TeknoMan
23-02-2008, 18:55
Ciao a tutti,
avrei intenzione di fare un upgrade del mio P4 2GH ormai obsoleto.
Avrei circa 500 (+-10%) euro da spendere (meno spendo meglio è).
Utilizzerei questo Pc per un uso di tipo "generale" ogni tanto farei qualche partita a qualche gioco (vedi PES), ma non mi interessa un PC per "hardcore gamers".
Dell'attuale configurazione credo di poter tenere il Monitor (x il momento), tastiera, mouse, case (CM Stacker), unità ottiche e forse le RAM (ditemi voi, ho un 1GB in totale. 1x256@133Mhz + 1x512@200Mhz + 1x256@200Mhz). Ho anche una scheda audio (molto scarsa visto che è della Trust).
Preferirei un PC silenzioso.
Quindi ciò che dovrei comprare è:
Processore
Scheda Madre
Hard Disk
Alimentatore (? Adesso ne ho uno da 400 W...forse posso "riciclare" anche questo ma ditemi voi)
RAM (?)
Scheda Audio (? Quelle integrate credo possano andare abbastanza bene ?)
Scheda Video
Grazie a chiunque risponderà :D
EDIT: Se riesco a comprare tutto da un negozio (99% online) è meglio, per ovvi motivi...
avrei intenzione di fare un upgrade del mio P4 2GH ormai obsoleto.
Avrei circa 500 (+-10%) euro da spendere (meno spendo meglio è).
Utilizzerei questo Pc per un uso di tipo "generale" ogni tanto farei qualche partita a qualche gioco (vedi PES), ma non mi interessa un PC per "hardcore gamers".
Dell'attuale configurazione credo di poter tenere il Monitor (x il momento), tastiera, mouse, case (CM Stacker), unità ottiche e forse le RAM (ditemi voi, ho un 1GB in totale. 1x256@133Mhz + 1x512@200Mhz + 1x256@200Mhz). Ho anche una scheda audio (molto scarsa visto che è della Trust).
Preferirei un PC silenzioso.
Quindi ciò che dovrei comprare è:
Processore
Scheda Madre
Hard Disk
Alimentatore (? Adesso ne ho uno da 400 W...forse posso "riciclare" anche questo ma ditemi voi)
RAM (?)
Scheda Audio (? Quelle integrate credo possano andare abbastanza bene ?)
Scheda Video
Grazie a chiunque risponderà :D
EDIT: Se riesco a comprare tutto da un negozio (99% online) è meglio, per ovvi motivi...