View Full Version : (RIMINI + Sped.) Nvidia geforce 8800 GTS Asus 640mb EN8800GTS
Come da titolo VENDO
EN8800GTS
Nvidia Geforce 8800 GTS Asus 640mb
Ottimo stato, mai overcloccata (va già bene di serie...), acquistata fine settembre 2007, pochi mesi di vita e garanzia ancora valida.
Fornisco:
Scatola originale
3dmark 06 originale
Driver e manuali
Ghost Recon Advanced warfighter incluso ORIGINALE
Cavetteria varia
PortaCD in pelle marchiato ASUS.
Tutto a 220€ + spese di spedizione.
Prego, a voi l'ardua sentenza!
ottima scheda ma prezzo un po altino!;)
ciao gam, quanto saresti disposto per questa scheda?
Dammi un'orientata sul prezzo...
ciao gam, quanto saresti disposto per questa scheda?
Dammi un'orientata sul prezzo...
Considerando il bundle fornito e la data di acquisto potresti riuscire a venderla a 190€ + s.s. se ti va bene.
Cmq il prezzo lo fai tu entro i termini del regolamento ;)
Ok, a fare il prezzo mi sono messo a spulciare su altri grandi mercati dell'usato, e tutti chiedono 260 270, dicevo di essere a buon mercato...
UP
Gargiulo
25-02-2008, 13:42
Spero di non risultare maleducato, la butto lì...
visto che si trovano 8800gt 512mb (prestazioni leggermente superiori, chip più nuovo eccetera) nuove a 193€, credo che un prezzo ragionevole per una 8800gts 640mb dovrebbe essere quello, a cui sottrarre l'iva...
ovvero 152€ più spiccioli. Offrirei 160€ spese di spedizione incluse. A questo prezzo, pronto a concludere anche subito.
Se ho sbagliato qualche parte del ragionamento, chiedo scusa, non è assolutamente mia intenzione risultare inopportuno.
Spero di non risultare maleducato, la butto lì...
visto che si trovano 8800gt 512mb (prestazioni leggermente superiori, chip più nuovo eccetera) nuove a 193€, credo che un prezzo ragionevole per una 8800gts 640mb dovrebbe essere quello, a cui sottrarre l'iva...
ovvero 152€ più spiccioli. Offrirei 160€ spese di spedizione incluse. A questo prezzo, pronto a concludere anche subito.
Se ho sbagliato qualche parte del ragionamento, chiedo scusa, non è assolutamente mia intenzione risultare inopportuno.
parlo da fiero posessore di un en8800gts 640mb
per quel prezzo che hai detto te non ne vale la pena
ps:non ho nulla contro di te era solo per farti capire la condizione del venditore:)
Gargiulo
25-02-2008, 14:53
parlo da fiero posessore di un en8800gts 640mb
per quel prezzo che hai detto te non ne vale la pena
ps:non ho nulla contro di te era solo per farti capire la condizione del venditore:)
parlo anche io da fiero possessore di quella scheda... è assolutamente una bellissima scheda, e non è un caso che io sia interessato... ma resta un dato di fatto che ad un prezzo equivalente o superiore ad una 8800gt non capisco perchè non scegliere la seconda...
Scusate, ma io mi basavo su questi prezzi:
geforce 640 su e*@y
usata poco pensavo a 250 fosse una buona offerta.
Parlando in se per se di scheda non è male, se la dovete paragonare ad altre sotto OC è logico che si equivalgono, ma provate a mandare in OC questa, l'impianto di raffreddamento è superlativo...
Gargiulo
25-02-2008, 16:24
Non sto parlando di versioni overclockate, ma di versioni base.
Almeno da quel che ho letto, la 8800gt 512 mb, con clock di base, batte la 8800gts 640 mb, sempre con clock di base.
Se sono male informato, faccio pubblica ammenda, ma io questo ho letto...
Insomma, il punto è che a 250€ si trova una 8800 GTS 512mb, nuova, che ha prestazioni allineate alla GTX... mi pare evidente che non abbia senso chiedere altrettanto per una scheda dalle caratteristiche inferiori e usata :)
E guarda, ti capisco benissimo, perchè sono uno dei "gonzi" che non ha aspettato l'uscita della serie G92 comprandosi una 8800GTS 640 proprio un paio di settimane prima dell'uscita della GT... da sicuramente fastidio sapere di aver comprato qualcosa che nel giro di due settimane ha perso più o meno metà del suo valore... ma di sicuro se dovessi rivendere la mia non potrei chiedere cifre alle quali si comprano schede nuove e dalle prestazioni superiori
fernando59
25-02-2008, 16:27
link a quel sito sono vietati sul mercatino :read:
ti conviene toglierli ;)
link a quel sito sono vietati sul mercatino :read:
ti conviene toglierli ;)
fatto ;) avevo messo il riferimento per essere onesto che non dicevo ca**ate.
Non sto parlando di versioni overclockate, ma di versioni base.
Almeno da quel che ho letto, la 8800gt 512 mb, con clock di base, batte la 8800gts 640 mb, sempre con clock di base.
Se sono male informato, faccio pubblica ammenda, ma io questo ho letto...
Insomma, il punto è che a 250€ si trova una 8800 GTS 512mb, nuova, che ha prestazioni allineate alla GTX... mi pare evidente che non abbia senso chiedere altrettanto per una scheda dalle caratteristiche inferiori e usata :)
hai ragione, ma a 250 la 8800 GTS nuova è un po' poco... comunque penso di abbassare questo prezzo.. potrei fare un'asta ma il regolamento me lo vieta (non ho capito perchè...)
Gargiulo
26-02-2008, 09:57
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=17869726
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=17888850
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=17876936
tutte tra i 250 e i 260 euro...
va bene, la chiudo qui, la mia offerta l'ho fatta, se dovessi essere interessato puoi mandarmi un PM.
hai fatto bene a farmelo notare.
Se vuoi ho una Geffo 8800 GTS da 320 XFX, la posso vendere a 190 € che ne dici?
Gargiulo
28-02-2008, 08:37
no, ti ringrazio, sarei stato interessato solo al modello in topic, visto che è uguale alla mia e mi sarei tolto lo sfizio di provare lo SLI...
Dai ti vengo incontro, posso scendere a 220 € per la 8800 GTS da 640mb, ma non posso fare altro.
Gargiulo
28-02-2008, 15:24
ti ringrazio per la disponibilità, ma davvero non siamo nemmeno in ordini di prezzo che potrei considerare ragionevoli...
lascio in pace questo thread, e scusate per il disturbo.
mi inginocchio e aggiorno il totale: 200 € + s.s.
Nessuno interessato?
albeganasa
10-03-2008, 16:13
180-190 ss incluse e te la porto via io!
dai non riesci ad attraccare ai 200 € ?
UP
certo, roba seria :)
ventolone che puoi smanettare come vuoi con rivatuner, puoi cloccarla a tuo piacere, io non l'ho MAI fatto, ma l'ho visto fare su altri siti, e riesce bene perchè è ben ventilata.
UP
beppe8682
14-03-2008, 19:37
mi interesserebbe moltissimo ma il prezzo mi sembra un po alto paragonato al mercato attuale delle nuove vga:sofico:
mammamia, ero partito da 260 € neanche 2 settimane fa e ho dovuto segare fino all'osso.
dai che ti fai uno sli con i fiocchi!! ;)
Se mi offri di meno a sto punto la lascio ad albeganasa che più si avvicina al mio realizzo...
beppe8682
15-03-2008, 08:06
mi dispiace ma devo passare per forza...con la mia mobo ho scoperto di non poter fare lo sli!!!!!!!!!:cry:
albeganasa se vuoi possiamo concludere, ci sentiamo via PVT?
albeganasa
17-03-2008, 10:32
Si puo anche concludere volendo...a che prezzo? anke via pvt!
ti aspetto domani su messenger, come da accordi concludiamo la vendita.
Thx!
albeganasa
19-03-2008, 20:30
colgo l'occasione che sono di passaggio per upparti il 3d! ho avuto un "cassosissimo" problema con la macchina e sono in ballo a correre di qua e di la tra lavoro e officina!
Appena riesco a trovare un momento ti scrivo su msn!
ciao bello
okkk tranquillo per ora è ferma qua per te. Quando sei disponibile fammi un trillo.
A presto!
Albe dove sei? Ho urgenza fatti vivo..
Apollo 2
26-03-2008, 18:42
Interessato ma con rivista del prezzo, con 20 euro in più si trova la zotac gts512....(vedere trovaprezzi)
A 150 la prendo!
arrivi a BO per una consegna a manina eventualmente??
[edit] ho cambiato idea, scusami! lascio
La cosa che non sopporto è la mancanza di serietà di certi utenti...
io per aspettare albengasa perdo 20 € al giorno, fra poco la regalo :mad: :mad:
Cosa faccio ora? Sono fermo a 190€ come faccio a scendere? La Zotac è una marca del cavolo, non si paragona all'ASUS, come dotazione è poverissima, con asus invece ti regalo in bundle GRAW e la busta in pelle porta cd, zotac non ti da niente di tutto questo.
Apollo 2
27-03-2008, 08:39
La cosa che non sopporto è la mancanza di serietà di certi utenti...
io per aspettare albengasa perdo 20 € al giorno, fra poco la regalo :mad: :mad:
Cosa faccio ora? Sono fermo a 190€ come faccio a scendere? La Zotac è una marca del cavolo, non si paragona all'ASUS, come dotazione è poverissima, con asus invece ti regalo in bundle GRAW e la busta in pelle porta cd, zotac non ti da niente di tutto questo.
Per quei venti euro zotac ti "regala" il g92;) che come molti utenti sanno è ben più perfomante del buon vecchio g80... se tu metti la scheda a prezzi spropositati è inutile che tenti l'impossibile...se la mettessi a prezzo onesto :read: la venderesti quasi subito senza tante limate o limatine :rolleyes:
Lascio,byez
Gargiulo
27-03-2008, 11:45
per correttezza, avviso che lascio la coda, non sono più interessato all'oggetto.
Mi spiace per i disagi che ti sono stati arrecati dalla scarsa serietà di un utente che aveva praticamente dichiarato conclusa l'asta, ma oggettivamente l'osservazione di Apollo non è assolutamente sbagliata...
proporre un'asta con un prezzo "fuori standard" ti espone inevitabilmente a dei rallentamenti enormi, limature e amenità varie...
Se oggettivamente il prezzo di una GTS 512mb è ormai intorno ai 230 euro, viene da se che il valore di mercato di una GTS 640mb "nuova" non può assolutamente essere stimato oltre i 200 circa, a volerci andare molto larghi... a questo va tolto il solito 20% in quanto usata, e si arriva al prezzo che ti avevo proposto nel mio primo post...
albeganasa
02-04-2008, 17:08
Chiedo skusa per essermi mostrato un utente poco serio nei confronti del venditore!
Abbiamo parlato a lungo su msn e il giorno dopo purtroppo sono dovuto partire per lavoro, infatti non ho frequentato il forum per parecchi giorni!
Ora sto tornando a frequantare e sto prendendo in considerazione parecchie ipotesi, anche di schede 8800Gtx!
Il mio posto in coda lo cedo al momento, e ringrazio Mookas per la pazienza!
Se ti devo lasciare qualcosa per il disturbo mandami un pvt!
una promessa è una promessa, come danno dovresti comprarmela lo stesso.
Comunque se mi avvertivi in tempo reale e me lo scrivevi su messenger saresti stato molto più serio. Ora mi ritrovo con un pugno di mosche per colpa tua.
Non so più cosa dire. :O
Svalutata a 150 € + ss... avanti il prossimo... :mad:
3 giorni e non mi vedrete più.
kingvisc
11-04-2008, 11:19
Mookas, non riesco a capire i tuoi messaggi. Vi eravate accordati per la compravendita, scambiadovi i dati? Se sì hai pienamente ragione a chiedere il rispetto degli accordi presi.
Se no, non vedo perchè attendere 14 giorni un utente quando per regolamento, proprio per evitare situazioni simili, al massimo la coda può durare 24ore
lucasante
11-04-2008, 11:24
tenendo conto che i discorsi li porta via il vento e le biciclette i livornesi... :D
non sei obbligato a venderla qua
ci sono altri mercatini online, c'e' ebay..
non dare la colpa a questo forum se non la vendi al prezzo che vuoi tu
se non vi siete scambiati i vostri dati la vendita non e' conclusa quindi
c'e' poco da fare..
e' una cosa che succede a tutti che ti promettono di comprare e poi invece lasciano..
Mookas, non riesco a capire i tuoi messaggi. Vi eravate accordati per la compravendita, scambiadovi i dati? Se sì hai pienamente ragione a chiedere il rispetto degli accordi presi.
Eravamo d'accordo e aspettavo il pagamento.. ho cercato di contattarlo un po' sul forum un po' su messenger, poi via email ma non ha più risposto. Mi ha lasciato a bocca asciutta e tutt'ora son senza acquirente.
Capisco che te l'ho segnalato in ritardo, ma speravo si facesse vivo nel frattempo, invece è bidone al 100%, ora Accertato.
e' una cosa che succede a tutti che ti promettono di comprare e poi invece lasciano..
grazie per la info, magari scrivetelo sul regolamento che "E' PERMESSO PROMETTERE DI COMPRARE E POI LASCIARE PERDERE".
Vendo su questa piattaforma perchè pensavo di trovare utenti + seri e + preparati al discorso informatica che altri siti web.. invece noto che è soggetto a frollocconi come ormai gran parte del web, dopotutto è fatto da uomini, non macchine.
kingvisc
11-04-2008, 13:42
vi eravate già scambiati i dati?
lucasante
11-04-2008, 13:46
si e gia' che ci siamo mettiamo a regolamento anche "e' possibile scrivere stupidate" tranqui.. :D
privatamente siamo arrivati all'email e ai miei dati per il bonifico, poi ho insistito fino a pochi giorni fa e non si è più sentito.
BASTA chiudo la vendita a 150€ a manulelcese.
Consegna a mano, feedback positivo. :O
Fausto_ManMade
11-04-2008, 22:57
BASTA chiudo la vendita a 150€ a manulelcese.
Consegna a mano, feedback positivo. :O
Scusa , ma quindi è stata venduta ?? :confused:
sì, compravendita conclusa. A Cesenatico.
Cavolo te sei di Rimini, mi è rimasta solo una X1900XT, ma non so se ti va bene. Bye.
albeganasa
12-04-2008, 17:45
Vorrei spezzare una lancia a mio favore!
Ho preso accordi con l'utente mookas, ci siamo sentiti in pvt e poi in msn!
Non siamo arrivati cosi avanti "all'email con il bonifico" come dice lui!
Ci siamo lasciati con l'intenzione di sentirci a breve per chiudere la trattativa!
Purtroppo ho avuto un contrattempo lavorativo prima, e poi con la macchina in cui non ho potuto piu connettermi sul forum per parecchio tempo!
Quando mi sono riconnesso ho comunicato tempestivamente (il giorno stesso) a mookas il problema che ho avuto e ho chiesto scusa per l'apparente poca serietà che ho dimostrato nei suoi confronti!
Sono uscito dalla coda (anche xke avrei dovuto di regola già essere uscito) per permettere ad altri utenti di poter avere la precedenza su di me che gli avevo fatto perdere tempo!
Poi mi sono reso conto che il suo prezzo non mi andava piu bene!
Mi sono guardato in giro e pochi giorni dopo ho concluso con l'utente Nicola Papa per un modello superiore (8800GTX) ad un prezzo inferiore di quello a cui Mookas vendeva la sua 8800GTS 640!
Penso di essermi comportato in modo coerente nel massimo delle mie possibilità a livello di impegni improvvisi e non precedentemente calcolati!
La mia serietà è dimostrata dalla mia condotta sul forum e dalle mie compravendite passate indicate in firma!
Quindi non permetto una simile diffamazione in un 3d che tutti possono leggere!
Quindi per cortesia edita le frasi nei post diffamatori del tuo 3d o dovrò contattare un moderatore!
Grazie
Alberto
Ho già contattato i moderatori per punirti. Non fa niente, sappi che SE io fossi stato avvertito in qualsiasi modo non avrei fatto polemiche di nessun genere e avrei accettato anche un tuo rifiuto, purchè segnalato.
Hai sbagliato e amen, non voglio nessun danno, sono onesto fino infondo ma ti devi vergognare. PUNTO.
Hai ammesso prima di tutto di esserti mostrato un utente poco serio nei confronti del venditore (me), leggi te stesso i tuoi vecchi messaggi.
Secondo cosa vuol dire "poi mi sono accorto che il prezzo non andava più bene"???
Cioè ti faccio un esempio: io vado in una concessionaria, vedo una macchina, mi piace, firmo un contratto (come tu hai fatto con me, scrivendolo sul forum) poi torno dopo 1 settimana ah mi scusi il prezzo non mi va più bene!
Vala che se avevo una caparra ne la trattenevo, sei solo fortunato.
Terzo non diffamo nessuno, non ho insultato te e non mi permetterei, dico solo che sei stato scorretto a 100%.
Chiudo qua la discussione, ripeto HO GIA' RIMEDIATO alla vendita.
Feedback negativo e STOP alla discussione.
albeganasa
12-04-2008, 23:20
Ho già contattato i moderatori per punirti. Non fa niente, sappi che SE io fossi stato avvertito in qualsiasi modo non avrei fatto polemiche di nessun genere e avrei accettato anche un tuo rifiuto, purchè segnalato.
Hai sbagliato e amen, non voglio nessun danno, sono onesto fino infondo ma ti devi vergognare. PUNTO.
Hai ammesso prima di tutto di esserti mostrato un utente poco serio nei confronti del venditore (me), leggi te stesso i tuoi vecchi messaggi.
Secondo cosa vuol dire "poi mi sono accorto che il prezzo non andava più bene"???
Cioè ti faccio un esempio: io vado in una concessionaria, vedo una macchina, mi piace, firmo un contratto (come tu hai fatto con me, scrivendolo sul forum) poi torno dopo 1 settimana ah mi scusi il prezzo non mi va più bene!
Vala che se avevo una caparra ne la trattenevo, sei solo fortunato.
Terzo non diffamo nessuno, non ho insultato te e non mi permetterei, dico solo che sei stato scorretto a 100%.
Chiudo qua la discussione, ripeto HO GIA' RIMEDIATO alla vendita.
Feedback negativo e STOP alla discussione.
Quale feedback io da te non ho comprato nulla!
Io non ho firmato nessun contratto!
Ogni offerta non è vincolante, solo lo scambio dati è vincolante!
Se avessi versato una caparra, te l'avrei lasciata volentieri, anche il doppio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.