View Full Version : [Tivoli (RM)] HDD esterno 2,5" 80Gb USB.
Vendo HDD della Fujitsu da 2,5" 80Gb IDE in box Mobile Disk mod. HD-234 in versione bulk (solo HDD in box + cavo USB + custodia) a 50€ ss incluse in pacchetto raccomandato.
SOLITE REGOLE:
Pagamento anticipato tramite postepay.
Precedenza al mio prezzo.
No limatine.
In vendita anche altrove.
Per consegna a mano intendo solo a Tivoli.
Sempre disponibile.....:)
In caso scambio con un banco di SODIMM DDR1 333/400MHz (per notebook) da 1Gb.
JJ McTiss
26-02-2008, 10:02
Interessato all'HD, coda.
rmp e garanzia residua?
Però del box non me ne faccio nulla, è possibile smembrare x te? A 40€ ss incluse in raccomandata te lo prendo subito :) in caso, madami 1 pvt, grazie.
Sorry ma non lo smembro,5400rpm e non ho lo scontrino in quanto mi è stato regalato,però conosco il negoziante dove è stato acquistato e non ci sono problemi.
JJ McTiss
26-02-2008, 10:12
Sorry ma non lo smembro,5400rpm e non ho lo scontrino in quanto mi è stato regalato,però conosco il negoziante dove è stato acquistato e non ci sono problemi.
Confermo che HD mi interesserebbe molto, nonostante l'assenza di garanzia, però del box non ne faccio proprio nulla, mi spiace...se decidi di smembrare fammi sapere, resto in attesa ;)
Ok,accetto la tua offerta di 40€ ss incluse in raccomandata (bene imbottita) ti invio un pvt con i dati.:)
THE MATRIX M+
27-02-2008, 07:23
Ok,accetto la tua offerta di 40€ ss incluse in raccomandata (bene imbottita) ti invio un pvt con i dati.:)
Coda solo hard disk se è pata a 44€ spese incluse in j+3:)
JJ McTiss
27-02-2008, 07:33
Come da pvt, lascio, grazie della cortesia e buona vendita :)
Coda solo hard disk se è pata a 44€ spese incluse in j+3:)
Ciao,mi va bene la tua proposta,si è pata.
Ma vuoi pure il contenitore o solo l'HDD?
THE MATRIX M+
27-02-2008, 13:14
Potresti postare gentilmente il nome completo del disco?
Grazie.
Sorry,lo ha comperato un amico di Tivoli.
Grazie comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.