PDA

View Full Version : aiuto per cuffie ps3

kimahry
23-02-2008, 21:51
salve a tutti....e da un po di tempo che sto cercando in giro delle cuffie per ps3 per poter giocare alla sera:mc: :mc: .....voi riuscite a dirmi qualche modello?premetto...devono essere 5.1...e avere il microfono compatibile con il gioco on-line.....magari bluetooth oppure wireless....budget massimo 100 eurelli....

grazie in anticipo...:D :D :D

kimahry
26-02-2008, 17:41
:( :( devo dire che interessa a molti.....:( :( :cry: :cry:

turbofantasyfan
26-02-2008, 17:55
:( :( devo dire che interessa a molti.....:( :( :cry: :cry:

ci sono 2 strade da percorrere:

1. ti accontenti di una cuffia normale con microfono e riesci a spendere 100 euro

2. Vai su modelli con i controcaxxi e spendi 300 euro, e li usi anche con film ecc.. ce ne sono della philips onkio ed altre marche.. casomai fai una ricerca..

io non ti consiglio di puntare su una cuffia scadente 5.1, a quel punto prendine una normale.. fidati che a casa ho le onkyo mhp av-1 procurate da un amico negoziante (qui in eu non sono commercializzate) e fanno il loro sporco lavoro..

mi raccomando non buttare via nemmeno 100 euro..

kimahry
27-02-2008, 08:36
be se trovo quello che cerco .......potrei spendere piu di 100 eurelli tranquillamente...pero deve essere valide e funzionali sia con mic che 5.1:( :(...ma sbaglio ,o la cuffia dell onkyo non ha il microfono?

turbofantasyfan
27-02-2008, 09:47
be se trovo quello che cerco .......potrei spendere piu di 100 eurelli tranquillamente...pero deve essere valide e funzionali sia con mic che 5.1:( :(...ma sbaglio ,o la cuffia dell onkyo non ha il microfono?

si infatti, quelle "di valore" non hanno il microfono..

tempo fa prima di comprare le onkio avevo fatto una ricerca abbastanza accurata, e non avevo trovato nessuna cuffia che svolgesse bene il lavoro dolby sorround e che avesse anche il microfono..

avevo trovato alcuni modelli per pc, con attacco usb, con microfono e 5.1 (di sicuro non di qualità) ma penso non siano comp con ps3 essendo che hanno l'attacco usb e avranno sicuramente bisogno della scheda audio del pc.. ci dovrebbe essere una recensione di un modello cmq testata su xbox 360 di cui non ricordo la marca.. prova a cercare in google..

alla fine della mia ricerca ho finito per puntare su modelli senza mic e con un 5.1 di qualità, che mi potessero servire per film e ps2 (in futuro ps3) e sky.. e devo dire che sono soddisfatto, perciò mi raccomando conta fino al 100 prima di scegliere e senti tanti pareri..