View Full Version : Dell XPS M1530
Abdujaparov
23-02-2008, 23:14
Salve a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi che differenza c'è tra il dell xps m1530 ed il dell xps m1530 red? Oltre ad essere rosso esteriormente cosa cambia? A quanto leggo i componenti sembrano uguali ma il modello red costa meno, perchè?
Grazie a tutti, ciao ciao.
penso che non cambi proprio nulla
Abdujaparov
24-02-2008, 08:22
A quanto pare la differenza è nella versione di vista (home premoum nella versione normale e ultimate nella red) ma poi c'è anche una differenza di prezzo (però la red costa meno e questo mi stupisce).
Grazie, ciao ciao.
A quanto pare la differenza è nella versione di vista (home premoum nella versione normale e ultimate nella red) ma poi c'è anche una differenza di prezzo (però la red costa meno e questo mi stupisce).
Grazie, ciao ciao.
Vero, infatti di listino costava 50€ in più,ma ora alla Dell sono in vena di sconti(bisogna liberare spazio in magazzino per i penryn); e si vede che questa versione, tra l'altro lanciata poco tempo fa, non ha riscosso molta attenzione dai compratori...
Cmq è un buon prezzo, soprattutto se intendi lasciare Vista Ultimate(non molti portatili lo hanno di casa)!
Ziosilvio
24-02-2008, 13:14
Oltre a Vista Ultimate, una (piccola) parte del prezzo dei Dell Product Red viene devoluta a una delle iniziative filantropiche sostenute da Bill Gates.
Sarò maligno, ma non riesco a non credere che l'operazione sia in realtà una manovra per incrementare le vendite di Vista Ultimate.
bisogna liberare spazio in magazzino per i penryn
Sì però caspita, quanto ci mettono!?! :ncomment: :boh:
PS Scusate l'OT :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.