View Full Version : vi siete mai vendicati?....consigli
IspiCiosa
24-02-2008, 15:35
Salve ragazzi
cosa succede se prendo a cazzotti uno per sfogarmi perchè per colpa sua ho perso la persona che amavo?
da una parte starei meglio dall'altra?
Salve ragazzi
cosa succede se prendo a cazzotti uno per sfogarmi perchè per colpa sua ho perso la persona che amavo?
niente cazzotti, quando potrai ricambiagli il "favore"...;) :ciapet:
OvErClOck82
24-02-2008, 15:37
Salve ragazzi
dall'altra pure :asd: :stordita:
anche se non credo sia la cosa giusta da fare...
IspiCiosa
24-02-2008, 15:38
sto malissimo.....
scusatemi
è difficile rialzarsi
IspiCiosa
24-02-2008, 15:39
non è che poi se gli spaccco na mandibola mi tocca pagargliela?
Siddhartha
24-02-2008, 15:42
Salve ragazzi
forse la colpa maggiore è della persona che amavi....
Mucchina Volante
24-02-2008, 15:43
se sei minorenne, dal lato giuridico non rischi praticamente NIENTE.
cio' non toglie che sia un atteggiamento da cafoni, e che con le botte non si è mai risolto niente. esci a farti una corsa, e sfogati così, che è meglio...
::::Dani83::::
24-02-2008, 15:43
non è che poi se gli spaccco na mandibola mi tocca pagargliela?
eh direi.. :D
IspiCiosa
24-02-2008, 15:52
andrò a farmi una corsa.....
credo sia la soluzione migliore......
dopotutto la vera colpa è appunto della persona che amavo che dopo 5 anni che stiamo insieme si è trovata un lavoro e ora gli piace un collega (tra l'altro fidanzato e si è mollato per la mia raga) , la mia (ora ex) ragazza mi ha detto questa sua simpatia per qusto ragazzo e sono stato quindi costretto a lasciarla, cosa potevo fare?, se non la lasciavo sucuramente mi sarei trovato cornuto...questo era quello che lei voleva
anni passati insieme da soli felici
ora mi ritrovo da solo con me stesso
a uscire quando posso con gli amici di un tempo (almeno loro non mi voltano le spalle)
non immaginate quanto ci stia male...
SilverLian
24-02-2008, 15:56
dopotutto la vera colpa è appunto della persona che amavo che dopo 5 anni che stiamo insieme si è trovata un lavoro e ora gli piace un collega (tra l'altro fidanzato e si è mollato per la mia raga) , la mia (ora ex) ragazza mi ha detto questa sua simpatia per qusto ragazzo e sono stato quindi costretto a lasciarla, cosa potevo fare?, se non la lasciavo sucuramente mi sarei trovato cornuto...questo era quello che lei voleva
a uscire quando posso con gli amici di un tempo (almeno loro non mi voltano le spalle)
ma quello che volevi prendere a cazzotti è il collega?
IspiCiosa
24-02-2008, 15:58
si ci prova anche sapendo che era fidanzata....
e lei......ci va dietro
io lo lasciata
mai e poi mai avrei pensato una cosa simile!
La conosco bene e non riesco a capire il perchè possa essere successo una cosa simile....
tutto di un colpo....
SilverLian
24-02-2008, 16:04
e lei......ci va dietro
io lo lasciata
La conosco bene e non riesco a capire il perchè possa essere successo una cosa simile....
tutto di un colpo....
si ma lui mica ha colpa, è la tua (ex) fidanzata che si è comportata da zoccola...
sporcarsi le mani di sangue per una donna non ne vale la pena... sopratutto se ti ha lasciato :D
Mucchina Volante
24-02-2008, 16:07
si ma lui mica ha colpa, è la tua (ex) fidanzata che si è comportata da zoccola...
in effetti...
però almeno è stata sincera: sarebbe stato peggio se ti avesse messo le corna continuando a comportarsi come se andasse tutto bene, no?
IspiCiosa
24-02-2008, 16:07
si infatti....anche se lui poteva risparmiare di provarci....
ma mica posso prendere a pugni tutti quelli che ci provono...
mi passerà anche se il dolore è grande....
resterà per tanto tempo....
spero che lui poi esca con un altra
!@ndre@!
24-02-2008, 16:09
sporcarsi le mani di sangue per una donna non ne vale la pena... sopratutto se ti ha lasciato :D
..quoto perfettamente....;)
IspiCiosa
24-02-2008, 16:11
non mi ha lasciato mi ha detto che provava un certa simpatia per questo ragazzo...poi gli ho letto un messaggio con scritto "come mai non sei venuto alla cena di lavoro?mi sarebbe piaciuto che ci fossi stato" quando lei in verità mi ha detto che non voleva più vederlo (appunto perchè aveva paura nascesse qualcosa), poi mi ha detto che è confusa...ma ormai si è capito che gli piaceva e gli ho dovuto dire io: lasciamoci...
Tommy_83
24-02-2008, 16:13
non mi ha lasciato mi ha detto che provava un certa simpatia per questo ragazzo...poi gli ho letto un messaggio con scritto "come mai non sei venuto alla cena di lavoro?mi sarebbe piaciuto che ci fossi stato" quando lei in verità mi ha detto che non voleva più vederlo (appunto perchè aveva paura nascesse qualcosa), poi mi ha detto che è confusa...ma ormai si è capito che gli piaceva e gli ho dovuto dire io: lasciamoci...
Hai fatto bene
gabi.2437
24-02-2008, 16:14
Il bello è che in sti casi si vuol menare chi c'entra poco e non chi c'entra tanto, ovvero la ragazza che ti ha lasciato :doh:
IspiCiosa
24-02-2008, 16:15
comè possibile che esistano persone che per 5 anni stanno insieme a te affrontando i mille problemi della vita al tuo fianco
comportandosi ogni giorno con estrema fedeltà
Condividendo sogni, amicizie, avventure e bellisimi ricordi
e poi tutto d'un tratto puff arriva il bel ragazzo
e ti lascia di stucco impiantato li......
ti sporchi comunque di sangue.. :stordita:
IspiCiosa
24-02-2008, 16:17
Il bello è che in sti casi si vuol menare chi c'entra poco e non chi c'entra tanto, ovvero la ragazza che ti ha lasciato :doh:
è solo che la conosco e non avrei mai pensato fosse in grado di farlo
dopo tutto quello che abbimo passato insieme...
quindi ogni tanto mi sorge solo qualche piccolo dubbio che si sia fatta influenzare
ma del resto che ci posso fare....
non si possono avere al fianco persone che si lasciano troppo facilmete influenzare
lasciate perdere il commento di menare , capitemi è una giornata brutta per me....
non è facile avere la mente lucida
comè possibile che esistano persone che per 5 anni stanno insieme a te affrontando i mille problemi della vita al tuo fianco
al quore non si comanda.
c'è chi mette su famiglia e poi si lasciano perchè non va più bene. roba di tutti i giorni, non lo vedo così strano.
gabi.2437
24-02-2008, 16:23
Tsk, voi umani, così illogici...
Dovreste prender spunto dai Vulcaniani, seguendo il sentiero di Surak sono riusciti a sopprimere le emozioni e a diventare esseri logici!
Tsk, voi umani, così illogici...
Dovreste prender spunto dai Vulcaniani, seguendo il sentiero di Surak sono riusciti a sopprimere le emozioni e a diventare esseri logici!
:asd:
IspiCiosa
24-02-2008, 16:27
stasera mi ritrovo con lei....
secondo voi è un bene o un male se cmq continuiamo a frequentarci??
se poi lei ad un certo punto ci ripensa voi che fareste?
perdonereste o lascereste perdere?
io opterei per la seconda ma i ricordi di quei bei periodi mi fann ripensare
Duke.N.4ever
24-02-2008, 16:29
cit. revenge is a dish best served cold :O
Tommy_83
24-02-2008, 16:30
Lascia stare;)
LASCIA PERDERE. i tira e molla fanno solo male.
chiudi la storia e cambia aria...
in effetti...
però almeno è stata sincera: sarebbe stato peggio se ti avesse messo le corna continuando a comportarsi come se andasse tutto bene, no?
:read:
IspiCiosa
24-02-2008, 16:32
seguirò i vostri consigli
ma capitemi è una vita passata con lei....buttata via in questo modo
tenete conto che avrei la possibilità di vendetta pazientando e attendendo il
momento giusto sarebbe un colpo sia per lei che è super confusa che per lui che la lascerà...
se mai dovessero stare insieme
Tommy_83
24-02-2008, 16:33
seguirò i vostri consigli
ma capitemi è una vita passata con lei....buttata via in questo modo
si,ma tu lascia perdere. Fidati.
manganese
24-02-2008, 16:34
Se sei abbastanza bastardo (cosa che non mi pare da quelo che scrivi) continua a frequentarla e alla prima occasione fagliela pagare!
Se credi "nell'ammmorree" apprezza la sua sincerità, ma evitala finchè la situazione non si è chiarita completamente per un verso o per l'altro.
P.S.
Morto un papa se ne fà un altro :O
paulus69
24-02-2008, 16:35
rintraccia e spiega la tua motivazione alla sua ex ragazza e fatevi vedere insieme,da loro, più non posso per qualche settimana....vi farete qualche grassa risata per le facce che faranno e poi ciao...mica dovete per forza frequentarvi o fidanzarvi...;)
IspiCiosa
24-02-2008, 16:37
Se sei abbastanza bastardo (cosa che non mi pare da quelo che scrivi) continua a frequentarla e alla prima occasione fagliela pagare!
Se credi "nell'ammmorree" apprezza la sua sincerità, ma evitala finchè la situazione non si è chiarita completamente per un verso o per l'altro.
e se apprezzo la sua sincerità la frequento poi al momento giusto glila faccio pagare e poi naturalmente la situazione si chiarisce...lei sola io solo ma con soddisfazione
manganese
24-02-2008, 16:39
rintraccia e spiega la tua motivazione alla sua ex ragazza e fatevi vedere insieme,da loro, più non posso per qualche settimana....vi farete qualche grassa risata per le facce che faranno e poi ciao...mica dovete per forza frequentarvi o fidanzarvi...;)
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
ma leggi quello che scrivi?
i:huh:
IspiCiosa
24-02-2008, 16:40
rintraccia e spiega la tua motivazione alla sua ex ragazza e fatevi vedere insieme,da loro, più non posso per qualche settimana....vi farete qualche grassa risata per le facce che faranno e poi ciao...mica dovete per forza frequentarvi o fidanzarvi..
non sarebbe una brutta idea ma ci sono alcuni punti
1) mi è molto difficile rintracciare la usa ex ragazza (come faccio visto che non conosco lui?)
2) il fatto che ci vedano insieme non credo che gliene importi...
gliene importerebbe se ci baciassimo...
3) la sua ex ragazza dovrebbe essere della mia stessa opinione
4) è difficile farsi vedere ogni giorno sempre da loro
paulus69
24-02-2008, 16:43
1) mi è molto difficile rintracciare la usa ex ragazza (come faccio visto che non conosco lui?)
1)un tentativo si può ben fare....
2)se spieghi che è una vendetta...non vedo perchè non dovrebbe prestarsi al gioco...
3)vale il punto 2...:D
manganese
24-02-2008, 16:43
e se apprezzo la sua sincerità la frequento poi al momento giusto glila faccio pagare e poi naturalmente la situazione si chiarisce...lei sola io solo ma con soddisfazione
Dipende dal carattere che hai.
Io fossi in tè l'allontanerei definitivamente il più possibile per evitare di soffrire...ma io sono un romanticone
http://img441.imageshack.us/img441/6421/diddl027xt9.jpg
IspiCiosa
24-02-2008, 16:47
1)un tentativo si può ben fare....
2)se spieghi che è una vendetta...non vedo perchè non dovrebbe prestarsi al gioco...
3)vale il punto 2...
secondo te mi bacerebbe per pura vendetta??
io si ma se fosse un scorfano?
IspiCiosa
24-02-2008, 16:49
e se dopo che ci vedono baciarsi (naturalmente loro capiranno che è per vendicarsi)
loro a loro volta si baciano??
sarebbe un contracolpo duro da sopportare
tecnologico
24-02-2008, 16:49
la vendetta è la cosa più bella che esista:O
SilverLian
24-02-2008, 16:54
Il punto è che qualsivoglia vendetta non avrebbe senso visto che lei ormai non sta più con te...potresti ricorrere ad atti vandalici o cose così, ma per una vendetta fine, ovvero farla soffrire devi agire su di lui..conoscilo, insinuagli dubbi su di lei, confondilo, insomma falli lasciare; ma è un cammino molto duro e non è detto che tu ci riesca...
Il succo è che lei non ha premeditato sta cosa, la vostra relazione era in crisi e ha conosciuto un altro con cui sta meglio, e quindi ti ha lasciato a piedi, nel tuo caso anche trovassi un altra a lei ormai non fregherebbe nulla
IspiCiosa
24-02-2008, 16:59
Il succo è che lei non ha premeditato sta cosa, la vostra relazione era in crisi e ha conosciuto un altro con cui sta meglio, e quindi ti ha lasciato a piedi, nel tuo caso anche trovassi un altra a lei ormai non fregherebbe nulla
gli atti vandalici come ho detto prima lasciamoli perdere non sono cosi stupido....
la nostra relazione non era in crisi stavamo bene insieme...(o almeno questo mi ha fatto credere)
mi ha lasciato a piedi punto.
cmq il piatto va servito freddo e io non ho fretta....
vedremo....chissà forse mi renderò conto col passare dei giorni che
merito di meglio, che non è colei che pensavo.....
e chissà magari ne trovo presto un altra....
dimenticandomi o proprio non considerandola più facendola diventare
semplicemente un errore della mia vita, che a tutti capita...
SilverLian
24-02-2008, 17:01
la nostra relazione non era in crisi stavamo bene insieme...(o almeno questo mi ha fatto credere)
infatti...il punto è che per lei non era abbastanza, sennò non andava col primo venuto
paulus69
e se dopo che ci vedono baciarsi (naturalmente loro capiranno che è per vendicarsi)
loro a loro volta si baciano??
sarebbe un contracolpo duro da sopportare
ma che te ne frega....la cosa che importa è solo che voi vi siete tagliati i ponti..e che sanno a loro volta che non possono tornare indietro....psicologicamente può essere una tortura per lui...visto che noi maschietti abbiamo sempre una paura folle del confronto...;)
Duke.N.4ever
semplice la vendetta la basi su un attacco psicologico continuo alla fine è costretta a cedere :D
F1R3BL4D3
24-02-2008, 17:06
Ma anziché sprecare tempo ed energie in una vendetta (dal risultato neanche troppo certo) non fai prima a impiegarle per altro di più costruttivo?
la vendetta non è la soluzione.
IspiCiosa
24-02-2008, 17:07
semplice la vendetta la basi su un attacco psicologico continuo alla fine è costretta a cedere :D
non so come possa fare un attacco continuo ....
cmq vedrò stasera gli parlo resteremo probabilomente amici
ci frequenteremo e gusterò con calma la mia v.......
IspiCiosa
24-02-2008, 17:09
Dai alla fine sono stufo
basta vendette basta questo basta quello
adesso vado a farmi na corsetta
e domani esco con gli amici....
mi ricostruisco la mia vita e che lei vada a farsi .......
dreadknight
24-02-2008, 17:34
a me sembra che la colpa sia della tua ex, che c'entra lui?
IspiCiosa
24-02-2008, 17:38
infatti, poteva solo risparmiare di provarci con la mia raga quando lo era....
manganese
24-02-2008, 17:39
Dai alla fine sono stufo
basta vendette basta questo basta quello
adesso vado a farmi na corsetta
e domani esco con gli amici....
mi ricostruisco la mia vita e che lei vada a farsi .......
Invero penso che sia propiro la sua intenzione :Perfido:
SilverLian
24-02-2008, 17:47
ma anche no...lui non ti conosce quindi non ha motivo per non provarci, se la tua ragazza è così debole da cascarci col primo che ci prova lo sbaglio l' hai fatto tu standoci assieme...
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-02-2008, 17:51
al massimo darei al cazzotto alla (EX) no al collega :cool:
dreadknight
24-02-2008, 17:52
a parte che non è detto che lui sapesse che era fidanzata.
In ogni caso la tua ex è stata una tro...nista, quindi meglio averlo scoperto ora che dopo
Jammed_Death
24-02-2008, 18:04
se alla tua ragazza da fastidio con 2 parole lo mette a posto. Si vede che non gli dava fastidio :)
Swisström
24-02-2008, 18:27
e lei......ci va dietro
io lo lasciata
tutto di un colpo....
ma ceh cacchio centra il collega?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
robe da medioevo...
Swisström
24-02-2008, 18:29
In ogni caso la tua ex è stata una tro...nista, quindi meglio averlo scoperto ora che dopo
non ho capito nemmeno questa... alla ex piaceva un altro... gliel'ha pure detto.
mi pare si sia comportata più ceh bene.
O forse le ragazze devono essere fedeli a vita al primo amore?
bah
Ovviamente mi dispiace per ispiciosa, essere lasciati dopo 5 anni fa letteralmente schifo.... però non addossiamo colpe a chi non ne ha.
IspiCiosa
24-02-2008, 18:29
sapeva che lei era fidanzata....
cmq avete ragione nel dire che ha sbagliato lei...
cmq lei ha sempre rifiutato le altre proposte...
questa a quanto pare non ha resistito.....
non so cosa gli sia successo.....
.......
....
.
peggio per lei cè ne rimette lei io mi merito di meglio....
a trovarla però!
al massimo darei al cazzotto alla (EX) no al collega :cool:
Come non quotarti :sofico:
Il punto è che la colpa è solo ed esclusivamente della tua (ex) ragazza, se avesse continuato ad amarti realmente, lo spazio e la volontà di far entrare un altra persona nella sua mente e nel suo cuore non si sarebbe mai venuto a creare:O Una persona del genere merita ancora il tuo rispetto e amore ? Io mi ritrovo in una situazione alquanto analoga alla tua sotto certi aspetti, ma abbastanza differente in alcuni. Quello che mi sento di dirti è di lasciarla perdere, non merita nessun tipo di attenzione da parte tua in questo momento, se un giorno realizzerà di aver commesso un passo falso e magari cercherà di tornare indietro sui suoi passi, chissà, magari strisciando ai tuoi piedi, forse e dico forse.. potrai prima farla sentire malissimo, e poi riabbracciarla (cuore permettendo), solo in quel caso la vendetta avrebbe un senso, se pur fine a se stesso. La vita va avanti, le donne capaci di amare sono merce rara, perchè dannarsi tanto per quelle comuni?
Jammed_Death
24-02-2008, 18:33
sapeva che lei era fidanzata....
cmq avete ragione nel dire che ha sbagliato lei...
cmq lei ha sempre rifiutato le altre proposte...
questa a quanto pare non ha resistito.....
non so cosa gli sia successo.....
.......
....
.
peggio per lei cè ne rimette lei io mi merito di meglio....
a trovarla però!
alcune ragazze non mollano il tipo finchè non trovano uno nuovo...chiamala apatia del rapporto, chiamala insicurezza, chiamala paura di rimanere soli o altre cavolate psicologiche ma in genere è così. Non so com'era il rapporto con la tua tipa ma molto probabilmente lei aspettava solo un'occasione per uscirne e non aveva la forza di farlo da sola, quindi ha preso al volo questa.
SilverLian
24-02-2008, 18:41
non ho capito nemmeno questa... alla ex piaceva un altro... gliel'ha pure detto.
bah
Ovviamente mi dispiace per ispiciosa, essere lasciati dopo 5 anni fa letteralmente schifo.... però non addossiamo colpe a chi non ne ha.
beh...se dopo 5 anni ci metti 1 o 2 settimane per invaghirti di un altro vuol dire che stavi assieme non certo per amore...
naitsirhC
24-02-2008, 18:50
beh...se dopo 5 anni ci metti 1 o 2 settimane per invaghirti di un altro vuol dire che stavi assieme non certo per amore...
*
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-02-2008, 18:51
vi racconto che la mia nuova ragazza quella che sto insieme da 7 anni ha dato 1 schiaffo più calci in culo alla mia ex quando mi veniva a cercarmi che si era pentita di lasciarmi ma finalmente con questa attuale è molto intelligente ci vogliamo bene insieme no come la mia ex che faceva i casini e andava con gli altri quando lavoravo :O
Salve ragazzi
Fatto bene!!!
manganese
24-02-2008, 18:51
alcune ragazze non mollano il tipo finchè non trovano uno nuovo...chiamala apatia del rapporto, chiamala insicurezza, chiamala paura di rimanere soli o altre cavolate psicologiche ma in genere è così. Non so com'era il rapporto con la tua tipa ma molto probabilmente lei aspettava solo un'occasione per uscirne e non aveva la forza di farlo da sola, quindi ha preso al volo questa.
Quotone!
stampa queste parole e appendile sul muro sopra la tazza del Water, così le leggerai ogni volta che andrai in bagno e te ne farai una ragione.
Aggiungo che sei anche stato fortunato che abbia fatto tutto alla luce del sole. conosco ragazzi che hanno saputo "dell'altro" solo dopo che lo sapevano già amici, parenti e genitori :muro:
Quoto tutto purtroppo:muro: Specialmente la prima:muro:
Jammed_Death
24-02-2008, 18:55
genitori :muro:
:eek: :eek: :eek:
manganese
24-02-2008, 18:58
:eek: :eek: :eek:
Bè il meccanismo è semplice: la fedifraga lo dice all'amica che lo dice alla madre, che lo dice all'amica comune che, pensando sia tutto già "consumato", lo riferisce all'altra madre.
Jammed_Death
24-02-2008, 19:02
Bè il meccanismo è semplice: la fedifraga lo dice all'amica che lo dice alla madre, che lo dice all'amica comune che, pensando sia tutto già "consumato", lo riferisce all'altra madre.
non era un :eek: di "non so come sia successo" :asd:
era per dire che è una delle cose peggiori che possano capitare :muro:
deggungombo
24-02-2008, 20:43
4) è difficile farsi vedere ogni giorno sempre da loro visto che si vedono solo al alvoro e hanno turni che variano e coprono zone doverse non so se mi spiego (non dico il lavoro ma fate finta che siano dei controllori per autobus)lascia stare la vendetta così concepita... ma secondo me sarebbe cmq una buona idea parlare con la ex di lui.
Un buon diversivo, di certo avrete un argomento di cui parlare, e difficilmente passerai una serata noiosa.
se riesci a rintracciarla non vedo perchè dovrebbe rifiutarsi di uscire con te, alla fine si tratterebbe di bere una birra e parlare un po', conoscere una nuova persona... senza nessun impegno, disinteressati proprio perchè qualcosa vi accomuna.
io proverei a trovarla
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:30
Salve ragazzi
bisogna attendere del tempo, lasciar sbollire la collera e colpire quando l'altro non se lo aspetta minimamente... :read:
vedrai che gusto ;)
Salve ragazzi
succede che ti sfoghi un attimo ma lei non tornerà da te, anzi non farai che allontanarla ulteriormente.
e te lo dice una profondamente vendicativa...
credimi, non è una cazzata, ma davvero (provato in prima persona) se una persona ti fa del male, le tornerà tutto indietro.
Quando l' amore finisce è inutile raccontarsela, è stata anche corretta a dirtelo.
Cmq evidentemente non era più come una volta tra di voi, altrimenti non sarebbe successo.
Per quanto riguarda le influenze negative (immagino che ti riferisci al parlarti male alle spalle ecc) non ci puoi fare niente, ma sicuramente se ci sono state prima o poi se ne renderà conto anche lei di aver dato retta a cazzate e sarà quello il momento di chiuderle la porta in faccia ;)
vaio-man
24-02-2008, 22:17
:asd:
se non eri ancora arrivato a capirlo, devi mangare ancora parecchi panini allora, ragazzo mio, la vita sentimentale è na cagata paurosa, quando fila tutto liscio sembra la cosa più bella del mondo, e appena abbassi la guardia ZAC!! la ragazza di turno ti incula e se ne va con un altro, ma non vale la pena pestarlo, in fondo il poveretto non è altro che la prossima vittima!
danny2005
24-02-2008, 22:22
Ispi mi spiace: cerca di reagire bene e non fare cazzate
A titolo di curiosità quanti anni avete tu e lei?
Mr_Cilindro
24-02-2008, 22:30
forse la colpa maggiore è della persona che amavi....
Quoto alla grande, avanti la prossima figliola.
limpid-sky
24-02-2008, 22:35
Salve ragazzi
sei sicuro sia colpa dell'altro e non della persona che amavi?
riflettici come cosa e non pestare nessuno. finisce che passi i guai per colpa di una persona che come dicono a oxford non ti caga più manco di striscio.
quando dicesi il tatto...:asd:
a parte le battute la penso così veramente.
Rispetto fratello.
Occhio a non infilarti però nella spirale dei se e dei ma (cosa che lei,molto probabilmente cercherà di fare,gettandoti nel dubbio.)
:)
stbarlet
24-02-2008, 23:28
ti capisco perchè ho vissuto una roba simile.
Trovatene un'altra . Una che " non ce la abbia solo lei sulla terra ".
è solo che la conosco e non avrei mai pensato fosse in grado di farlo
dopo tutto quello che abbimo passato insieme...
quindi ogni tanto mi sorge solo qualche piccolo dubbio che si sia fatta influenzare
ma del resto che ci posso fare....
non si possono avere al fianco persone che si lasciano troppo facilmete influenzare
lasciate perdere il commento di menare , capitemi è una giornata brutta per me....
non è facile avere la mente lucida
Meglio adesso che con due figli credimi..;)
gli atti vandalici come ho detto prima lasciamoli perdere non sono cosi stupido....
semplicemente un errore della mia vita, che a tutti capita...
Non essere così impietoso con lei..e nemmeno con te stesso,non dico che son cose che capitano,però insomma..:D
E soprattutto NON E' STATO un errore, non è mai un errore amare qualcuno,che cmq,per cinque anni,è stato leale e vero.
E quantomeno ha fatto la BELLISSIMA (passamelo dai) cosa di DIRTELO e di non prenderti per il culo.
C'è sempre (o quasi dai) un lato,seppur piccolo, positivo.
ed è da questo che dobbiamo imparare..
morgana.06
24-02-2008, 23:39
Salve ragazzi
io non mi sono mai vendicata, ho sempre agito d'impulso. La mia rabbia prende spesso il sopravvento su di me ma non medito vendetta.
è capitato che il destino mi abbia aiutata e si sia vendicato al posto mio.... e lì è arrivata la soddisfazione! :p
Sfogarti in questo modo non ti darebbe pace, forse sentiresti meno dolore a pensare che è meglio così, fidati...
ma lascia perdere la vendetta,non si risolve nulla..non è questo il modo..
guarda avanti e vivi sereno:)
dario amd
25-02-2008, 09:49
Salve ragazzi
siamo nella stessa identica situazione storia finita dopo 5 anni per un presunto amico che me lo ha messo in quel posto.......
ok che le cose non andavano molto bene ultimamente tra me e la mia ex ma lui nonostante sapesse che io l'amavo si è messo in mezzo.
normalmente sono una persona tranquilla ma se li vedo insieme ed ho bevuto qualcosa di piu del solito(il che capita spesso ultimamente....) credo che gli infilo un cortello nel ginocchio...
siamo nella stessa identica situazione storia finita dopo 5 anni per un presunto amico che me lo ha messo in quel posto.......
ok che le cose non andavano molto bene ultimamente tra me e la mia ex ma lui nonostante sapesse che io l'amavo si è messo in mezzo.
normalmente sono una persona tranquilla ma se li vedo insieme ed ho bevuto qualcosa di piu del solito(il che capita spesso ultimamente....) credo che gli infilo un cortello nel ginocchio...
Per quanto ti faccia star male il fatto che è stata una persona a te amica a portarti via la persona che amavi, chiediti invece se avresti voluto continuare a stare insieme alla tua ragazza pur sapendo che qual'ora avesse avuto l'occasione giusta sarebbe andata via da te.. magari non sarebbe stato il tuo amico in questione ma un' altra persona in futuro di cui non saresti venuto a conoscenza nemmeno :muro:
dario amd
25-02-2008, 10:04
Per quanto ti faccia star male il fatto che è stata una persona a te amica a portarti via la persona che amavi, chiediti invece se avresti voluto continuare a stare insieme alla tua ragazza pur sapendo che qual'ora avesse avuto l'occasione giusta sarebbe andata via da te.. magari non sarebbe stato il tuo amico in questione ma un' altra persona in futuro di cui non saresti venuto a conoscenza nemmeno :muro:
sono daccordo con te..
la cosa che mi rode di piu non è il fatto di essere lasciato(tanto di ragazze ce ne sono una marea) piu che altro che questo ex-"amico" lo vedo ogni santo giorno in aula all'universita e faceva parte del gruppo con cui uscivo
se mi lascia per un ragazzo che non conosco mi va pure bene ma per una persona che ho costantemente avanti alle @@@@ è bruttissimo
sono daccordo con te..
la cosa che mi rode di piu non è il fatto di essere lasciato(tanto di ragazze ce ne sono una marea) piu che altro che questo ex-"amico" lo vedo ogni santo giorno in aula all'universita e faceva parte del gruppo con cui uscivo
se mi lascia per un ragazzo che non conosco mi va pure bene ma per una persona che ho costantemente avanti alle @@@@ è bruttissimo
senza dubbio è una brutta cosa..ma secondo me il miglior modo di affrontarla è non dare mai soddisfazione,anche se dentro di noi soffriamo:)
vai da sto tipo quando la tua ex e' li davanti magari...
stringigli la mano con sincero affetto e digli:
"grazie...sei un vero amico, hai vinto una troia e mi hai fatto un favore"
e' l'unica cosa sensata che puoi fare oltre a fregartene bellamente e rimuovere "sta gente" dalla tua mente...
si infatti....anche se lui poteva risparmiare di provarci....
Sicuramente, ma ricordati che quando si suona il campanello a casa di qualcuno è la persona che sta dentro a decidere di aprire la porta ;)
Tommy_83
25-02-2008, 15:18
vai da sto tipo quando la tua ex e' li davanti magari...
stringigli la mano con sincero affetto e digli:
"grazie...sei un vero amico, hai vinto una troia e mi hai fatto un favore"
e' l'unica cosa sensata che puoi fare oltre a fregartene bellamente e rimuovere "sta gente" dalla tua mente...
;)
IspiCiosa
25-02-2008, 15:53
mi piacerebbe avere il numero della sua ex ma lui non me lo vuole dare...
gli ho scritto con sms (non sa chi sono) ma mi ha detto che se lo voglio di andare da lei....(peccato che non so chi sia e non lo mai vista)
tra me e la mia ex ora è finita...
forse ci troveremo qualche volta da soli da amici....
visto che dice di essere indecisa forse non è ancora finita e per
lo meno la faccio tirare alle lunghe ingelosire e/o stancare lui
non credo che gli piaccia sapere che mi vede ancora....
mi piacerebbe avere il numero della sua ex ma lui non me lo vuole dare...
gli ho scritto con sms (non sa chi sono) ma mi ha detto che se lo voglio di andare da lei....(peccato che so chi sia e non lo mai vista)
tra me e la mia ex ora è finita...
forse ci troveremo qualche volta da soli da amici....
visto che dice di essere indecisa forse non è ancora finita e per
lo meno la faccio tirare alle lunghe ingelosire e/o stancare lui
non credo che gli piaccia sapere che mi vede ancora....
ma te vorresti farci ancora qualcosa con sta li? no perche' e' un suicidio
se invece lo fai solo per rompere allora dacci dentro :asd:
IspiCiosa
25-02-2008, 16:23
beh se si accorgesse di aver sbagliato che cè di male?
tutti commettiamo degli sbagli....
l'importante è che se torna indietro se ne renda conto....
cmq il fatto è che standogli vicino sono contento io
perchè
1) non sono fidanzato e faccio quel che voglio (cioè posso andar in giro con chi voglio e perchè no una mia ex?)
2) tengo un amicizia con la mia ex (mantenendo solo un rapporto di amicizia, cosi la lontananza sarà più lenta)
3) rompo le palle a lui, che sicuramente se lo venisse a sapere non credo faccia a nessuno piacere
4) chissà magari un giorno potro approffitare dell'attimo di debolezza anchio....
Sarò sincero con te... io avrei fatto così: Lo seguo per un paio di giorni e vedo che fa e dove va, il terzo giorno mi metto un casco integrale e una tuta nera e la sera lo becco con un tubo di ferro quando parcheggia la macchina... inutile dire che lo faccio a sangue in modo da mandarlo all'ospedale, con SERI danni sul corpo. Su di lei invece non alzerei nemmeno un dito... le donne non si toccano nemmeno con un fiore, anche dopo che ti hanno fatto una cosa del genere. Semplicemente la TORMENTEREI in vari modi, del tipo scrivere sui muri di mezza città "PINCO PALLINA E' UNA TROIA" o "340XXXXXXX, CHIAMATE PINCO PALLINA, LA PUTTANA A PAGAMENTO", la chiamerei di notte e la farei cagare un pò addosso, le righerei le fiancate dell'auto e quando la rivernicia gliele ri-rigo. Oltre a questo gli farei altre cose del genere, ma la cosa più importante è che gliele farei PER MESI e MESI.
Ora mi direte che sono pazzo, senza cervello e che sono un barbaro e uno stupido bambino. Non me ne frega niente, il mondo è bello perchè siamo tutti diversi. Questo sono IO, e quelli che mi criticano non sono un cazzo (IMHO) :O :)
la vendetta e' un piatto da consumare freddo !
C,.a.z,.a
F1R3BL4D3
25-02-2008, 16:36
La vendetta è una cazzata a prescindere e perdere tempo a ripensarci è inutile. :nono:
Non dico di sorvolare o che perforza tu la debba perdonare e dimenticare tutto, ma vendicarsi su lei o su lui ... bah ...
IspiCiosa
25-02-2008, 16:37
per DenFox
io non la penso cosi...
perchè secondo me ho perso la battaglia ma non ancora la guerra....
lei al momento non è ne mia ne sua...
non vedo perchè non posso continuare a starle vicino da amico...
se riuscissi a starle vicino lui non avrebbe speranze perchè:
1) se passa del tempo con me vuol dire che non è tutto buttato via
2) a lui darebbe fastidio ma se lo scorda che perdo un amica (dopottuto può capitare a tuti una cotta e di sbagliare) e da quel che o cpito tra di loro non è ancora successo niente e lei (ora non ci capisco piu niente neanche io) è sempre più confusa tra me e lui (crede forse che si possa ancora tornare indietro)
se mi mettessi a distruggere tutto mi farei solo che un torto e starei peggio
IspiCiosa
25-02-2008, 16:40
In effetti si può cambiare anche titolo del thread....
sto pensando ogni giorno che la vendetta non è la cosa giusta...
io avevo una ragazza ora questa se non è più mia (per il momento neanche sua anche se si piacciono a vicenda)
se posso cerco di farla ragionare sullo sbaglio
e standogli vicino da amico sono sicuro che un giorno
non so quando se ne accorgerà....
PS: i due non si conosco diciamo "bene"
avranno passato credo solo poche ore in totale insieme...tra l'altro lavorando ( non è un lavoro di squadra, quindi se si vedono al lavoro è in pausa o uno è a riposo) secondo me si è presa una cotta....
F1R3BL4D3
25-02-2008, 16:47
Hai il mio consenso. :O
per DenFox
io non la penso cosi...
perchè secondo me ho perso la battaglia ma non ancora la guerra....
lei al momento non è ne mia ne sua...
non vedo perchè non posso continuare a starle vicino da amico...
se riuscissi a starle vicino lui non avrebbe speranze perchè:
1) se passa del tempo con me vuol dire che non è tutto buttato via
2) a lui darebbe fastidio ma se lo scorda che perdo un amica (dopottuto può capitare a tuti una cotta e di sbagliare) e da quel che o cpito tra di loro non è ancora successo niente e lei (ora non ci capisco piu niente neanche io) è sempre più confusa tra me e lui (crede forse che si possa ancora tornare indietro)
se mi mettessi a distruggere tutto mi farei solo che un torto e starei peggio
Ma infatti ho scritto che quella sarebbe stata la mia scelta, poi ognuno fa quello che vuole ;)
L'unica cosa su cui ti contraddico e questa: perchè insisti? Perchè insisti con una che ti ha TRADITO? Una che ha tradito TE, LEI e 5 ANNI passati INSIEME? Ti prego, non dirmi perchè la ami ancora... Io non l'avrei mai perdonata.
da una parte starei meglio dall'altra?forse la colpa maggiore è della persona che amavi....Premetto che nutro il massimo disprezzo per chi -non faccio distinzione di sesso- si insinua nelle altrui relazioni affettive, e corteggia una persona impegnata, e poi, quoto integralmente Siddhartha.
La tua ex ragazza non è un oggetto inanimato e privo di una sua coscienza, volontà, ed autonomia, che qualcuno poteva scegliere di portarti via, senza che lei esprimesse il suo consenso.
SE LEI non è stata insensibile alle "attenzioni che le ha dedicato" il suo collega di lavoro, è stato perché lui è riuscito in qualche modo ad insinuarsi in una lacuna del vostro rapporto, e ciò è accaduto perché LEI glielo ha lasciato fare, non opponendo alcuna resistenza.
Le situazioni le si porta avanti -e le si fa evolvere- sempre in DUE.
Gli intenti e la volontà di uno solo non bastano.
Mai.
anni passati insieme da soli feliciComprendo che per te sia stato un duro colpo, però, ti faccio notare che:
sia il collega della tu ex, sia la tua ex ragazza sono stati corretti con i rispettivi precedenti partnes, perchè, ti rammento che ci sono anche persone assai più meschine, false ed opportuniste, che non si fanno scrupoli nè remore a tradire i rispettivi partner per X tempo, e poi, solo quando hanno "saggiato la stabilità ed il piacere" che possono trarre dalla nuova relazione, pongono fine alla precedente.
e lei......ci va dietro
io lo lasciata
tutto di un colpo....Perchè nelle relazioni di entrambi, sia di lui, sia di lei, evidentemente c' erano delle insoddisfazioni, delle lacune e delle incrinature, e c'erano anche nella vostra relazione, anche se la tua ex ragazza non te ne ha mai parlato, e quello, è stato il suo primo grave errore, perchè se lei te ne avesse parlato, avreste potuto fare -o quanto meno cercare- di fare qualcosa INSIEME.
avrei la possibilità di vendetta pazientando e attendendo il
momento giusto sarebbe un colpo sia per lei che è super confusa che per lui che la lascerà...
se mai dovessero stare insiemee se apprezzo la sua sincerità la frequento poi al momento giusto glila faccio pagare e poi naturalmente la situazione si chiarisce...lei sola io solo ma con soddisfazione[non sarebbe una brutta idea ma ci sono alcuni punti
4) è difficile farsi vedere ogni giorno sempre da loro visto che si vedono solo al alvoro e hanno turni che variano e coprono zone doverse non so se mi spiego (non dico il lavoro ma fate finta che siano dei controllori per autobus)L'idea della vendetta la trovo la scelta più stupida, idiota ed insensata che si possa fare.
Se davvero l'hai amata questa ragazza, conserva di lei il ricordo di quando ti amava, conserva il ricordo di quello che avete condiviso insieme, e augurale di essere felice, per la sua strada, qualunque essa sia, con o senza di te.
AMARE -per me- è volere la felicità di chi amiamo, e non volerlo vedere soffrire, ferirlo, fargli del male.
L'idea poi di vendicarsi insieme alla ex fidanzata del collega di lei -per me- è una cazzata senza pari.
Se il mio compagno mi lascia per un'altra, significa che di me non gliene frega più nulla, non mi ama più, e non mi vuole più nella sua vita, ergo, lo lascio andare per la sua strada, e cerco di andare avanti per la mia, da sola.
Di certo, non mi interesserebbe vedere/incontrare/conoscere/parlare con l'ex moroso della ragazza di cui si è innamorato quello che era il mio uomo.
Di certo, non mi interesserebbe vendicarmi, ma proprio nemmeno minimamente.
Mi porterei via i ricordi del tempo condiviso e della storia condivisa, di certo, MA non sprecherei nemmeno un solo istante del mio tempo e della mia vita, per cercare di vendicarmi, tanto, di me al mio ex non gliene fregherebbe comunque nulla, ma soprattutto, non vorrei mai vendicarmi, perchè se l'ho amato ed ancora lo amo, voglio solo che lui sia felice, senza di me, a questo punto, visto che non mi ama più.
E' anche una questione di rispetto per se stessi ed anche di dignità.
Se una persona ti lascia perchè non ti ama più, accetti la cosa, e la lasci andare.
Punto.
Fine della storia.
semplicemente un errore della mia vita, che a tutti capita...Nella vostra relazione, qualche lacuna ed insoddisfazione ed incrinatura c'era, anche se lei non te ne ha parlato, altrimenti, non sarebbe stata "sensibile e vulnerabile alle attenzioni dedicatele dal suo collega."
Non condivido la tua scelta di definire una storia d'amore come un ERRORE solo perchè quella storia ora è finita, salverei i ricordi dei momenti in cui sei stato felice, e poi andrei oltre, senza di lei.Ma anziché sprecare tempo ed energie in una vendetta (dal risultato neanche troppo certo) non fai prima a impiegarle per altro di più costruttivo?Quoto integralmente F1R3BL4D3 :mano:
non so come possa fare un attacco continuo ....
cmq vedrò stasera gli parlo resteremo probabilomente amici
ci frequenteremo e gusterò con calma la mia v.......Assurdo pensare di vendicarsi, per me.lascia stare la vendetta così concepita... ma secondo me sarebbe cmq una buona idea parlare con la ex di lui.
Un buon diversivo, di certo avrete un argomento di cui parlare, e difficilmente passerai una serata noiosa.
se riesci a rintracciarla non vedo perchè dovrebbe rifiutarsi di uscire con te, alla fine si tratterebbe di bere una birra e parlare un po', conoscere una nuova persona... senza nessun impegno, disinteressati proprio perchè qualcosa vi accomuna.
io proverei a trovarlaNon uscirei mai con l'ex fidanzato della donna di cui si è innamorato il mio ex compagno, per dire cosa ?
Per soffrire ripensando al passato ?
Per continuare a farmi del male ?
Ci accomunerebbe che le nostre storie sono finite, ma ogni storia è diversa, ed a me interessa la mia storia e la mia vita non quella della ragazza di cui si è invaghito il mio ex compagno.
Alla mia vita, non aggiungerebbe nulla conoscere l'ex moroso della nuova fiamma del mio ex.
Ma un pò di orgoglio, dignità e rispetto di se, no ???
Dovrei uscire con lui per macerarmi nei ricordi e coltivare stupidi progetti di vendetta ?
Ma scherziamo ???beh se si accorgesse di aver sbagliato che cè di male?
tutti commettiamo degli sbagli....
l'importante è che se torna indietro se ne renda conto....
cmq il fatto è che standogli vicino sono contento io
perchè
1) non sono fidanzato e faccio quel che voglio (cioè posso andar in giro con chi voglio e perchè no una mia ex?)
2) tengo un amicizia con la mia ex (mantenendo solo un rapporto di amicizia, cosi la lontananza sarà più lenta)
3) rompo le palle a lui, che sicuramente se lo venisse a sapere non credo faccia a nessuno piacere
4) chissà magari un giorno potro approffitare dell'attimo di debolezza anchio....Se l'hai amata, e ancora le vuoi bene, l'idea di approfittare di un attimo di debolezza è soltanto miserevole e rivoltante.La vendetta è una cazzata a prescindere e perdere tempo a ripensarci è inutile. :nono:
Non dico di sorvolare o che perforza tu la debba perdonare e dimenticare tutto, ma vendicarsi su lei o su lui ... bah ...Quoto integralmente F1R3BL4D3. :mano:
Ania
quoto Ania in tutto.anche gli spazi bianchi tra le parole :mano:
il problema è il pensare alla vendetta, come concetto; per quanto possa fare male, se hai perso chi amavi è stato perche quel qualcuno ha preferito non stare piu con te...e non e ne colpa sua ne colpa dell altro, ma tua. perche se questa tipa fosse stata cosi bene con te non ti avrebbe lasciato (1 caso); oppure se ti sei messo con una pazza/superficiale/lunatica che stava bene con te ma poi al primo alito di vento ha cambiato bandiera è colpa tua ugualmente...se la pensi in questi termini subito otterrai una botta decisamente maggiore, ma una volta digerita la cosa finira li e magari avrai pure imparato la lezione
IspiCiosa
25-02-2008, 17:31
Avete ragione voi non esiste cosa più futile della vendetta.....
ma secondo voi è sbagliato tentar di riconquistare il cuore di lei??
tutti possiamo sbagliare e avere dei momenti deboli....
dopotutto lei è stata sincera con me e non è ancora sicura di quello nuovo...
altrimenti perchè non mettersi subito?
alla fine l'ho lasciata io ma lei secondo me se gli resto vicino e gli faccio capire che gli voglio cmq bene tornerà...o cmq prenderà una decisione ed in tal caso
se sarà l'altro ragazzo io uscirò dalla sua vita per sempre ma visto che ufficilamente è libera e indecisa
e visto che in parte da come dite voi potrebbe essere anche colpa mia
non vedo perchè non possa stargli cmq vicino da amico..cercandogli di fargli
capire meglio che sta perdendo una persona che darebbe l'anima per lei...
IspiCiosa
25-02-2008, 17:35
forse la mia colpa è stata di dedicargli troppo poco tempo...
lavoro e studio in 2 città diverse a 50 km tra loro e dalla la mia casa...
lei lavora e fa turni....
si vede che si sentiva trascurata.....e non ha compreso che se studio e lavoro lo faccio per entrambi....
F1R3BL4D3
25-02-2008, 17:40
ma secondo voi è sbagliato tentar di riconquistare il cuore di lei??
tutti possiamo sbagliare e avere dei momenti deboli....
dopotutto lei è stata sincera con me e non è ancora sicura di quello nuovo...
altrimenti perchè non mettersi subito?
alla fine l'ho lasciata io ma lei secondo me se gli resto vicino e gli faccio capire che gli voglio cmq bene tornerà...o cmq prenderà una decisione ed in tal caso
se sarà l'altro ragazzo io uscirò dalla sua vita per sempre ma visto che ufficilamente è libera e indecisa
e visto che in parte da come dite voi potrebbe essere anche colpa mia
non vedo perchè non possa stargli cmq vicino da amico..cercandogli di fargli
capire meglio che sta perdendo una persona che darebbe l'anima per lei...
Starle vicino, se ci riesci, lo puoi fare benissimo ed è anche possibile (ma non certo, ovviamente) che possa cambiare idea.
Occhio che potrebbe portarti altre sofferenze non volute da parte di lei (mettendo il caso che la situazione con l'altra persona si faccia più concreta).
Insomma son scelte che devi fare te, conscio delle tue forze.
P.S: se devi trovare le motivazioni, chiedile direttamente a lei (che forse non le saprà con certezza) e non pensare cosa può essere successo perchè non ne esci più.
IspiCiosa
25-02-2008, 17:48
starò vicino a lei da amico...
almeno come amica non la voglio perdere....
sarò forte.....
starò vicino a lei da amico...
almeno come amica non la voglio perdere....
sarò forte.....
Ma che significa da amico??? Sai benissimo che non vi guarderete MAI da amici, ma da ex-fidanzati...
forse la mia colpa è stata di dedicargli troppo poco tempo...
lavoro e studio in 2 città diverse a 50 km tra loro e dalla la mia casa...
lei lavora e fa turni....
si vede che si sentiva trascurata.....e non ha compreso che se studio e lavoro lo faccio per entrambi....Adesso però vedi di non colpevolizzarti eccessivamente, vedi di non addossarti tutte le colpe, vedi di non prendere su di te tutte le responsabilità, e non pensare che lei sia una povera vittima, perchè NON è così che stanno le cose.
SE la tua donna ti ama, sa affrontare i momenti difficili e le difficoltà, e cerca di farlo INSIEME A TE, cerca di parlare CON TE di quelli che potrebbe percepire come difficoltà o problemi, e soprattutto, NON METTE IN DISCUSSIONE I SUOI SENTIMENTI PER TE, perchè arriva il bellimbusto di turno, che fa i suoi quattro numeri per sedurla.Starle vicino, se ci riesci, lo puoi fare benissimo ed è anche possibile (ma non certo, ovviamente) che possa cambiare idea.
Occhio che potrebbe portarti altre sofferenze non volute da parte di lei (mettendo il caso che la situazione con l'altra persona si faccia più concreta).
Insomma son scelte che devi fare te, conscio delle tue forze.
P.S: se devi trovare le motivazioni, chiedile direttamente a lei (che forse non le saprà con certezza) e non pensare cosa può essere successo perchè non ne esci più.Quoto integralemnte F1R3BL4D3 :mano:
Ania
F1R3BL4D3
25-02-2008, 18:03
Quoto integralmente F1R3BL4D3 :mano:
Ania
:D La pensiamo spesso in maniera simile eh?!
:D La pensiamo spesso in maniera simile eh?!Vero, mi è accaduto assai spesso di quotarti integralmente.
Ania
mi dispiace dirtelo ma al 99,9% ti ha cornificato di brutto....la cosa è anche logica!
ecco perchè.... LUI LASCIA LA MOROSA PER LA TUA E LA TUA TI LASCIA A SUA VOLTA.....dunque 1+1=2
ci arrivi?
lui per arrivare a lasciare la sua di ragazza.....
dunque la tua morosa è una zoccola e te la detto così sfacciatamente per passare da santa agli occhi degli altri....
Sarò sincero con te... io avrei fatto così:
Lo seguo per un paio di giorni e vedo che fa e dove va, il terzo giorno mi metto un casco integrale e una tuta nera e la sera lo becco con un tubo di ferro quando parcheggia la macchina... inutile dire che lo faccio a sangue in modo da mandarlo all'ospedale, con SERI danni sul corpo.
Su di lei invece non alzerei nemmeno un dito... le donne non si toccano nemmeno con un fiore, anche dopo che ti hanno fatto una cosa del genere. Semplicemente la TORMENTEREI in vari modi, del tipo scrivere sui muri di mezza città "PINCO PALLINA E' UNA TROIA" o "340XXXXXXX, CHIAMATE PINCO PALLINA, LA PUTTANA A PAGAMENTO", la chiamerei di notte e la farei cagare un pò addosso, le righerei le fiancate dell'auto e quando la rivernicia gliele ri-rigo. Oltre a questo gli farei altre cose del genere, ma la cosa più importante è che gliele farei PER MESI e MESI.
Ora mi direte che sono pazzo, senza cervello e che sono un barbaro e uno stupido bambino.
Non me ne frega niente, il mondo è bello perchè siamo tutti diversi.
Questo sono IO, e quelli che mi criticano non sono un cazzo (IMHO) :O :)
Libero arbitrio e responsabilità.
Ogni scelta comporta delle conseguenze, ed ha un prezzo.
L'importante è esserne consapevoli.
Ania
IspiCiosa
25-02-2008, 18:23
mi dispiace dirtelo ma al 99,9% ti ha cornificato di brutto....la cosa è anche logica!
ecco perchè.... LUI LASCIA LA MOROSA PER LA TUA E LA TUA TI LASCIA A SUA VOLTA.....dunque 1+1=2
ci arrivi?
lui per arrivare a lasciare la sua di ragazza.....
dunque la tua morosa è una zoccola e te la detto così sfacciatamente per passare da santa agli occhi degli altri....
mi dispiace ma devo contrardirti...
lui ha lasciato la sua ragazza perchè ormai si vede che non provava nulla e gli piace la mia ex....e cmq sapeva già che piaceva alla mia....
lei mi ha lasciato perchè gli piace lui e non mi tradirebbe mai, per cui mi ha lasciato perchè sapeva che se ci avesse provato ci sarebbe stata...
poi parlando viene fuori che è confusa e non sa che fare...
per il momento io sono single lei anche e lui anche....
è indecisa tra non so cosa....dice che vuole conoscerlo ma allo stesso tempo ha paura che duri tutto una settima o 2
credo che gli piacerebbe stare cob lui solo perchè è bello ma allo stesso tempo non vorrebbe perdermi...
anche se ormai l'ha decisione l'ha fatta e io non sono un comodino
per sicurezza ho guardato i suoi sms del telefono e combaccia tutto
deggungombo
25-02-2008, 18:30
Non uscirei mai con l'ex fidanzato della donna di cui si è innamorato il mio ex compagno, per dire cosa ?
Per soffrire ripensando al passato ?
Per continuare a farmi del male ?
Ci accomunerebbe che le nostre storie sono finite, ma ogni storia è diversa, ed a me interessa la mia storia e la mia vita non quella della ragazza di cui si è invaghito il mio ex compagno.
Alla mia vita, non aggiungerebbe nulla conoscere l'ex moroso della nuova fiamma del mio ex.
Ma un pò di orgoglio, dignità e rispetto di se, no ???
Dovrei uscire con lui per macerarmi nei ricordi e coltivare stupidi progetti di vendetta ?
Ma scherziamo ???
Aniaboh...la mia idea esulava dalla vendetta... credo che conoscere una persona cmq aggiunga qualcosa, purchè si tratti una serata senza un obiettivo preciso, tranne quella di conoscere qualcuno.
forse hai ragione, magari c'è rischio che si dia vita a qualche dinamica abbastanza contorta, ma cmq lo scopo finale dell'uscita lo intendo come unicamente passare qualche ora e stop
Ania
Hai centrato il punto, infatti ho specificato che ognuno fa quello che gli pare e che io avrei fatto quello :)
F1R3BL4D3
25-02-2008, 18:32
Ania
Ma vuoi mettere che uomo figo a fare così! :sborone:
Gente che, crescendo, si mette le mani addosso (davanti ai figli piccoli in lacrime) per un parcheggio! (visto di persona sabato) :doh:
Quantomeno IspiCiosa dimostra autocontrollo ammirabile vista la situazione, almeno da parte mia! :mano:
boh...la mia idea esulava dalla vendetta... credo che conoscere una persona cmq aggiunga qualcosa, purchè si tratti una serata senza un obiettivo preciso, tranne quella di conoscere qualcuno.Allora mettiamola così:
scelgo chi incontrare e chi conoscere, e non accetterei di incontrare un uomo che ha deciso di incontrarmi, di conoscermi e di parlare con me, per la sola ed unica ragione che sono la ex fidanzata dell'uomo di cui si è invaghita la sua ex ragazza.
Ho abbastanza stima, rispetto e considerazione per me stessa, da ritenere che se un uomo vuole conoscermi debba essere per me, e non per il fatto che sono la ex di un altro uomo.
Inoltre, penserei che un uomo che ha quel tipo di progetti ed idee di vendetta in testa, è una persona che non sa affrontare la realtà delle cose, non ha saputo accettare che la sua storia è finita, è uno poco equilibrato per non dire disturbato, e me ne vorrei stare lontana millemila miglia da un soggetto del genere.
forse hai ragione, magari c'è rischio che si dia vita a qualche dinamica abbastanza contorta, ma cmq lo scopo finale dell'uscita lo intendo come unicamente passare qualche ora e stopNon credo che ci sia bisogno di andare a cercare la ex fidanzata della nuova fiamma della tua donna per trovare qualcuno con cui uscire.
Infine, di cosa credi che si andrebbe a parlare in un incontro del genere?
Lui finirebbe con il parlare della sua ex, ed a me, francamente non me ne fregherebbe proprio nulla di venire a sapere cose che riguardano la nuova fiamma del mio ex.
Per quanto mi riguarda, non direi una sola parola sulla mia precedente storia, perchè la riterrei cosa assolutamente privata, che non svendo e non racconto ad un perfetto estraneo.
Quindi, visto che :
1- non vorrei ascoltare i ricordi di un perfetto estraneo relativi alla sua storia d'amore esaurita,
2- non vorrei ascoltare assurdi progetti di vendetta,
3- non avrei nemmeno la benché minima intenzione di condividere i miei ricordi con una persona di cui mi frega meno di zero, nè di dire qualcosa di me ad uno che mi viene a cercare solo perchè sono la ex di un altro uomo,
non accetterei assolutamente di incontrarlo, e gli consiglierei di curarsi, perché, a mio modo di vedere, se coltiva progetti di vendetta, ne avrebbe seriamente bisogno.
Ania
ManyMusofaga
25-02-2008, 19:00
Anche se brucia, ed è comprensibile, io lascerei perdere la vendetta...alla fine della fiera non cambia le cose. Pensi che "dopo" starai meglio ma finisci col ritrovarti con un pugno di mosche. Come ha già scritto qualcuno non è la soluzione. Cerca di voltare pagine piano piano, di ritrovare una tua dimensione...
Quantomeno IspiCiosa dimostra autocontrollo ammirabile vista la situazione, almeno da parte mia! :mano:
IMHO autocontrollo insensato vista la situazione...
IspiCiosa
25-02-2008, 19:21
ma infatti dopo riflettendo ho capito che la vendetta non risolve nulla....
l'ho scritto anche prima....
ora io vorrei però recuperare qualcosa di lei....
la vedo diversa, fredda, come se gli fosse successo qualcosa di brutto....
lei è indecisa e finche non sarà contenta delle sue scelte io gli starò vicino
lei non si è messa con nessuno al momento (chissà domani si metterà con l'altro)
ma fino a quel momento voglio lottare e stargli vicino (non sono più fidanzato quindi non mi interessa se si bacia l'altro l'importante è che ne sia felice della decisione...)
almeno poi se deciderà di non vedermi almeno resteremo amici
IspiCiosa
25-02-2008, 19:25
IMHO autocontrollo insensato vista la situazione...
non credo che esista autocontrollo insensato....andare su tutte le furie rende solo ciechi e poco lucida la mente....
bisogna saper ragionar sulle cose, cercando di vedere la realtà dei fatti....
non vedo perchè rompergli la macchina o qualcos altro....
volendo si ferisce molto i più mirando al cuore che alle cose....
ma la vendetta non è la mia scelta...non sarei felice sapendo che
lei ce l'avesse a morte con me....
Clonate Ania :ave::ave::ave::ave::ave:
non credo che esista autocontrollo insensato....andare su tutte le furie rende solo ciechi e poco lucida la mente....
La tua realtà è un'altra. Tu vuoi credere che ci sia un'altra possibilità, ma non è così, altrimenti la tua ragazza non avrebbe mai fatto questa cazzata di andare col primo che passa dopo 5 anni di fidanzamento. Da quello che scrivi si capisce che vuoi perdonarla e che le vuoi ancora bene, ma per lei si vede non è lo stesso visto quello che ha fatto. Scordatela, se vuoi un consiglio. Oppure rimettiti con una che va un pò con uno un pò con l'altro. Mi dispiace per te ma è questa la realtà, cerca di fartene una ragione.
F1R3BL4D3
25-02-2008, 19:37
:O Bravo, belle parole!
IspiCiosa
25-02-2008, 19:54
La tua realtà è un'altra. Tu vuoi credere che ci sia un'altra possibilità, ma non è così, altrimenti la tua ragazza non avrebbe mai fatto questa cazzata di andare col primo che passa dopo 5 anni di fidanzamento. Da quello che scrivi si capisce che vuoi perdonarla e che le vuoi ancora bene, ma per lei si vede non è lo stesso visto quello che ha fatto. Scordatela, se vuoi un consiglio. Oppure rimettiti con una che va un pò con uno un pò con l'altro. Mi dispiace per te ma è questa la realtà, cerca di fartene una ragione.
come fai a dire che non c'è un altra possibilità?
non si è ancora messo con l'altro ed è confusa
vuol dire che non è persa del tutto
tutti possiamo sbagliare ("errare è umano perdonare è divino" cit.)
è troppo importante per me per perderla cosi...
se realmente vuole l'altro non dovrebbe aver dubbi
quando deciderà definitivamente che vorrà stare con lui allora
l'avrò spero solo come amica...
colla quale mi ha fatto vivere dei bei momenti......
non dico che mi rimetterò sicuramente con lei ma
almeno provare a recuperare se cè ancora
quello che forse prova per me e tiene forse nascosto
forse mi sbaglio ma se non provo non lo saprò mai
come fai a dire che non c'è un altra possibilità?
non si è ancora messo con l'altro ed è confusa
vuol dire che non è persa del tutto
tutti possiamo sbagliare ("errare è umano perdonare è divino" cit.)
è troppo importante per me per perderla cosi...
se realmente vuole l'altro non dovrebbe aver dubbi
quando deciderà definitivamente che vorrà stare con lui allora
l'avrò spero solo come amica...
colla quale mi ha fatto vivere dei bei momenti......
non dico che mi rimetterò sicuramente con lei ma
almeno provare a recuperare se cè ancora
quello che forse prova per me e tiene forse nascosto
forse mi sbaglio ma se non provo non lo saprò mai
Ragiona per un attimo: secondo te perchè sia lei che lui si sono lasciati con i rispettivi partner?
Quoto DenFox e aggiungo che se non lasci perdere completamente e non ti lasci questa cosa alle spalle, o comunque ci provi pian piano perchè so bene che non è facile (sto vivendo un esperienza molto simile alla tua), non riuscirai a continuare a vivere la tua vita serenamente, non devi aspettarla.. devi andare avanti, se mai le cose dovessero cambiare sarà lei a tornare da te o comunque a mandare i primi segnali, ma tu non devi pensare a queste cose, magari quando lei realizzerà certe cose, se mai lo farà, tu avrai aperto il tuo cuore ad un altra persona, o forse no, ma in ogni caso dovresti alzare la testa e guardarti attorno, ma proseguendo per la tua strada.
Salve ragazzi
Una persona che si pone come ti poni tu ha un deserto interiore immenso secondo me.
Se l'hai persa non e' stata certo colpa sua, e venendo qui a porre domande come questa l'hai dimostrato pienamente.
naitsirhC
25-02-2008, 20:25
Leggendo la parte che ho evidenziato e poi il discorso di lei che a te aveva riferito invece di non essere intenzionata a vederlo... sembra quasi che ti stia prendendo per i fondelli.
Non so se ti sei reso conto... ma praticamente si è "dichiarata" disponibile e vogliosa di vederlo.
Secondo te è confusa?!
Secondo me sta cercando il modo per lasciarti ma senza traumatizzarti. Oppure l'altra opzione è che sta cercando di lasciarti in un modo però da non sembrare una di quelle stronze che prima si trovano il "ramo" nuovo e poi abbandonano quello vecchio.
IspiCiosa
25-02-2008, 20:26
mayleenn
secondo te uno dopo esser appena stato lasciato dalla sia raga dopo 5 anni
ha la facoltà di ragionare secondo te? o di avere la mente lucida??
se ci riesci ti ammiro.....
ovvio che sul primo post stavo male e non sapevo che fare.....
IspiCiosa
25-02-2008, 20:28
Leggendo la parte che ho evidenziato e poi il discorso di lei che a te aveva riferito invece di non essere intenzionata a vederlo... sembra quasi che ti stia prendendo per i fondelli.
Non so se ti sei reso conto... ma praticamente si è "dichiarata" disponibile e vogliosa di vederlo.
Secondo te è confusa?!
Secondo me sta cercando il modo per lasciarti ma senza traumatizzarti. Oppure l'altra opzione è che sta cercando di lasciarti in un modo però da non sembrare una di quelle stronze che prima si trovano il "ramo" nuovo e poi abbandonano quello vecchio.
infatti...
non voleva traumattizarmi....
non so....
può essere come dici te...
Una persona che si pone come ti poni tu ha un deserto interiore immenso secondo me.
Se l'hai persa non e' stata certo colpa sua, e venendo qui a porre domande come questa l'hai dimostrato pienamente.
durante il 3d ha fatto un percorso positivo mi pare..leggere tutto prima no?;)
A mio avviso stai esagerando un pò, prima di tutto stai giudicando IspiCiosa che suppongo sia un completo estraneo per te, come se avessi capito che genere di persona è solo dal topic che ha aperto, quasi come a dire che la sua (ex) ragazza ha fatto bene a mollare una persona del genere. Credi davvero di avere la facoltà di poter giudicare questa persona in questo quadro così delicato (hai pensato che ispiciosa nel momento del topic possa esser stato accecato dalla rabbia?) ed uscirtene in questo modo senza nemmeno aver letto tutte e 7 le pagine del topic :stordita: ?
non mi ha lasciato mi ha detto che provava un certa simpatia per questo ragazzo...poi gli ho letto un messaggio con scritto "come mai non sei venuto alla cena di lavoro?mi sarebbe piaciuto che ci fossi stato"
quando lei in verità mi ha detto che non voleva più vederlo (appunto perchè aveva paura nascesse qualcosa), poi mi ha detto che è confusa...ma ormai si è capito che gli piaceva e gli ho dovuto dire io: lasciamoci...
:doh:
Sebbene avessi letto il passo evidenziato, poi, non non l'ho tenuto in memoria :boh: e non l'ho preso in considerazione nelle mie repliche, ma l'ho rivisto ora, perchè quotato da naitsirhC.
Trovo piuttosto grave, che lei ti avesse detto di non essere più intenzionata a vedere il collega, e poi -invece- mandi a lui un messaggio con un contenuto del genere, perché:
1 - ti ha mentito sul fatto che non aveva intenzione di vederlo,
2 - il messaggio non ha un contenuto neutro né asettico, ma ha una valenza e significato ben precisi.
Secondo te è confusa?!
Quoto.
Ania
:doh:
Sebbene avessi letto il passo evidenziato, poi non non l'ho tenuto in memoria e preso in considerazione, ma l'ho rivisto ora perchè quotato da naitsirhC..
Trovo piuttosto grave, che lei ti avesse detto di non essere più intenzionata a vedere il collega, e poi invece mandi a lui un messaggio con un contenuto del genere, perché:
1- ti ha mentito sul fatto che non aveva intenzione di vederlo,
2- il messaggio non ha un contenuto neutro né asettico, ma ha una valenza e significato ben precisi.
Ania
quoto Ania,anche tutti i suoi post precedenti a questo:mano:
direi che è davvero grave.ti ha mentito:rolleyes:
e sinceramente dovrebbe davvero passarti la voglia,anche solo di vederla.
direi che la vendetta sia anche troppo per lei e che non merita considerazione alcuna.
se vuoi restarci amico prego ma mi pare assurdo..per molti motivi.
fossi in te la manderei sinceramente a cagare..è l'unica cosa che merita:rolleyes:
Ci speri ancora parecchio eh..:)
Cmq è vero, lui ha lasciato la sua per la tua e la tua ha lasciato te per lui, quindi al 99,9% qualcosina c'è già stato. Ne approfitto per citare il grande De Niro in Casinò: "Quando si nasce puttana si muore puttana". Tienilo a mente anche per le prossime :O
bluefrog
25-02-2008, 23:36
Non so quanti anni avete tutti e due ma dai tuoi post traspare saggezza IspiCiosa. Allora comportati da uomo e parlale a quattrocchi cercando di capire dove avete sbagliato entrambi. Si sentiva trascurata? S'è presa una cotta per il collega? Cose che succedono! Bene, la prendi e ci parli. Comportati da persona matura che sa affrontare i problemi in un determinato modo e non stare lì fermo ad aspettare le "prossime mossettine" di una ragazza evidentemente confusa e insicura! L'uomo sei tu, falle vedere chi sei! E questo puoi farlo benissimo senza spaccare mascelle o rigare fiancate!
Non vorrai mandare in fumo in maniera così superficiale 5 anni passati insieme?!?
Auguri.
mayleenn
secondo te uno dopo esser appena stato lasciato dalla sia raga dopo 5 anni
ha la facoltà di ragionare secondo te? o di avere la mente lucida??
se ci riesci ti ammiro.....
ovvio che sul primo post stavo male e non sapevo che fare.....
Parli di vendetta...di un uomo che te l'ha fatta perdere.... un amore finisce punto, come ogni cosa. La maturita' che fa di te un uomo sta nell'accettarlo e nel guardare avanti.
Una vita e' fatta di tanti amori, nessuno ci appartiene mai, anzi saro' ancora piu' drastica, l'amore non esiste sono solo proeizioni e debolezze interiori.
F1R3BL4D3
26-02-2008, 00:08
l'amore non esiste sono solo proeizioni e debolezze interiori.
Mah, dubito fortemente di questa cosa.
Io son dell'idea che le "versioni" di Amore sono tante quante le persone. Caratterizzabili a grandi linee magari e raggruppabili magari, ma diverse.
Se per qualcuno sono solo proiezioni e debolezze interiori per altri non è così (oppure dovresti ampliare la cosa perchè così è troppo ampia e poco specifica perchè che c'entrino anche paure o insicurezze ci può stare ma detto così è un po' semplicistico). :O
Parli di vendetta...di un uomo che te l'ha fatta perdere.... un amore finisce punto, come ogni cosa. La maturita' che fa di te un uomo sta nell'accettarlo e nel guardare avanti.
Una vita e' fatta di tanti amori, nessuno ci appartiene mai, anzi saro' ancora piu' drastica, l'amore non esiste sono solo proeizioni e debolezze interiori.
Non mi piace l'atmosfera di scontro personale che -troppo spesso- si respira su questo forum, quando qualcuno scrive qualcosa che qualcun altro non condivide.
Rispetto l'opinione che hai espresso, concordo su alcuni punti ma non su altri, e, non per polemizzare, ma solo per farti comprendere laddove sono in disaccordo con te, aggiungo qualcosa a quanto tu hai espresso, ed esprimo in termini diversi un paio di concetti.Parli di vendetta...
di un uomo che te l'ha fatta perdere....
Penso concordiamo sull'insensatezza della vendetta, ed anche sull'insensatezza dell'attribuire tutta la responsabilità di come sono andate le cose al collega dell'ex ragazza di IspiCiosa, perché
1 - le situazioni le si fa nascere e le si porta avanti in due, e
2 - le responsabilità sono equamente condivise.
Non è stato l'altro "a far perdere ad IspiCiosa la donna che ama", MA "è stata la sua donna -in un certo senso- a scegliere di lasciarsi portare via, o meglio, a decidere di andarsene via da IspiCiosa", perché una donna non è un oggetto inanimato che "si possa prendere e portare via ", ma ha una sua volontà, autonomia/facoltà/potere decisionale e li esercita, a meno che non sia incapace di intendere e di volere, e non mi sembra questo il caso, ergo, "se anche lei non ci avesse messo del suo, e non fosse stata disponibile", l'altro avrebbe potuto fare pure tutti i numeri che voleva, MA non avrebbe ottenuto null'altro che un secco : "sono innamorata del mio compagno, non cerco nient' altro, non mi interessi né tu né nessun altro, tu cerca pure qualcun'altra altrove".
un amore finisce punto, come ogni cosa.
Un amore può finire, ma potrebbe durare anche tutta la vita.
Non lo possiamo mai sapere prima, se l'Amore che proviamo durerà per sempre, o se -invece- un giorno si logorerà ed esaurirà, "ce la si gioca sempre in due" dal primo istante, fino all'eventuale ultimo istante.
Per come vedo le cose, nella storia d' Amore che si sta vivendo, è giusto e doveroso impegnarcisi l'anima, così da non avere rimpianti per non avere fatto qualcosa, né rimorsi per errori che -appunto- si sarà cercato di evitare di commettere.
Comunque, sì, anche io penso che la storia d'Amore di IspiCiosa e della sua ex sia oramai esaurita.La maturita' che fa di te un uomo sta nell'accettarlo e nel guardare avantiConcordo.
La maturità di un essere umano sta anche nel saper accettare l'evolvere delle situazioni, nel prendere coscienza dello stato delle cose via via che questo muta, nell' accettare che la realtà cambia, nella capacità di adeguarsi ai cambiamenti, nella capacità di andare avanti, ed a volte nel saperlo fare anche dopo avere perduto quelli che erano stati importanti punti di riferimento affettivi.
Una vita e' fatta di tanti amori
La vita potrebbe anche essere fatta di un Amore che dura per tutta la vita, (accade a pochissimi, ma a qualcuno è accaduto) , o anche di più Amori, se per "Amore" intendiamo l' Amore per la persona con cui si sceglie condividere la propria vita e tutto di sé.
Poi, è vero che nella vita si possono "amare" , nel senso di nutrire passione, tante cose diverse.
nessuno ci appartiene mai
Concordo.
Interpreto l' Amore come "appartenenza alla persona amata", MA non come possesso.
Cioè, posso sentire di appartenere alla persona amata, ma non penso di possedere la persona amata.
anzi saro' ancora piu' drastica, l'amore non esiste sono solo proeizioni e debolezze interiori.Su questo non concordo.
Per me, l' Amore esiste.
Ania
Non mi piace l'atmosfera di scontro personale che -troppo spesso- si respira su questo forum, quando qualcuno scrive qualcosa che qualcun altro non condivide.
Rispetto l'opinione che hai espresso, ma non concordo su alcuni punti, e, per farti comprendere laddove sono in disaccordo con te, aggiungo qualcosa a quanto tu hai espresso, ed esprimo in termini diversi un paio di concetti.
In realtà -per me- le vendette non hanno mai alcun senso.
Non è stato l'altro a farti perdere la donna che ami, ma è stata la tua donna a lasciarsi portare via da te.
Un amore può finire, ma potrebbe durare anche tutta la vita.
Non lo possiamo mai sapere prima, se l'Amore che proviamo durerà per sempre, o se -invece- un giorno si logorerà ed esaurirà.
Per come vedo le cose, nella storia d' Amore che si sta vivendo, è giusto e doveroso impegnarcisi l'anima, così da non avere rimpianti per non avere fatto qualcosa, né rimorsi per errori che -appunto- si sarà cercato di evitare di commettere.
.
Concordo.
La maturità di un essere umano sta anche nel saper accettare l'evolvere delle situazioni, nel prendere coscienza dello stato delle cose via via che questo muta, nell' accettare che la realtà cambia, nella capacità di adeguarsi ai cambiamenti, nella capacità di andare avanti, ed a volte nel saperlo fare anche dopo avere perduto quelli che erano stati importanti punti di riferimento affettivi.
La vita potrebbe anche essere fatta di un Amore che dura per tutta la vita, (accade a pochissimi, ma a qualcuno è accaduto) , o anche di più Amori, se per "Amore" intendiamo l' Amore per la persona con cui si sceglie condividere la propria vita e tutto di sé..
Poi, è vero che nella vita si possono "amare" , nel senso di nutrire passione, tante cose diverse.
Concordo.
Interpreto l' Amore come "appartenenza alla persona amata", MA non come possesso.
Cioè, posso sentire di appartenere alla persona amata, ma non penso di possedere la persona amata.
Su questo non concordo.
Per me, l' Amore esiste.
Ania
quoto tutto quanto.
Caldwell83
26-02-2008, 08:15
Mi sono letto tutte 8 le pagine e secondo me ti sta prendendo per i fondelli..
Ti sta tenendo buono perchè non sa se con quell'altro andra' nel modo che spera lei (non lo conosce ancora abbastanza bene). Ti dice che è confusa cosi' tu le stai vicino, "sicura" del fatto che se con l'altro non si trovera' bene come sperava potra' tornare da te (imho nell'attesa di trovarne un altro).
Ti ha mentito!
Ti ha detto che non voleva piu' vederlo ed invece gli manda quel messaggio..
Se tu non avessi letto quel messaggio l'avresti mollata?
Brightblade
26-02-2008, 08:22
Non so quanti anni avete tutti e due ma dai tuoi post traspare saggezza IspiCiosa. Allora comportati da uomo e parlale a quattrocchi cercando di capire dove avete sbagliato entrambi. Si sentiva trascurata? S'è presa una cotta per il collega? Cose che succedono! Bene, la prendi e ci parli. Comportati da persona matura che sa affrontare i problemi in un determinato modo e non stare lì fermo ad aspettare le "prossime mossettine" di una ragazza evidentemente confusa e insicura! L'uomo sei tu, falle vedere chi sei! E questo puoi farlo benissimo senza spaccare mascelle o rigare fiancate!
Non vorrai mandare in fumo in maniera così superficiale 5 anni passati insieme?!?
Auguri.
Quoto questo.
Poi, imho, puo' benissimo succedere che nella vita si conosca qualcuno con cui ci si trova meglio che con la nostra attuale partner, cosi' come lo stesso puo' succedere a lei (anche senza arrivare ad un corteggiamento sfacciato o alle corna o a comportamenti irrispettosi), a meno di non mettersi forzatamente un paraocchi medievale ed evitare di approfondire conoscenze al di fuori della coppia. Anche se 2 settimane di conoscenza fra lei e il collega (l'ho letto in un post precedente, non ho letto tutto il thread, quindi non so se sia effettivamente cosi') mi sembrano poche per mandare all'aria 5 anni di storia fra voi due, a meno che non ci fosse gia' a priori da parte sua la volonta' di farlo.
IspiCiosa
26-02-2008, 14:51
l'ho risentita....
lei è confusa ha detto che non ama ancora lui ma che ci tiene....
gli ho chiesto se potevamo vedersi un film a casa sua da soli come amici
mi ha risposto prima si, poi ci stava ripensando..non sa....
parlare con lei mi fa sentire meglio perchè credo di capire meglio a lei
cosa gli è passato per la mente....ma se non la sento sto 10 volte peggio
da una parte non la vorrei piuù vedere dopo quello che combina
dall'altra vorrei provare a riconquistarla ma varebbe la pena?ho paura di restare col senso di rimorso di non aver riprovato, dall'altra ho paura che anche se la recupero non cambi molto....
l'ho risentita....
lei è confusa ha detto che non ama ancora lui ma che ci tiene....
gli ho chiesto se potevamo vedersi un film a casa sua da soli come amici
mi ha risposto prima si, poi ci stava ripensando..non sa....
parlare con lei mi fa sentire meglio perchè credo di capire meglio a lei
cosa gli è passato per la mente....ma se non la sento sto 10 volte peggio
da una parte non la vorrei piuù vedere dopo quello che combina
dall'altra vorrei provare a riconquistarla ma varebbe la pena?ho paura di restare col senso di rimorso di non aver riprovato, dall'altra ho paura che anche se la recupero non cambi molto....
dammi ascolto,ci sono passata.
un taglio netto è la cosa migliore...finirete per sopportarvi a stento..non puoi essere suo amico,perchè sei spinto solo dal desiderio di non perderla..e se lei ti amasse ancora,questi dubbi non dovrebbero esistere.
scusa la franchezza ma lo dico per te.
è una scelta difficile,ma visto che il rapporto è alla frutta cosa ti resta da fare?
soffrirai ma col tempo entrambi vi rifarete una vita..anzi..tu te la rifarai,perchè lei sta già provvedendo..peccato che avesse scordato di dirtelo..
taglio netto è meglio..a volte tagliare i rami secchi serve a ridare vita.
l'animo umano è come una pianta..basta a sè stesso ma ogni tanto devi dargli dell'acqua e tagliare i rami secchi per non farlo inaridire e soffrire :vicini:
Demoniacal666
26-02-2008, 14:59
dammi ascolto,ci sono passata.
un taglio netto è la cosa migliore...finirete per sopportarvi a stento..non puoi essere suo amico,perchè sei spinto solo dal desiderio di non perderla..e se lei ti amasse ancora,questi dubbi non dovrebbero esistere.
scusa la franchezza ma lo dico per te.
è una scelta difficile,ma visto che il rapporto è alla frutta cosa ti resta da fare?
soffrirai ma col tempo entrambi vi rifarete una vita..anzi..tu te la rifarai,perchè lei sta già provvedendo..peccato che avesse scordato di dirtelo..
taglio netto è meglio..a volte tagliare i rami secchi serve a ridare vita.
l'animo umano è come una pianta..basta a sè stesso ma ogni tanto devi dargli dell'acqua e tagliare i rami secchi per non farlo inaridire e soffrite :vicini:
:mano:
e' molto meglio tagliare... l'unica cosa che puoi fare e' cercare di capire il perche' sia successo cio'...
IspiCiosa
26-02-2008, 15:31
l'ho risentita un' altra volta....
mi sono rassegnato, se ci tenevo a lei dovevo capirlo prima che non andava qualcosa e stargli più vicino...ma del resto lei doveva capire che avevo
i miei impegni.......non ha compreso....
forse la rivedrò l'ultima volta domani....
poi basta
Fa sempre male esser lasciati da una persona che si ama
ma d'altro canto anche Rinascere dopotutto è una bella cosa, permete di rivivere la propria vita percorrendo la propria strada imparando dai propri errori
gli auguro cmq una bella vita sperando che non soffri mai come ho sofferto io....
un taglio netto è la cosa migliore...finirete per sopportarvi a stento..non puoi essere suo amico, perchè sei spinto solo dal desiderio di non perderla..e se lei ti amasse ancora, questi dubbi non dovrebbero esistere.
...
*
Ania
l'ho risentita un' altra volta....
mi sono rassegnato, se ci tenevo a lei dovevo capirlo prima che non andava qualcosa e stargli più vicino...ma del resto lei doveva capire che avevo
i miei impegni.......non ha compreso....
forse la rivedrò l'ultima volta domani....
poi basta
Fa sempre male esser lasciati da una persona che si ama
ma d'altro canto anche Rinascere dopotutto è una bella cosa, permete di rivivere la propria vita percorrendo la propria strada imparando dai propri errori
gli auguro cmq una bella vita sperando che non soffri mai come ho sofferto io....
hai detto una cosa bella...e questo ti fa onore perchè dimostra che hai capito..hai fatto un percorso in questi giorni..non credo che ti abbiamo aiutato noi..ma forse ti abbiamo stimolato quel tanto che basta per convincerti a guardarti dentro.
e le cose che hai detto ti fanno onore.
soffrirai certo,ma passerà..e ti resterà comunque un grosso insegnamento,come sempre nella vita
Ma a questo punto continuare a postare qui mi sembra inutile come un culo senza il buco. Noi i nostri consigli li abbiamo dati, ma lui non vuole sentirne parlare, quindi, che vuoi che ti diciamo altro? Se vuoi per forza rimetterti insieme tanti auguri e buona fortuna :O...
Anche se un pò tardi dico la mia:
Prima di tutto la violenza non serve a niente (tranne allo stadio :asd: ), non ti aiuterà a sentirti meglio, anzi peggiora la situazione.
E inutile insistere in un rapporto ormai spento, e non sto a dirti i motivi, l'hanno gia citati, se la senti un pò titubante, molto probabilmente si comporta cosi perchè non vuole farti soffrire ulteriormente, purtroppo a volte spiaccicare in faccia la verità fa meno male dell'essere consolati, alimentare la fiamma della speranza non aiuta :O
Sinceramente mi è accaduto qualcosa di simile poco tempo fà, il mio pensiero:
non credo nell'amore mi dispiace non esiste, vorrei credere nel rispetto del prossimo ma :rolleyes: non è sempre cosi, purtroppo certe volte non si dà peso ai valori della vita.
Alla fine è giusto che lei prenda le decisioni con la sua testa, te non devi fare ne lo spettatore ne il protagonista, cerca semplicemente di seguire la tua strada.
Qui alla fine possiamo darti mille consigli, ma sei te a decidere cosa è meglio fare :)
IspiCiosa
26-02-2008, 18:55
ragazzi
l'ho scritto 2 post un po più su...
domani la vedo per l'ultima volta per dargli l'addio e dirgli che gli vorrò sempre bene....
poi prenderò le mie cose e andrò per la mia strada....ho ancora tanti obiettivi da
raggiungere....
il colpo è molto duro ma devo andare avanti sono sicuro che la vita mi riserverà
tanti altri bei momenti come ho vissuto fin ora....
domani vi scriverò per l'ultima volta tanto per chiudere il thread....
Vi ringrazio tutti per i vostri post, mi fa piacere sentire che esiste sempre qualcuno pronto ad aiutare anche tramite le nuove tecnologie....
Duke.N.4ever
28-02-2008, 13:13
è gia passato un giorno su su dicci
siamo curiosi :D
irenezzz
28-02-2008, 14:36
bah
:ave: :ave: :ave: :ave:
non capisco perchè continuiate a dare della zoccola a lei. Bisognerebbe rispondere razionalmente, non sfogando le proprie frustazioni personali.
Lei è stata corretta.Certe cose accadono a meno che non si viva sotto una campana di vetro.Tra l'altro l'ha informato prima che accadesse qualcosa, che altro doveva fare???
Salve ragazzi
Vuoi sapere cosa succede? Succede che ti senti una merda se sei un tipo ragionevole.
Hai passato 5 anni con questa persona giusto? Ci sei stato bene? Magari avete anche condiviso qualcosa...
Bene, allora rispetta tutto ciò, "ingoia il rospo" e sii uomo. Se non lo vuoi fare per te, perché ora ti senti ferito (e ti capisco), fallo per quei sentimenti che provavi.
Fa tesoro di questa esperienza, ricordati di lei, di quando stavate bene... e va avanti.
Il rancore, l'odio non fa bene a nessuno (soprattutto a te).
In fin dei conti se ci pensi a mente fredda quello che ti è successo, non è bello ovvio, ma fa parte "del gioco"... poteva succedere anche a te, vuol dire che lei non era la ragazza per te e tu non lo eri per lei... Punto.
Se posso permettermi di dirti un mio punto di vista; non giudicare mai, o meglio, non essere mai categorico perché nella vita potresti trovarti tu dall'altra parte e trovare mille motivi validi per il tuo comportamento... e magari "capire" la persona che ti ha fatto soffrire.
In parole povere, sii felice di aver condiviso un po' della tua vita con una persona ed esserci stato bene, ora semplicemente, vai avanti.
Sarà scontato, sarà una frase fatta, ma tra un po' non ti farà più male e ti accorgerai che ci sono altre persone che sono più che degne della tua attenzione.
Un saluto a tutti...
masand
IspiCiosa
28-02-2008, 17:12
Salve ragazzi
forse questo sarà il mio ultimo post su questo thread
L'ho incontrata per l'ultima volta ieri
ci siamo abbracciati e siamo rimasti amici....tutto qui
a me basta sapere che lei è felice....
naturalmente ognuno per la sua strada ora....
sono felice lo stesso perchè si vede appunto che lei non era per me e viceversa dopotutto è stata sincera e sono cose che possono succedere nella vita
non posso pretendere che una ragazza stia con me per sempre
se vuole prendere altre strade ognuno è libero di far quel che vuole
bisogna essere molto forti in questi momenti e saper accettare il fatto....
io l'ho accettato...
Ora Si va avanti...più forti di prima
Mi sento nuovo, e voglioso di ricominciare....
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Ora il thread si può anche chiudere....
Ciao a tutti:)
Salve ragazzi
forse questo sarà il mio ultimo post su questo thread
L'ho incontrata per l'ultima volta ieri
ci siamo abbracciati e siamo rimasti amici....tutto qui
a me basta sapere che lei è felice....
naturalmente ognuno per la sua strada ora....
sono felice lo stesso perchè si vede appunto che lei non era per me e viceversa dopotutto è stata sincera e sono cose che possono succedere nella vita
non posso pretendere che una ragazza stia con me per sempre
se vuole prendere altre strade ognuno è libero di far quel che vuole
bisogna essere molto forti in questi momenti e saper accettare il fatto....
io l'ho accettato...
Ora Si va avanti...più forti di prima
Mi sento nuovo, e voglioso di ricominciare....
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Ora il thread si può anche chiudere....
Ciao a tutti:)
:)
grande...ma che tristezza..xkè ognuno di noi,rivivrà quella volta in cui davvero,si è provato quella vertigine che da il lasciarsi.
in gamba.
;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.