View Full Version : Sunbelt Counterspy v2...
luca.321
24-02-2008, 11:56
Ciao a tutti...
Che ne dite di creare una guida ed un official thread con le varie esperienze di noi utilizzatori?
Io lo sto utilizzando in real protection e ne sono molto soddisfatto...
ciao, non saprei quanti utenti di questo forum utilizzino Counterspy , quindi non ti saprei dire se qualche utente sia disponibile a fare una guida, comunque essendo a pagamento credo che in molti si siano orientati verso altre soluzioni...perņ d altra parte č anche vero che non puņ essere l unico criterio quello della diffusione di un software per stabilire se sia utile creare una guida o meno...poi Counterspy mi sembra sia anche abbastanza quotato come antispy da altri parti...se non sbaglio poi in questo post mi sembra che il mod ti diede il suo assenso alla creazione di una guida quindi magari puņ risultare utile :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20510763#post20510763
luca.321
24-02-2008, 16:27
esatto...in teoria da quanto si legge in giro dovrebbe essere molto quotato come antipyware...
pił che una guida (l'installazione č molto semplice) in effetti čenso sarebbe meglio postare le sue impostazioni ottimali...
cmq magari vediamo prima se c'č qualche utente utilizzatore...
io lo avevo provato in passato sfruttando la trial di 15 giorni (perņ non credo di poterlo giudicare non avendolo "messo alla prova" )... mi era sembrata valida la protezione in tempo reale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.