PDA

View Full Version : Riavvio automatico Pc.......Perche?????

Morpheus@
24-02-2008, 14:03
Inizio con la descrizione del il mio piccolo problema riguardo al non caricamento di windows.
Quando vado ad accendere il pc vedo una schermata nera con una specie di menu dove andare a scegliere cosa fare se: a)Avviare normalmente ,in modalita' dos,ripristinare ... e cosi via.Conclusione con l'opzione Avviare Windows normalmente,il pc si riavvia,con il ripristino si riavvia.Cosa puo essere successo e come posso risolvere questo piccolo problema??Grazie...

:boh:

Khronos
24-02-2008, 14:44
Inizio con la descrizione del il mio piccolo problema riguardo al non caricamento di windows.
Quando vado ad accendere il pc vedo una schermata nera con una specie di menu dove andare a scegliere cosa fare se: a)Avviare normalmente ,in modalita' dos,ripristinare ... e cosi via.Conclusione con l'opzione Avviare Windows normalmente,il pc si riavvia,con il ripristino si riavvia.Cosa puo essere successo e come posso risolvere questo piccolo problema??Grazie...

:boh:

cos'hai fatto prima che accadesse, l'ultima volta che andava normalmente?

io andrei di console di ripristino da cd a tentare un comando, ma se neanche quello riesce, format.

Seangel
24-02-2008, 17:54
ciao era successo anche a me....
io ho risolto facendo partitre la consolle di ripristino e facendo fare un bel CHKDSK /r

AVEVO UNA INFINITA' DI CASINI SULL'HDD...
DOPO QUASI 2 ORE TUTTO è TOPRNATO ALLA NORMALITà..

PROVA :D