View Full Version : [sr+ss]Cerco xbox prima serie
Possibilmente non serie vecchie, con lettori samsung, non modificate o modificate con buoni chip.
Fatemi delle proposte, grazie :)
Ciao, ho una xbox presa quando uscì halo 2 , l'ho usata circa un anno in live. Finita la scimmia ho fatto una softmod e installato i vari media center, credo che sia reversibile la modifica.
Ho la scatola , cavo scart e di alimentazione , ma non ho il joypad .
Da cosa capisco se il lettore è samsung?
ciao per riconoscere il lettore :
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox/2/tipologie-di-lettori-dvd-xbox.html
Cmq mi interessa che sia moddabile quindi se i sigilli sono intatti dovresti rimettermela originale.
inoltre mi serve la versione
grazie
Niente , sembra aver su un PHILIPS ... alla prossima :)
slaymer85
24-02-2008, 14:57
Xbox con Xecuter 2.0, perfetta, usata poco, acquistata nel 2005, mai nessun problema, lettore dalle foto credo un philips ma non so quale modello, peri supporti che o testato legge alla perfezione i dvd-rw, i dvd-r ho usato princo budget,fortis e verbatim sempre letti alla perfezione, per i cd-r ho sempre usato i memorex e li legge ottimamente! e completa di tutto!
la vendo 129 euro spese escluse, + 2 joypad , hdd originale con diversi emu e giochi
Prezzo Esagerato no grazie.
Dobbiamo andare sui 50 60 euro..
skywalker71
12-03-2008, 10:11
Ho una xbox soft-mod versione 1.6 con lettore samsung.Completa di joypad e cavo per collegamento audio ottico.Hd originale 8GB.Non sono capace a riportare indietro la console.Se sei interessato, parliamone.
Ciao
Possiamo informarci,ma dipende dal prezzo..quanto chiedi??
skywalker71
13-03-2008, 08:37
Pensavo sui 75€ data la presenza del cavo advance scart e di 2 joypad.Conservo ancora la scatola originale.
Ti passo anche il gioco originale Medal of Honor.
hanno tutti i joypad..e' un po' troppo,non ha nemmeno il telecomando, se si puo' rimettere originale, posso arrivare a 60 + spese,diciamo 65 spedita?
skywalker71
13-03-2008, 14:00
hanno tutti i joypad..e' un po' troppo,non ha nemmeno il telecomando, se si puo' rimettere originale, posso arrivare a 60 + spese,diciamo 65 spedita?
hanno tutti il joy L, mentre i miei sono S (uno originale,l'altro no).Il cavo scart ha cmq il suo costo.
Posso scendere max a 70 + s.s. (che sono 9€ in caso di j+3).
se ti interessa io ti posso vendere qualche accessorio :
vedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21480902#post21480902
fammi sapere
hanno tutti il joy L, mentre i miei sono S (uno originale,l'altro no).Il cavo scart ha cmq il suo costo.
Posso scendere max a 70 + s.s. (che sono 9€ in caso di j+3).
No grazie, il caso della scart copre forse la mancanza di telecomando che orai ttutti allegano per me importantissimo.
Inoltre devo procedere sempre sia fattibile alla rimodifica..
Max 70 ma spedita,ultima offerta.
ciao
skywalker71
14-03-2008, 12:04
Ok, buona ricerca.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.