View Full Version : Problemi: il pc si spegne da solo
amd_olidata
24-02-2008, 09:09
Ciao a tt sono nuovo del forum, ho appena sostituito l'alimentatore del pc e da quel giorno a volte quando tengo il pc acceso lui si spegne di botto da solo e ho provato a toccare il dissipatore ma non risulta caldo e con programmi tipo everest la temperatura è di circa 42° e quindi nn tnt alta :mc: e non so cosa fare! mi potete dire da cosa è causato il pc ha 2 anni ed ha le seguenti caratteristiche
AMD SEMPROM 3400+
1 GIGA DI RAM
1 HARD DISK DA 500 GIGA
1 HARD DISK DA 80 GIGA
LETTORE CD
mi potete dire se il problema è l'alimentatore? grazie :help: :cry:
Che alimentatore c'è in quel pc?
amd_olidata
24-02-2008, 10:01
Che alimentatore c'è in quel pc? un alimentatore pagato 30 euro in un negozio di NON esperti :doh:
Fire Hurricane
24-02-2008, 10:01
io ci darei un occhiatina :read:
io ci darei un occhiatina :read:
Io invece lo cestinerei direttamente :Prrr:
Fire Hurricane
24-02-2008, 10:17
Io invece lo cestinerei direttamente :Prrr:
giusto !
che sia quello il problema o no, io procederei direttamente alla sostituzione con almeno un LC titan 560W :mad:
amd_olidata
24-02-2008, 10:35
giusto !
che sia quello il problema o no, io procederei direttamente alla sostituzione con almeno un LC titan 560W :mad:
e se invece compèro questo alimentatore TECHSOLO:
ALIMENTATORE TECHSOLO 420W
TIPOLOGIA:
ALIMENTATORI SINGOLI
MARCA:
TECHSOLO
PREZZO:
29,99
DESCRIZIONE:
420W 2 VENTOLE INTEGRATE GARANZIA 36 MESI RAFFREDDAMENTOECCELLENTE PER SISTEMI AMD E INTEL
L'alimentatore singolo passivo Techsolo é caratterizzato da una potenza di uscita pari 420 Watt. E' stato costruito specificatamente per sistemi AMD e Intel ed offre un connettore di bypass, utile ad esempio per alimentare un monitor CRT. Ottime performance di raffreddamento grazie alle due ventole integrate da 80 mm.
Alimentatore Techsolo 420W.Costruito per sistemi Intel ed AMD
Che ne dite? :stordita:
Tanto vale tieni quello che hai già...
Prendi un Lc Power, almeno il 550W, che costa meno di 50€.
amd_olidata
24-02-2008, 18:04
Adesso vedo perchè da quando avevo cambiato il cavo per alimentarlo lo faceva... adesso lo lascio acceso di giorno e non si è ancora spento! podarsi il cavo che non regge! bo adesso vedo.. comunque grazie... e l'alimentatore mi sembra bello ma trp grande e mi sa ke nn ci sta nel case!!! grazie lo stesso!:oink: :D
Micene.1
24-02-2008, 18:06
Adesso vedo perchè da quando avevo cambiato il cavo per alimentarlo lo faceva... adesso lo lascio acceso di giorno e non si è ancora spento! podarsi il cavo che non regge! bo adesso vedo.. comunque grazie... e l'alimentatore mi sembra bello ma trp grande e mi sa ke nn ci sta nel case!!! grazie lo stesso!:oink: :D
io direi che nn è il cavo il prob;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.