prischi
24-02-2008, 13:24
Salve amici del forum, ho un problema da risolvere: ho il mio p.c. che utilizza una scheda audio REALTEK e sistema operativo xp, ho collegato a questo un sistema di casse della trust 2.1, solo il sub e' alimentato, da questo escono due cavi RCA che vanno ai satelliti ,il sub si collega al computer tramite uno spinotto jack 3,5 mm che io ho inserito nell'ingresso verde. Il problema e':
i toni bassi del sub mentre si sento poi spariscono x poi ritorare praticamente si sentono a tratti . dal pannelòlo della scheda realtek e' possibile settare solo 2 casse-4 casse-6 casse -8 casse io ho settato 2 casse, la frequenza e' quella di default della scheda, non so' come risolvere il problema, premetto che con la vecchia scheda madre che avevo le casse funzionavano bene cosa puo' essere?
Qualcuno mi puo' aiutare?
i toni bassi del sub mentre si sento poi spariscono x poi ritorare praticamente si sentono a tratti . dal pannelòlo della scheda realtek e' possibile settare solo 2 casse-4 casse-6 casse -8 casse io ho settato 2 casse, la frequenza e' quella di default della scheda, non so' come risolvere il problema, premetto che con la vecchia scheda madre che avevo le casse funzionavano bene cosa puo' essere?
Qualcuno mi puo' aiutare?