View Full Version : mi servono 130€ al mese!
Ciao a tutti,
premetto che vado a scuola, quindi non lavoro. Vorrei comprarmi una motocicletta e pagarmela a rate. Solitamente riesco in qualche modo a raccogliere un pò di soldi ogni mese, magari vendendo roba su ebay o altro. Però, non è certo che a fine mese riesca ad avere 130€ per pagare la rata. Mi sapete consigliare qualcosa per guadagnare anche solo 100€ al mese?
grazie
p.NiGhTmArE
23-02-2008, 22:15
lavora nel weekend.
un 2-3-400€ potresti portarli a casa
ma a me non serve portare soldi a casa, mi basta raccogliere sti 130€ al mese... mi basta qualche ca§§atella online o roba del genere...
Perry_Rhodan
23-02-2008, 22:38
ma a me non serve portare soldi a casa, mi basta raccogliere sti 130€ al mese... mi basta qualche ca§§atella online o roba del genere...
qualche cento € in più ti fanno schifo? :rolleyes: :muro:
assolutamente no, ma vorrei fare il meno possibile per ottenerli
scordati un finanziamento senza busta paga
HiroNakamura
23-02-2008, 22:54
Vorrei pagarmi le rate del mutuo che sono solo 800€ al mese.
Mi dite come posso fare senza svenarmi più di tanto?
Non mi dite di andare a lavorare, perchè già lo faccio, ma se mi trovate un altro modo, giuro che smetto subito :(
P.s. questo topic, doveva avere un titolo "come fare soldi gratis" mah
P.p.s senza offesa, ma il mio intuito inoltre mi dice, che vorresti qualche "ca$$atella" come dici tu che poi magari ti vai a rivendere su ebay :muro: :muro:
p.NiGhTmArE
23-02-2008, 22:55
tu sì che sei avanti :asd:
Vorrei pagarmi le rate del mutuo che sono solo 800€ al mese.
Mi dite come posso fare senza svenarmi più di tanto?
Non mi dite di andare a lavorare, perchè già lo faccio, ma se mi trovate un altro modo, giuro che smetto subito :(
P.s. questo topic, doveva avere un titolo "come fare soldi gratis" mah
P.p.s senza offesa, ma il mio intuito inoltre mi dice, che vorresti qualche "ca$$atella" come dici tu che poi magari ti vai a rivendere su ebay :muro: :muro:
il tuo intuito ti ha tradito. Per me sono degli idioti quelli che comprano il "metodo per vincere tutto bla bla bla" oppure "3000€ al mese assicurati". Se fosse possibile, mi aggiudicherei tutte le aste e non pagherei, per evitare di far vendere ste cazzate. Io su ebay vendo oggetti. E poi 800€ sono ben diversio da 90/100€.
E' ovvio che si deve lavorare per guadagnare, ma siccome io ho 16 anni, vado a scuola, gioco a livello agonistico a calcio e non avrei proprio voglia di mettermi il finesettimana e lavorare, mi basterebbe una qualsiasi stronzata da fare da casa col pc. Qualcosa di ridicolo, con una retribuzione ridicola. Se sapessi di che genere di attività, di certo non ve la venivo a chiedere. Ho sentito di gente che guadagna qualcosa con i banner sul blog, ma io non ho un blog e di certo il mio non sarebbe tanto trafficato. Oppure di eurobarre, che esiste da non so quanto tempo è sta sempre li, quindi a qualcosa deve serivre. Vorrei evitare di dover lavorare in qualche locale, questo intendevo... non ho detto, voglio uno stipendi senza far niente, a me vanno bene 70/80€. Ci sarà qualcuno che ti paga sti soldi per fare qualcosa di scemo da casa al computer...
http://www.magnacciomanager.it/img/benvenuto.gif
:D :D :D :D :D :D
il tuo intuito ti ha tradito. Per me sono degli idioti quelli che comprano il "metodo per vincere tutto bla bla bla" oppure "3000€ al mese assicurati". Se fosse possibile, mi aggiudicherei tutte le aste e non pagherei, per evitare di far vendere ste cazzate. Io su ebay vendo oggetti. E' ovvio che si deve lavorare per guadagnare, ma siccome io ho 16 anni, vado a scuola, gioco a livello agonistico a calcio e non avrei proprio voglia di mettermi il finesettimana e lavorare, mi basterebbe una qualsiasi stronzata da fare da casa col pc. Qualcosa di ridicolo, con una retribuzione ridicola. Se sapessi di che genere di attività, di certo non ve la venivo a chiedere. Ho sentito di gente che guadagna qualcosa con i banner sul blog, ma io non ho un blog e di certo il mio non sarebbe tanto trafficato. Oppure di eurobarre, che esiste da non so quanto tempo è sta sempre li, quindi a qualcosa deve serivre. Vorrei evitare di dover lavorare in qualche locale, questo intendevo...
eurobarre&co è meglio che li lasci li dove stanno!;)
se vuoi guadagnare qualche euro sano, tocca lavora!!
e di lavoro ce ne sta parecchio (x ess: animazione, consegne di pizza, volantinaggio ecc)
eurobarre&co è meglio che li lasci li dove stanno!;)
se vuoi guadagnare qualche euro sano, tocca lavora!!
e di lavoro ce ne sta parecchio (x ess: animazione, consegne di pizza, volantinaggio ecc)
ecco qua, bastava rispondere "no, non c'è un modo per guadagnare quello che vuoi guadagnare facendo qualcosa al computer". Se avessi il tempo di lavorare, lo avrei già fatto. Le pizze non le posso certo consegnare il bici. Animazione sono negato. E' difficile fare il baby sitter di sabato sera o di domenica, e poi non so intrattenere bambini, volantinaggio... ho visto, ma sempre dalle 9 alle 13 o roba del genere... mi pare che sono a scuola a quell'ora. L'unica cosa è lavorare in qualche locale il sabato sera... secondo voi perchè ho chiesto se c'era un modo per evitare questo, dato che la cifra è bassa? Non aveva senso altrimenti la mia domanda
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 00:36
lavora a un centro scommesse :O
solo la domenica magari
ecco qua, bastava rispondere "no, non c'è un modo per guadagnare quello che vuoi guadagnare facendo qualcosa al computer". Se avessi il tempo di lavorare, lo avrei già fatto. Le pizze non le posso certo consegnare il bici. Animazione sono negato. E' difficile fare il baby sitter di sabato sera o di domenica, e poi non so intrattenere bambini, volantinaggio... ho visto, ma sempre dalle 9 alle 13 o roba del genere... mi pare che sono a scuola a quell'ora. L'unica cosa è lavorare in qualche locale il sabato sera... secondo voi perchè ho chiesto se c'era un modo per evitare questo, dato che la cifra è bassa? Non aveva senso altrimenti la mia domanda
La risposta è semplice: col pc a meno che tu non abbia qualche competenza particolare (e ripeto particolare) NON guadagni. Sei un grafico ? Un web editor ? Ripari i pc ? Sai usare BENE qualche programma ? Se la risposta è no, col pc non ci guadagni...
Dato che volantini niente, pizza niente, intrattenere no, bambini no, x no, y no, z no...se hai almeno il fisico, prostituisciti :O
Se io potessi lo farei da un pezzo...:ciapet:
---edited---
24-02-2008, 09:29
ma in poche parole vuoi prendere i soldi senza fare nulla
come ti hanno detto è impossibile, ben che vada su internet fai 10€ al mese con qualche cazzatina
La risposta è semplice: col pc a meno che tu non abbia qualche competenza particolare (e ripeto particolare) NON guadagni. Sei un grafico ? Un web editor ? Ripari i pc ? Sai usare BENE qualche programma ? Se la risposta è no, col pc non ci guadagni...
Dato che volantini niente, pizza niente, intrattenere no, bambini no, x no, y no, z no...se hai almeno il fisico, prostituisciti :O
Se io potessi lo farei da un pezzo...:ciapet:
:O
---edited---
24-02-2008, 10:04
:O
e aggiungerei
magari godi anche:O
arbitro di calcio?
far ripetizioni ad amici?
non vedo altro
ragazzo, fai come loro:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/410XACG4BVL._SS500_.jpg
il problema è che di mattina sono a scuola fino alle 14, il pomeriggio sono a calcio. Il tempo che mi resta devo studiare. La domenica gioco e spesso sono trasferte lunghe. Centro scommesse? Certo, peccato che non assumuno nessuno che può venire magari una domenica si e una no. Arbitro? Ma quando ho il tempo di farlo? Magari mi dicono oggi vai ad arbitrare in culo al mondo, ma non posso oppure ho la partita! Ho difficoltà a travarmi un lavoretto. Secondo voi perchè ho chiesto qualcosa da fare al pc? Io i pc li so riparare, ma è difficile trovare qualcuno che affidi il proprio pc ad un ragazzino. Sicuramente quest'estate andrò a lavorare, ma per ora non so come fare.
Potrei vendere su ebay l'ebook "il metodo per gudagnare", e scrivo "è facile, rivenditi sto ebook".
zioriser
24-02-2008, 12:24
spaccia a scuola e sempre meglio che prostituirsi:) :) :) :) :)
zioriser
24-02-2008, 12:30
oppure compra dalla cina e rivendi su ebay pero' okkio alla polizia:D :D :D :D :D
Perry_Rhodan
24-02-2008, 13:00
vendi panini a scuola, magari in società con uno o due amici, roba semplice ma buona (qualità superiore e prezzi inferiori al bar), ti svegli un'ora prima al mattino trovi una buona panetteria + affettati tipo mortadella prosciutto pancetta fai rifornimento e rivendi a scuola ricaricando di un30% circa, anche senza strafare piazzando una ventina di panini al giorno copri le spese e guadagni quanto ti basta.
ai tempi due miei compagni si facevano dei gran soldi con questa attività, avevano borsoni di panini e avevano fatto un accordo con il panettiere :sofico:
Perry_Rhodan
24-02-2008, 13:05
per quanto riguarda la mia esperienza il computer + internet va molto bene per risparmiare tempo e denaro (ad esempio con il banking online ho calcolato che risparmio quasi 200€ all'anno di spese bancarie) meno bene a guadagnare, specialmente se non hai capitali, a meno di non avere qualche idea luminosa da realizzare (ad es. l'inventore di google di soldi ne ha fatti tantissimi :D )
Moronveller
24-02-2008, 14:08
Fai il promoter :O
Io l'ho fatto nel periodo nataliazio per sky, ci sono molte agenzie che cercano ragazzi per fare promozioni. Nessun vincolo, lavori in base alla tua disponibilità, se un week end ti va di lavorare dici che ci sei altrimenti salti alla settimana dopo. Pagano bene e a 130€ ci arrivi in soli 3 giorni di lavoro.
Se vuoi altre info mandami un pvt ;)
Fai il promoter :O
assolutamente d'accordo. Altrimenti prova a fare il cameriere il sabato sera, di solito cercano ovunque ;)
dreadknight
24-02-2008, 18:27
venditi un rene :O
DvL^Nemo
24-02-2008, 19:04
basta avere 50'000 euro in un qualsiasi BTP al 5% lordo, fanno 150 circa euro netti al mese senza muovere un dito :D
RImanda l'acquisto a quando potrai permettertelo :O
RImanda l'acquisto a quando potrai permettertelo :O
Ho 16 anni, una moto 125 ha senso fino a 18... altrimenti aspetto i 18 anni. Non ha senso, il mezzo per spostarmi mi serve adesso...
comprati un cinquantino :boh:
no, se non trovo nessun modo per far pochi soldi facilmente, vado a lavorare.
no, se non trovo nessun modo per far pochi soldi facilmente, vado a lavorare.
soldi facili? ma fino ad adesso sei vissuto nel mondo dei balocchi?:Prrr:
marò ricominciamo...
basta, chiudiere sta discussione, grazie
Ho 16 anni, una moto 125 ha senso fino a 18... altrimenti aspetto i 18 anni. Non ha senso, il mezzo per spostarmi mi serve adesso...
te l'ha prescritto il medico un 125?
130€ di rata ok
ma bollo/assicurazione/manutenzione/benzina non li consideri?
130€ di rata ok
ottima osservazione watson:O
te l'ha prescritto il medico un 125?
questo non è un problema tuo...
130€ di rata ok
almeno qualcosa i miei genitori devono pagare, e che cavolo!
comunque ripeto, si può chiudere questa discussione.
dreadknight
25-02-2008, 19:48
questo non è un problema tuo...
almeno qualcosa i miei genitori devono pagare, e che cavolo!
comunque ripeto, si può chiudere questa discussione.
devono?!
devono?!
allora. Chiariamo che qualsiasi cosa faccia, me la pago da solo, e non con la paghetta dei genitori. Anche il barbiere, l'uscita con gli amici o i soldi per un regalo. Loro sono erano d'accordo a comprarmi una moto, ma poi per vari problemi non è stato più possibile acquistarla. Adesso vorrei pagarmi anche questa da solo. C'è mio fratello che chiede soldi a strafottere e glieli danno sempre. Ora, non vorrei chiedere molto, ma cavolo non conosco nessun ragazzo della mia età a cui i genitori non pagano nulla. Mo inizierete a dire "ai miei tempi avevamo solo due mutande e giocavamo con gli elastici". Per poco non mi sono pagato anche la gita con la scuola. Fortunatamente abbiamo soldi quanto basta per garantirci una vita decente. Quindi, per cortesia, basta, non parlate se non sapete. Io avevo solo chiesto se c'era un modo per guadagnare pochi soldi da casa. Bastava dire no. Voi invece avete cominciato a sfottere e fare i grandi maestri di vita. CHIUDERE
allora. Chiariamo che qualsiasi cosa faccia, me la pago da solo, e non con la paghetta dei genitori. Anche il barbiere, l'uscita con gli amici o i soldi per un regalo. Loro sono erano d'accordo a comprarmi una moto, ma poi per vari problemi non è stato più possibile acquistarla. Adesso vorrei pagarmi anche questa da solo. C'è mio fratello che chiede soldi a strafottere e glieli danno sempre. Ora, non vorrei chiedere molto, ma cavolo non conosco nessun ragazzo della mia età a cui i genitori non pagano nulla. Mo inizierete a dire "ai miei tempi avevamo solo due mutande e giocavamo con gli elastici". Per poco non mi sono pagato anche la gita con la scuola. Fortunatamente abbiamo soldi quanto basta per garantirci una vita decente. Quindi, per cortesia, basta, non parlate se non sapete. Io avevo solo chiesto se c'era un modo per guadagnare pochi soldi da casa. Bastava dire no. Voi invece avete cominciato a sfottere e fare i grandi maestri di vita. CHIUDERE
LAVORARE...tuu tututute tu tututete tu BAM BAM
DORMIRE ..tu tutututu tutu!
VEstirsi ..tu....ecc
che nome ha sta "song"?
cmq io un ottantina d'euro al mese lavorando un ora al giorno li faccio
online:read:
zioriser
25-02-2008, 23:26
e come fai che ci dedico un po di ore ??????
x wosni non te la prendere i forum servono anche a farsi due risate e comunque lasciatelo dire le cose guadagnate o comprate con i propi soldi hanno un altro sapore e io lo so bene
Che sono la bellezza di 2.6 €/h...ottima paga complimenti :sofico:
danilo@12
26-02-2008, 00:55
Vendi qualcosa su ebay, se analizzi i trend di certi prodotti che vanno per la maggiore e li vendi non e' difficile guadagnare un centinaio di euro al mese. Potresti comprarli all`estero (preferibilmente nella UE, cosi eviti i dazi doganali) e rivenderli in Italia. Secondo me e' l`unico modo per guadagnare qualcosa senza scomodarsi a cercare un lavoro "tradizionale". Comunque non e' una sensazione bellissima avere una rata da pagare ogni mese, sopratutto se alle spalle non hai un attivita' che ti garantisce delle entrate finanziarie certe.
Vendi il PC.
Io ho sempre sognato di prostituirmi.:oink:
PaCo[ITA]
26-02-2008, 02:44
LAVORARE...tuu tututute tu tututete tu BAM BAM
DORMIRE ..tu tutututu tutu!
VEstirsi ..tu....ecc
che nome ha sta "song"?
Gioca Jouer
http://www.giocajouer.cc/
...a dire il vero non sono certo che sia quella che intendevi ma potrebbe essere XD
More info plz
HiroNakamura
26-02-2008, 09:27
certo anche io 300€ extra al mese li alzo (con 1ora ogni sera). Non mi sento di consigliarlo come metodo (soprattutto ad un 16enne), perchè è sempre un rischio e se non si è bravi e pazienti invece di guadagnare ci si rimette
^Robbie^
26-02-2008, 14:24
certo anche io 300€ extra al mese li alzo (con 1ora ogni sera). Non mi sento di consigliarlo come metodo (soprattutto ad un 16enne), perchè è sempre un rischio e se non si è bravi e pazienti invece di guadagnare ci si rimette
Interessante. More info anche in pvt se vuoi e puoi ;)
Thanks
zioriser
26-02-2008, 14:34
azz e che metodo sarebbe sono sempre pronto a guadagnare qualcosa in piu' del mio misero stipendio :D :D :D :D :D
Che sono la bellezza di 2.6 €/h...ottima paga complimenti :sofico:
lo so che è poco
ma io non ci perdo neanche molto tempo
calcola che il massimo che potrei ricevere è sui 400 pure più euro
ma io non ho due ore al giornio(anche tre) da dedicare a questo lavoro
trading sicuramente
no non è trading, anche se mi piacerebbe mettere le mani nell'ambito finanziario
Come detto anche in rpecedenza ma passato un po' in secondo piano...attento che il finanziamento comunque deve essere garantito da uno dei tuoi geniroti con paga regolare!E poi chi ti consigliava di fare l'arbitro, finchè sei calciatore NON si può fare!!!E questi lavori di cui parlano sopra, mi dite qualcosa di più in pvt? :D
welcome to italian mind.
basta avere 50'000 euro in un qualsiasi BTP al 5% lordo, fanno 150 circa euro netti al mese senza muovere un dito :D
eh se lo chiamano lordo nn è perke nn si lava
DvL^Nemo
27-02-2008, 09:42
eh se lo chiamano lordo nn è perke nn si lava
Ehehe non ho tanto capito :D
Comunque il tasso e' sempre espresso al lordo, pero' i 150 che dicevo sono netti ;)
DvL^Nemo
03-03-2008, 14:52
Lordo = sporco :fagiano:
Sisisi, si vede che ero un po' rincoglionito :sofico:
redattore:)
puoi darmi qualche info in pvt?
orda2000
03-03-2008, 16:24
a napoli ci sono molte aziende che preferiscono smaltire i loro rifiuti in altre maniere. tu vai da loro, prendi i loro rifiuti e li butti in un posto dove vogliono sempre loro e poi intaschi i soldi. non è una battuta o qualcos altro, è la semplice verità.
orda2000
03-03-2008, 17:00
certo che lo è, ma non mi pare che chiedesse solamente lavori legali...
orda2000
03-03-2008, 17:15
Ragionamento cristallino :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.