PDA

View Full Version : Problema con i salvataggi dell'emulatore SNES

*StEvE*
24-02-2008, 14:20
Ciao, ieri stavo giocando a Chrono Trigger, ho salvato attraverso l'opzione save del mio emulatore che e' lo ZSNES.
Ora pero' non riesco a riavviare da quel punto perchè l'emu nn trova il file.Ho provato anche con altri giochi ma c'e' sempre lo stesso problema.

Qualcuno sa dirmi come si fa oppure dove sbaglio?

Grazie ;)

grigor91
24-02-2008, 15:25
Ciao, ieri stavo giocando a Chrono Trigger, ho salvato attraverso l'opzione save del mio emulatore che e' lo ZSNES.
Ora pero' non riesco a riavviare da quel punto perchè l'emu nn trova il file.Ho provato anche con altri giochi ma c'e' sempre lo stesso problema.

Qualcuno sa dirmi come si fa oppure dove sbaglio?

Grazie ;)

prima salvava o hai avuto questo problema da subito

*StEvE*
24-02-2008, 15:46
Finora ho usato giochi in cui potevo scegliere il file di salvataggio proprio nel gioco (come super mario o donkey kong)...In chrono trigger nn c'e' quindi speravo di caricarlo con l'emu.......forse c'e' qlc che nn sto facendo bene.....boh

tu come fai?

grigor91
24-02-2008, 15:56
Finora ho usato giochi in cui potevo scegliere il file di salvataggio proprio nel gioco (come super mario o donkey kong)...In chrono trigger nn c'e' quindi speravo di caricarlo con l'emu.......forse c'e' qlc che nn sto facendo bene.....boh

tu come fai?

per salvare faccio "save state", per caricare "open state"; controlla però che lo slot in cui carichi sia quello dove hai salvato

*StEvE*
25-02-2008, 09:39
Ok, c smanetto 1altro po' sperando nella botta d culo :d

Senti, devo chiederti una cosa, posso mandarti 1mp?

grigor91
25-02-2008, 13:18
Senti, devo chiederti una cosa, posso mandarti 1mp?

ok