View Full Version : [Palermo + sped]vendo ps2 modificata
Vendo ps2 modificata con due joypad due memory (8mb;64mb) più tantissimi giochi.€80 comprese spese di spedizione.
blade543
24-02-2008, 17:10
sono interessatl all'acquisto della console.. che tipo di modifica ha?
sono interessatl all'acquisto della console.. che tipo di modifica ha?
la prima senza il dvix.
Vendo ps2 modificata con due joypad due memory (8mb;64mb) più tantissimi giochi.€80 comprese spese di spedizione.
i tantissimi giochi sono tutti originali?
blade543
24-02-2008, 19:26
la prima senza il dvix.
ma funziona con o senza cd?
ma funziona con o senza cd?
senza
gV RuBiNo
24-02-2008, 19:33
Se la modifica è decente, cioè se tutti i giochi di backup partono senza problemi e senza dover mettere il cd d'avvio, allora mi metto in coda.
Però con pagamento posticipato, visto il tuo numero di post. (Ti faccio la ricarica postepay appena m'arriva il pacco e controllo che è tutto funzionante).
Se la modifica è decente, cioè se tutti i giochi di backup partono senza problemi e senza dover mettere il cd d'avvio, allora mi metto in coda.
Però con pagamento posticipato, visto il tuo numero di post. (Ti faccio la ricarica postepay appena m'arriva il pacco e controllo che è tutto funzionante).
Mi dispiace ma non posso(giustamente come dubiti tu dubito anch'io) pagamento anticipato...o niente...
gV RuBiNo
24-02-2008, 21:03
ma guarda che io ho un sacco di trattative concluse alle spalle, se vuoi posso trovare un senior member che garantisce per me. Tu puoi fare altrettanto?
ma guarda che io ho un sacco di trattative concluse alle spalle, se vuoi posso trovare un senior member che garantisce per me. Tu puoi fare altrettanto?
Fatti raccomandare da un senior member...
ShinAkuma
25-02-2008, 14:46
Dal mio punto di vista puoi fidarti di lui, fatto transazioni, siam amici ormai da anni e io mi fiderei..lui nelle transazioni si e' fidato di me tempo fa.
Su di me, inutile che aggiunga altro :)
Si può certificare x me naso89...
gV RuBiNo
27-02-2008, 16:48
Si può certificare x me naso89...
naso89 non è un senior member, inoltre ha meno post di me. Insomma, vuoi concludere con pagamento posticipato? Se no lascio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.