PDA

View Full Version : Vi siete mai cucinati...

SilverLian
24-02-2008, 16:59
di proposito qualcosa di estremamente pesante per stomaco e fegato semplicemente per la sensazione di nirvana dopo il pasto? (ovvero il sangue va quasi tutto all' apparato digestivo e il cervello "galleggia" :asd: )

morg79
24-02-2008, 17:08
di proposito qualcosa di estremamente pesante per stomaco e fegato semplicemente per la sensazione di nirvana dopo il pasto? (ovvero il sangue va quasi tutto all' apparato digestivo e il cervello "galleggia" :asd: )

eh?:stordita:
no,non di proposito..mi basta andare da mia zia :asd:

IspiCiosa
24-02-2008, 17:11
certo che non avete il mio senso dell'originalità....

ci sono 5 post che iniziano con "Vi siete ........"

cmq no io non so cucinare

acnhe se misa hce dovro imparare

morg79
24-02-2008, 17:13
certo che non avete il mio senso dell'originalità....

ci sono 5 post che iniziano con "Vi siete ........"

cmq no io non so cucinare

acnhe se misa hce dovro imparare
ecco..usa questo spunto per distrarti e risolvere il problema del tuo "vi siete vendicati" :asd:

ilmambo
24-02-2008, 17:19
no.

ale85xp
24-02-2008, 17:23
ho fatto una gara con un mio coinquilino... mezzo chilo di carbonara patate fritte grigliata wurstel formaggio e coppa gelato... abbiamo passato la notte a fare i turni per :Puke:

dreadknight
24-02-2008, 17:30
Vi siete mai cucinati...

non entro nel forno :O

kureal
24-02-2008, 17:36
Uhm fortunatamente no!! :sofico: Non sono un Cannibale-auto-masochista, io!! :O :D

Crux_MM
24-02-2008, 18:20
no.

Conosci altri sistemi tipo: "monosillabi+punteggiatura"?
Già so la risposta!:asd:

Wurstel alla piastra con Nutella!
PROVATI!:cool:
Altro che Nirvana!:asd:

Comunque ci ho provato..ora mi restano le gambe :huh:

Xile
24-02-2008, 18:52
Non ci voglio manco pensare!!! Mi è successo un paio di volte mannaggia!!! :cry:

SilverLian
24-02-2008, 18:55
sarà che mangio per nervosismo ma mi capita molto spesso, però è tutta roba molto buona come sapore, non wurstel con la nutella, quella è fame chimica :asd:

Digit@l
24-02-2008, 19:23
ho fatto una gara con un mio coinquilino... mezzo chilo di carbonara patate fritte grigliata wurstel formaggio e coppa gelato... abbiamo passato la notte a fare i turni per :Puke:

mio dio, fortunato che sei qui a raccontarlo!

:D

787b
24-02-2008, 19:25
certo che si, quando (quelle poche anzi rarissime volte) che cucino e mi cade un capello nella padella li ho cotti.

:asd:

cmq alla fine vi ricordo che esistono i cannibali :D

tommyknocker.
24-02-2008, 19:42

Eccomi fratello!! :cool:
Ottima tecnica, io ottengo un effetto quasi paragonabile a un bel cannone :D

Il meglio è un'abbuffata pesantissima prima di andare a letto,
ci si addormenta in uno stato post-orgasmico, ebbri delle proprie scoregge