PDA

View Full Version : [risolto] problema connessione wireless

lordalbert
24-02-2008, 14:59
Ciao. Io ho un portatile che solitamente si collega tramite ethernet. Ora vorrei collegarlo tramite wireless, ma c'è qualche problemino...
Nel senso che la connessione con l'access point c'è (lo indica l'icona in basso a destra) però quando cerco di visualizzare una pagina web mi esce una finestra che mi chiede quale connessione desidero (per collegarmi col cavo)
Ho provato anche a pingare, ma non va....

avete qualche suggerimento?

Intrepido
24-02-2008, 15:19
Ciao. Io ho un portatile che solitamente si collega tramite ethernet. Ora vorrei collegarlo tramite wireless, ma c'è qualche problemino...
Nel senso che la connessione con l'access point c'è (lo indica l'icona in basso a destra) però quando cerco di visualizzare una pagina web mi esce una finestra che mi chiede quale connessione desidero (per collegarmi col cavo)
Ho provato anche a pingare, ma non va....

avete qualche suggerimento?

Prova selezionando da explorer sotto al voce strumenti/opzioni internet/connessioni, non utilizzare mai connessioni remote.

lordalbert
24-02-2008, 15:22
utilizzo Firefox per evitare questo problema (che ho avuto in passato) :)

Cmq ho appena risolto... il problema era dell'access point (l'ho riavviato e ora funziona tutto perfettamente).

grazie!

Intrepido
24-02-2008, 15:22
utilizzo Firefox per evitare questo problema (che ho avuto in passato) :)

Cmq ho appena risolto... il problema era dell'access point (l'ho riavviato e ora funziona tutto perfettamente).

grazie!

Meglio così :)

Alfonso78
24-02-2008, 23:27
anche io avrei pensato ad un problema di connessioni nel browser...