PDA

View Full Version : TERRATEC Cinergy S2 HD CI PCI , mi chiarite un pò le idee???

infrty
23-02-2008, 18:50
salve ragazzi ho da poco visto questa scheda su un noto shop on line , leggendo le caratteristiche nn so se intende che con questq scheda avendo una abbonamento sky posso inserirla nella cam e vedere anche i canali a pagamento. Altra domanda , ma sky vende le sue schede anche senza acquistare il loro box??? mi chiarite un pò le idee..grazie

descrizione
Cinergy S2 PCI HD è una scheda PCI compatibile con lo standard DVB-S e DVB-S2, che consente la ricezione in chiaro " Free to Air " o a pagamento " Pay TV " della TV e radio digitale satellitare in alta definizione HDTV " High Definition TV, DVB-S2 " o in modalità standard SDTV " Standard Definition TV, DVB-S " sul vostro personal computer, tramite il cavo dell' antenna parabolica del vostro impianto di casa. Il package comprende anche il modulo di espansione CI " Common Interface " che consente l'inserimento del lettore CAM " Modulo di Accesso Condizionato " e Smart Card per permettere la visualizzazione dei canali codificati della Pay-TV. La CAM e la relativa Smart Card che consentono l'accesso ai programmi criptati non sono inclusi e vanno scelti in base al sistema di codifica adottato dall'emittente " Viaccess, Irdeto, Conax, etc.. "

cicio333
28-02-2008, 19:29
x la pay tv (sky) il discorso è identico ai decoder. con qualche cam sembra si riesca ma è illegale

infrty
28-02-2008, 22:25
x la pay tv (sky) il discorso è identico ai decoder. con qualche cam sembra si riesca ma è illegale

nn capisco è illegale avere una carta sky eusarla nel pc???

cicio333
29-02-2008, 17:32
secondo sky la si puo usare solo ed esclusivamente sui loro decoder, comunque ti consiglio di visitare qualche forum specializzato in sat così ne saprai di piu e meglio

infrty
29-02-2008, 18:36
secondo sky la si puo usare solo ed esclusivamente sui loro decoder, comunque ti consiglio di visitare qualche forum specializzato in sat così ne saprai di piu e meglio

ok

cicio333
19-04-2008, 09:58
c è qualcun altro che l ha oltre a me?
funziona bene e è anche sensibile il tuner e il soft proprietario terratec è chiaro e in italiano.
ho un dubbio : sulla scheda stessa c è una presa di alimentazione come quella degli hd o dei masterizzatori..la devo collegare?
grazie
sarebbero graditi anche commenti o quant altro dagli altri possessori

vodevil17
08-01-2009, 09:52
Il modulo CI PCI come l'hai collegato per alimentarlo?!