PDA

View Full Version : Netgear W602v3 e Windows Vista

Jabberwock
23-02-2008, 19:15
Ho uno strano problema con quest'access point: ongi volta che collego un PC con Win Vista, il mio PC con WinXP non riesce piu' ad accedere a Internet! In pratica, riesco a navigare senza problemi con i WinVista, mase provo a farlo con quello da XP, sebbene si connetta senza problemi all'AP, non riesce ne' a navigare, ne' a visualizzare la LAN, ne' riesce a pingare qualcosa! Ogni volta risolvo solo riavviando l'AP stesso!

Che problema c'e'? L'IPv6 di Vista? :confused:

Intrepido
23-02-2008, 22:54
Ho uno strano problema con quest'access point: ongi volta che collego un PC con Win Vista, il mio PC con WinXP non riesce piu' ad accedere a Internet! In pratica, riesco a navigare senza problemi con i WinVista, mase provo a farlo con quello da XP, sebbene si connetta senza problemi all'AP, non riesce ne' a navigare, ne' a visualizzare la LAN, ne' riesce a pingare qualcosa! Ogni volta risolvo solo riavviando l'AP stesso!

Che problema c'e'? L'IPv6 di Vista? :confused:

L'ipv6 lo puoi disabilitare.

Che router c'è collegato dietro all'ap?

Jabberwock
23-02-2008, 22:58
L'ipv6 lo puoi disabilitare.

Si, lo so, ma volevo sapere se la causa e' quella o c'e' dell'altro!

Che router c'è collegato dietro all'ap?

Netgear DG834!

Intrepido
23-02-2008, 23:12
Si, lo so, ma volevo sapere se la causa e' quella o c'e' dell'altro!

Considerando al natura del tuo problema (l'accesso di uno esclude l'altro), è difficile da dirsi.

Controlla seguendo la guida per le reti infrastucture (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827)come hai impostato il tuo WG.

Hai provato anche ad aggiornare il firmware?

Jabberwock
24-02-2008, 00:34
Considerando al natura del tuo problema (l'accesso di uno esclude l'altro), è difficile da dirsi.

Controlla seguendo la guida per le reti infrastucture (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827)come hai impostato il tuo WG.

Hai provato anche ad aggiornare il firmware?

Mi pare configurato bene!
Come firmware ho su la 1.2.2, l'ultima e la 1.2.5, ma tra le note di rilascio non leggo nulla che riguardi Vista!

Appena mi torna un PC con WinVista, provo a disabilitare l'IPv6 prima di agganciarlo alla rete, cosi' verifico se il problema e' quello!