PDA

View Full Version : strana telefonata - problemi tecnici?

gillu
24-02-2008, 15:23
Magari qualcuno è in grado di soddisfare la mia curiosità...

Nei giorni scorsi ho ricevuto una chiamata da numero anonimo sul mio cellulare.
Quando ho "sollevato la cornetta", ho sentito le voci di altri utenti che a loro volta dicevano "pronto" e si domandavano cosa stesse succedendo...
Dopo qualche secondo la chiamata si è interrotta.
Cosa può essere successo?

hibone
24-02-2008, 16:11

Quando ho "sollevato la cornetta", ho sentito le voci di altri utenti che a loro volta dicevano "pronto" e si domandavano cosa stesse succedendo...

radioascolto per veri ascoltoni!? io telefonerei al servizio clienti...
magari ti hanno fatto solo uno scherzo.

gillu
24-02-2008, 16:25
avevo pensato ad uno scherzo telefonico sottoforma di conference call...

però da quanto ho capito le chiamate in conferenza si attivano solo quando si alzi la cornetta, non quando è in corso in corso la chiamata... (non si dovrebbe sentire il segnale di chiamata...)

stbarlet
24-02-2008, 20:00
a me succedeva quando avevo fastweb. Ad esmepio, mia madre chiamava a casa, io sentivo suonare, alzavo, ma mica c'era mia madre dall'altra parte.. infatti sentivo una conversazione, sempre fra persione di lingua straniera ed idem mia madre!

85francy85
24-02-2008, 20:19
un po' quello che succede a me. Quando telefono a mia madre dal mio cellulare risponde a volte un altro signore un certo Federico. Col tempo abbiamo fatto amicizia:D. Le prime volte mi fanculizzava poi ha capito.

demonbl@ck
24-02-2008, 22:05
A me una volta è successo di vedere lo schermo illuminato, mettermi il telefono all'orecchio e sentire due tizi che trattavano per delle non meglio specificate "caramelle" :mbe:

fsdfdsddijsdfsdfo
24-02-2008, 22:57

hai commerciato grosse partite di sostanze illegali ultimamente?

vaio-man
24-02-2008, 23:43
io invece quando chiamo mia madre mi è capitato alle volte di sentire delle persone che trattavano per portare dei cavallo in albergo :asd:

hibone
25-02-2008, 00:44
io invece quando chiamo mia madre mi è capitato alle volte di sentire delle persone che trattavano per portare dei cavallo in albergo :asd:

se volevano portarli in senato era peggio... :asd:

stbarlet
25-02-2008, 06:38

se dijo avesse quotato questo post, e avesse scritto: "hai commerciato grosse partite di sostanze illegali ultimamente?" mi sarei sbellicato di risate :stordita: