PDA

View Full Version : problemi di masterizzatore

loize
23-02-2008, 21:54
Salve,ho un problema con il masterizzatore,non so perche' ma riesco a masterizzare solo file musicali, ma divx e altri file vengono rifiutati .ho provato a usare vari progammi ,cambiare marche di cd,cambiare anche masterizzatore,ma non ho risolto niente.perfavore un piccolo aiuto.grazie

eleonora390
23-02-2008, 22:17
Secondo me,non è un problema di masterizzatore,ma bensì potrebbe essere un problema software,io ti consiglierei di disinstallare completamente tutti i programmi per masterizzare che hai,e di procedere alla reinstallazione di un solo software.

loize
23-02-2008, 22:57
i programmi li ho installati solo dopo che ho riscontrato questo problema.qualche altro suggerimento,perfavore

Marinelli
24-02-2008, 18:03
Cosa vuole dire che vengono rifiutati? Dovresti essere un po' più esplicito, altrimenti è difficile poterti aiutare.

Ciao

susetto
24-02-2008, 19:07
Salve,ho un problema con il masterizzatore,non so perche' ma riesco a masterizzare solo file musicali, ma divx e altri file vengono rifiutati .ho provato a usare vari progammi ,cambiare marche di cd,cambiare anche masterizzatore,ma non ho risolto niente.perfavore un piccolo aiuto.grazie

come dice anche Marinelli, dovresti chiarire un pochino la cosa magari indicando anche i vari passaggi che fai

da nuovo, il PC masterizzava correttamente CD e DVD audio - video - dati?
quale frà le tante opzioni scegli per masterizzare i dvix e gli altri file?

eleonora390
24-02-2008, 19:13
Ripeto a mio avviso potrebbe essere un problema software e non del masterizzatore,o forse senza offesa sbagli l'impostazione della masterizzazione.

loize
24-02-2008, 20:47
se voglio masterizzare un divx usando "copia su cd" il file viene trasferito su file temporanei e fino qui tutto va bene,ma poi successivamente mi esce questo avviso" Errore durante il processo di scrittuara.ecc.ecc.".e non riesco a masterizzare.Se uso Nero invece viene registrato ma poi il programma mi dice che c'e' stato un errore e nel cd il divx ci sta ma non si legge.Pare proprio che ci sia una specie di protezione che impedisce di masterizzare,ma i file musicali li registro senza problema.