PDA

View Full Version : Problema con 9dragons, non si installa

MARCOS_32
24-02-2008, 08:14
ciao ragazzi, ecco il mio problema:
ho scaricato 9dragons dal sito ufficiale, ho provato ad installarlo, ma appena finisce di estrarsi (è un exe autoestraente) mi da questo problema: "non è possibile effettuare l'installazione a causa dei criteri impostati dall'amministratore del sistema".
Ora, dato che io sono l'amministratore, accedo come administrator, e sono l'unico ad avere accesso al pc...qualcuno sa dirmi come risolvere???

p.s. escludete eventuali problemi di "requisti minimi" del gioco, dato che ho un super pc.

p.s.2 uso xp pro 64bit

grazie in anticipo

MARCOS_32
24-02-2008, 19:47
...

MARCOS_32
26-02-2008, 20:01
up

Er Monnezza
26-02-2008, 20:20
up

se il file è un auto estraente si tratta comunque di un archivio compresso, hai provato ad aprirlo con winrar?

wolverine
26-02-2008, 21:00
Prova a decomprimere l'archivio con winrar e far partire il setup da lì.. se non parte ancora usa la sintassi ovviamente dal prompt sportandoti nella cartella creata..

msiexec /a nome del file .msi

MARCOS_32
27-02-2008, 18:39
se il file è un auto estraente si tratta comunque di un archivio compresso, hai provato ad aprirlo con winrar?

Prova a decomprimere l'archivio con winrar e far partire il setup da lì.. se non parte ancora usa la sintassi ovviamente dal prompt sportandoti nella cartella creata..

msiexec /a nome del file .msi

è un .exe e con win rar nn si apre...

per quanto riguarda la procedura dal prompt nn funziona...mi apre una finestra con i possibili comandi...piu o meno come quella quando digiti help....

altre soluzioni?

wolverine
27-02-2008, 20:14
è un .exe e con win rar nn si apre...

per quanto riguarda la procedura dal prompt nn funziona...mi apre una finestra con i possibili comandi...piu o meno come quella quando digiti help....

altre soluzioni?

Prova a decomprimerlo con 7zip.