View Full Version : Dubbio: ipod touch o eeepc?
Raga so che può sembrare un dubbio stupido ma non so davvero cosa decidere... ci sono circa 50 euro di differenza e l'utenza è differente, il mio bisogno principale è internet con la mail e chatall'uni accessibile con entrambi gli apparecchi...l'asus è chiaramente + completo ma con 4 giga base d'hd nn ci fai nulla e lo schermo è un pò + grosso:rolleyes:
inoltre c'è anche il peso e il carica batterie... non so veramente cosa decidere:muro: :mc:
DigitalMax
23-02-2008, 19:06
Raga so che può sembrare un dubbio stupido ma non so davvero cosa decidere... ci sono circa 50 euro di differenza e l'utenza è differente, il mio bisogno principale è internet con la mail e chatall'uni accessibile con entrambi gli apparecchi...l'asus è chiaramente + completo ma con 4 giga base d'hd nn ci fai nulla e lo schermo è un pò + grosso:rolleyes:
inoltre c'è anche il peso e il carica batterie... non so veramente cosa decidere:muro: :mc:
Parliamo di 2 apparecchi completamente diversi. Se ti limiti alla sola email e chat e allora va bene il touch, ma solo a questo.
Se vuoi un vero computer con vero sistema operativo e allora l'eepc
il problema è che sei limitatissimo dall'hd anche se minimamente espandibile e quindi sono limitate anche le tue azioni... sono questi i motivi che mi hanno portato al dubbio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.