PDA

View Full Version : Che schifo!!!

Amnesiac
03-12-2001, 10:08
Sentite qua che schifo, giusto in Italia succedono queste cose:

è dal 16 ottobre che ho inviato il contratto di attivazione adsl con Tiscali e non è ancora stato attivato nulla perchè è telecom che deve abilitare l'adsl sulla mia linea. Il problema è che non vuole saperne di farlo nonostante i ripetuti solleciti di Tiscali.

Forse perchè (è solo una mia opinione) sono un nuovo abbonato e vogliono assicurarsi che paghi correttamente le bollette... boh! o peggio perchè mi sono servito dai concorrenti e non da loro, però in questo caso allora avrebbero problemi tutti...

Tra l'altro ho già inviato a Tiscali la copia della prima fattura Telecom pagata...
E' questa l'accoglienza che Telecom offre ai suoi nuovi abbonati.

Ma non si può fare proprio nulla contro la prepotenza di Telecom Italia?
Bisogna vedere i loro spot di merda e farsi prendere per il culo in questo modo?
Se qualcuno ha qualche suggerimento si faccia avanti...

Amnesiac
03-12-2001, 10:21
Proprio ora poi sono venuto a sapere che è scomparso il canone a traffico limitato (la metà di quello normale) di cui io avevo fatto richiesta perchè uso poco il telefono...
Sono anche aiutati dal governo questi delinquenti, capite?

Se solo si potesse scegliere qualche altro operatore anche per l'ultimo miglio qui a Pisa e in tutta Italia...

Mavel
03-12-2001, 14:24
Purtroppo la Telecozz ha sempre rubato e sempre lo farà, figurati se si preoccupa di noi poveri utenti.

Ho un'amica che sta aspettando da DUE MESI che gli attivino la linea telefonica, e ogni volta che chiama il 187 le rispondono male e le sbattono il telefono in faccia!

Dicono che nei primi mesi del 2002 si liberalizza l'ultimo miglio... boh... sono 2 anni che lo devono liberalizzare....

Cmq, quando fallirà la telecozz sarò il primo a scendere in piazza con lo spumante a festeggiare, questi ladri del ca@@o...

Amnesiac
03-12-2001, 14:32
a me la linea me l'hanno attivata in 15 giorni, dopo diverse incazzature e incompetenze degli addetti che sono venuti in casa mia...

ed ora questo, grazie a loro in casa non posso usare internet e chissà quando si decideranno...