PDA

View Full Version : Schermata di Avvio Windows cambiata!?

Dark_Wolf
24-02-2008, 15:23
Ciao ragazzi, per evitare di continuare il vecchio thread ne ho creato uno nuovo con un nuovo problema.

La mia attuale situazione è la seguente:
Sono impossibilitato ad aprire un qualsiasi programma perchè il sistema dice: "Impossibile connettersi alla periferica. Probabilmente non si hanno i privilegi per l'accesso" (o qualcosa di simile).
Al momento vi parlo usando l'esecuzione Provvisoria, ed il pc va benissimo.
Ho notato anche un altro paio di cambiamenti:
1) Se premo CTRL+ALT+CANC non appare il taskmanager direttamente, ma una videata in cui ci sono varie opzioni;
2) Se clicco per spegnere il pc, i comandi appaiono con un menù a tendina (tipo stile win98), e non più con i pulsanti grafici;
3) È impossibile spegnere, riavviare o chiudere sessione;
4) Quando accedo a Windows mi chiede nome utente e password (allo stesso modo di win98).

Premetto come sempre che ho tutto aggiornato e non ho combinato nulla, anche perchè i problemi sono apparsi dal nulla mentre lavoravo, e non al riavvio.
Può essere che c'è qualche periferica difettosa? Oppure ho ricevuto un qualche attacco?
Grazie ragazzi come sempre, un ringraziamento in anticipo è doveroso :)

333300
24-02-2008, 17:33
prova da pannello di controllo>account utente>cambia modalità di accesso e...>usa la schermata iniziale

Dark_Wolf
28-02-2008, 02:18
Forse no sono stato sufficientemente chiaro, ma qualsiasi cosa faccio mi da quell'errore!

Dark_Wolf
29-02-2008, 14:15
Allora non c'è modo?