion2
25-02-2008, 11:48
ho letto che preferisci la consegna a mano in caso tinimi in considerazione anche per quella posso far ritirare da un'amico
Si, preferisco la consegna a mano prima della spedizione, ovviamente chi mi fa fare meno strada vince :D , la coda per ora è:
veneno (per la consegna a mano)
skorpion2 sped. (con possibilità consegna a mano)
_AlcOOl_ sped.
il nintendo come è messo, è segnato sullo schermo e fuori? perchè sarebbe per un regalo :)
cecco.sport
25-02-2008, 12:48
coda per spedizione,fammi sapere quando e se tocca a me
Si, preferisco la consegna a mano prima della spedizione, ovviamente chi mi fa fare meno strada vince :D , la coda per ora è:
veneno (per la consegna a mano)
skorpion2 sped. (con possibilità consegna a mano)
_AlcOOl_ sped.
aspetto qualche foto, poi magari ci sentiamo in pvt (o messenger o altro) per qualche altra info. a stasera
skorpion2
25-02-2008, 13:39
a te dove ti verrebbe + comodo per la consegna a mano ?^
per la consegna a mano, mi metto in coda anche io, puoi consegnare ad agugliaro ciò li mia sorella è in provincia di vicenza
a te dove ti verrebbe + comodo per la consegna a mano ?^
Di solito ho scambiato quasi sempre ai caselli VI EST e VI OVEST, questi due sono abbastanza comodi.
Chi si spinge in questi 2 punti passa in testa, ovviamente, se invece non c'è nessuno troviamo un'accordo per le altre 2 province (VR e PD) citate nell'annuncio, in ultima istanza tengo la spedizione, ma vedo che è quasi da escludere.
Nessuno che ha una bella PSP slim da offrire in cambio !? :) :)
Ho aggiunto 2 foto.
vr est per me va benissimo...
stasera da casa mi faccio risentire
p.s.: un samsung u700 nuovo, mai usato potrebbe interessarti?
skorpion2
25-02-2008, 17:50
chi me lo puo' ritirare e di portogruaro non penso per te sia comodo, cmq rimango in coda per la spedizione con pagamento anticipato fammik sapere anche perche' fargli fare 100km in auto non mi sembra molto conveniente
Non mi hai considerato, sei sicuro che agugliaro non stia vicino, dovrebbe essere vicino vicenza e sul raccordo autostradale
Non mi hai considerato, sei sicuro che agugliaro non stia vicino, dovrebbe essere vicino vicenza e sul raccordo autostradale
agugliaro è a + di 30km, all'estremo sud di Vicenza.
Ti tengo comunque presente.
Aspetto ancora un paio di giorni e poi concludo, stasera metto bene le code sul primo post, ora sono di fretta.
skorpion2
26-02-2008, 18:07
cmq penso che sia molto + comoda la spedizione vai alla posta + vicina e spedisci molto veloce e meno dispendiosa ;) quindi se me lo vuoi spedire io ci sono :D
Ultimo up, stasera chiudo :)
Ultimo up, stasera chiudo :)
chiudi perchè concludi o cosa?
chiudi perchè concludi o cosa?
Chiudo nel senso che non aspetto altri acquirenti se non quelli già in coda, se dovessero tutti rinunciare riprendo le trattative :)
anto270300
27-02-2008, 14:34
la tua nintendo è una ds light con scheda r4?
se si per € 150 se tutto funziona la compro io immediatamente
sono di pd e vengo a vi quasi tutti i giorni x lavoro, pago cash
la tua nintendo è una ds light con scheda r4?
se si per € 150 se tutto funziona la compro io immediatamente
sono di pd e vengo a vi quasi tutti i giorni x lavoro, pago cash
se ti va di trovarti ad uno dei 2 caselli menzionati (VI EST o VI OVEST) allora devo dire che è proprio tua :)
mettiamoci d'accordo in pm.
Chiudete pure, venduto ad Anto270300.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.