Entra

View Full Version : ciao

davidemarley
24-02-2008, 04:00
ciao ragazzi ho comprato un lettore mediacom jukebox movie 180..sembra un buon lettore però ho visto che con 20 euro in più mi sarebbe venuto un lettore da 8 gbyte( mediacom VIDEO MUSIC PLAYER - XTRA SLIM 7.6)e nn da quattro che é la capacita di quello che ho comprato... se riesco vi posto dei link sapreste dirmi quale dei due é meglio io ho preso il jukebox perché avendo la memoria espanbile sd posso integrargli una memoria da 4 gbyte...e nn ho preso quello da 8 perché avendo una memoria espandibile micro sd potevo espandere solo 2 gbyte...poi uno puo salvare le stazioni radio..quello da 8 credo di no...poi il mediacom juke box salva gli artisti in ordine di caricamentomento e nn in ordine alfabetico l'altro nn saprei..
http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=216
http://www.mediacomeurope.it/prodotto.asp?pid=406
se potete datemi qualche consiglio tecnico e fatemi capire perché l'uno é meglio dell'altro ciao grazie....

davidemarley
24-02-2008, 22:46
ragazzi qualcuno nn può darmi una risposta???

lorenz082
25-02-2008, 11:58
a vederli così mi sembra meglio quello xtra slim da 8gb, espandibile anche quello (cmq le micro sd arrivano anche a 4gb), con la radio...se puoi cambiarlo fallo...è meglio l'8gb...secondo me...

archigius
25-02-2008, 12:39
Ma questo topic è uno scherzo?
Come si fa ad inserire un messaggio col titolo "ciao"?

Come si fa a capire di cosa ha bisogno l'autore se non mette un titolo chiaro?

sjk
25-02-2008, 18:56
Ma questo topic è uno scherzo?
Come si fa ad inserire un messaggio col titolo "ciao"?

Come si fa a capire di cosa ha bisogno l'autore se non mette un titolo chiaro?

...quoto!
E' anche vero che l'ho letto proprio perchè c'è scritto solo "ciao".
Mah, comincio ad avere dubbi su me stesso :eek:

davidemarley
25-02-2008, 23:16
bhe nn vi scaldate..onestamente il titolo nn l'ho messo perché nn pensavo che ci fosse qualcuno che ha bisogno di sfogare le proprie ire andando a cercare il pelò nella minestra o nell'uovo...il mio era solo un ciao...affettuoso..

davidemarley
25-02-2008, 23:34
il motivo per cui ho preso l'altro e nn l'extra slim é perché nella scheda descrittiva dice che si la memoria é espandibile..ma max 2gbyte...
é possibile che un lettore abbia dei limiti nell'espandere la memoria?

archigius
27-02-2008, 17:40
bhe nn vi scaldate..onestamente il titolo nn l'ho messo perché nn pensavo che ci fosse qualcuno che ha bisogno di sfogare le proprie ire andando a cercare il pelò nella minestra o nell'uovo...il mio era solo un ciao...affettuoso..

Caro davidemarley, su questo come su tanti altri forums, esiste un regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639462
E' una questione di ordine, serve per aiutare chi ne ha bisogno.
Se tutti gli iscritti postassero messaggi del tipo:
"Ciao" oppure "Hei ragazzi" oppure "Aiuto", il forum diventerebbe un caos incomprensibile di messaggi tutti uguali, dove chiunque si trovasse a cercare qualcosa, non riescirebbe mai a trovare niente.

Niente di personale.

archigius
27-02-2008, 17:45
é possibile che un lettore abbia dei limiti nell'espandere la memoria?

Per quanto riguarda la tua domanda: certo che è possibile.
In genere dipende semplicemente dal firmware installato sul lettore e queste limitazioni sono superabili se la casa produttrice rilascia nuove versioni.

Diverso il caso in cui il lettori supporti le SD ma non le SDHC, che sono più capienti ma usano una tecnologia diversa, che potrebbe non essere compatibile con l'hardware installato sul lettore.