PDA

View Full Version : Iphone,riassumendo

carlerchemez
24-02-2008, 10:12
Scopo di questa discussione è avere conferma delle news circolate sull'arrivo dell'iphone in Italia. Capisco l'impellenza di ottenerlo da altri paesi, e quindi la necessità di sbloccarlo, ma io vorrei aspettare l'arrivo in Italia.

1)dovrebbe arrivare con Tim, si diceva i primi del 2008. In realtà..non si sa. Non ci sono indiscrezioni? Potrebbe arrivare anche a fine anno? Addirittura nel 2009?
2)UMTS? Attualmente non ne dispone. Si parlava di UMTS con Vodafone a fine anno, ma deve ancora uscire quello con Tim, quindi non credo. Sapete qualcosa?
3)UMTS escluderebbe il WiFi? Cioè o uno o l'altro?
4)Qualcuno mi sa spiegare senza polemica del perchè da noi tarda tanto ad arrivare?

Spero di avere risposte, e magari smentite. Grazie

Jas2000
24-02-2008, 10:18
te lo chiuderanno questo 3d in un attimo.

c'è quello ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377560&page=128

Cisto
24-02-2008, 10:20
1 & 2) ci vorrebbe la sfera di cristallo per rispondere
3) e perchè mai dovrebbe escluderlo?
4) probabilmente si tratta di difficoltà di raggiungere accordi commerciali con i provider.

carlerchemez
24-02-2008, 10:26
Probabilmente me lo chiuderanno, comunque vi ringrazio per le risposte. Nella discussione che mi hai segnalato francamente mi sento l'unico ingenuotto che non l'ha comprato nè sbloccato.
Mi dicono che il 26 Febbraio si terrà al palazzo dei congressi di Roma un evento Tim. Io spero ci siano presto news.
Se qualcuno ne sa qualcosa di più comunque grazie delle info.

Massimo87
24-02-2008, 10:28
sembra che ci siano ancora problemi..
e che TIM non abbia pagato ancora gli iPhone ad Apple che si sta incazzando..

quindi se perdiamo l'iPhone qui in italia, sappiamo di chi è (come al solito) la colpa :D

brava TIM, fatti scappare un'altro bell'affare :asd:

Jas2000
24-02-2008, 11:04
la miglior cosa è però prenderlo e sbloccarlo.

oramai ci sono una marea di programmi per farlo ed anche semplicissimi da usare

carlerchemez
24-02-2008, 11:16
Prtobabilmente hai ragione, anche perchè l'incertezza regna sovrana. E anche perchè la voglia avanza. Certo che però averlo con l'umts, vista la copertura wifi in italia. Per me vorrebbe dire connettermi solo a casa, dove ho comunque il mac

Massimo87
24-02-2008, 11:39
Prtobabilmente hai ragione, anche perchè l'incertezza regna sovrana. E anche perchè la voglia avanza. Certo che però averlo con l'umts, vista la copertura wifi in italia. Per me vorrebbe dire connettermi solo a casa, dove ho comunque il mac

io ho la flat edge di wind, 3€ al mese e circa 300mb di traffico
e va benissimo per navigare sui siti ed usare msn

per me ora va bene, preferisco spendere 3€ e aspettare qualche secondo in più che regalare 20€ per 500mb a quei ladroni di TIM.. :)

carlerchemez
24-02-2008, 11:56
forse mi convinci. Anche perchè il futuro è incerto, non abbiamo date nè certezze. E poi la curiosità..

Massimo87
24-02-2008, 12:06
forse mi convinci. Anche perchè il futuro è incerto, non abbiamo date nè certezze. E poi la curiosità..

cmq prima di azzardare l'acquisto, ti consiglio di vedere nella tua zona se sei coperto dall'edge di wind (ti basta avere un nokia recente), prendi una SIM da 5€ e fai uno speedtest ;)

carlerchemez
24-02-2008, 12:22
miticooo, grazie per l'idea, provo e valuto

Jas2000
24-02-2008, 12:35
io ho la flat edge di wind, 3€ al mese e circa 300mb di traffico
e va benissimo per navigare sui siti ed usare msn

per me ora va bene, preferisco spendere 3€ e aspettare qualche secondo in più che regalare 20€ per 500mb a quei ladroni di TIM.. :)

domandina, visto che vedo che te ne intendi, io ho vodafone: secondo te c'è qualcosa del genere anche con il mio operatore?

Leron
24-02-2008, 13:06
Probabilmente me lo chiuderanno, comunque vi ringrazio per le risposte.

se sai che probabilmente te lo chiuderanno allora mi spieghi per quale motivo lo hai aperto?? ti diverti a darci più lavoro e creare confusione nella sezione?