PDA

View Full Version : alimentatore colorato....

androsdt
23-02-2008, 17:43
in genere non apro discussioni se non sono costretto...ma ho girato le prime pagine e non ho trovato nulla e siccome sto navigando con una 56k non posso ospingermi tanto nella ricerca...:rolleyes: :rolleyes:

devo cambiare alimentatore...
lo cerco modulare e con potenza dai >600w
...e voi mi direte prenditi un enermax o simili....
ma qui viene il bello....
lo cerco che abbia i cavi non neri....ovvero lo cerco con cavi reagenti agli uv...stile "hiper type r" che però è difficile da trovare...
in alternativa siccome ho un armor che ha il castello degli hdd proprio davanti alla ventola dell'ali...mi chiedevo se esistessero ali con la ventola posteriore....

attendo le vostre risposte...
grazie mille

hibone
23-02-2008, 18:28
in genere non apro discussioni se non sono costretto...ma ho girato le prime pagine e non ho trovato nulla e siccome sto navigando con una 56k non posso ospingermi tanto nella ricerca...:rolleyes: :rolleyes:

devo cambiare alimentatore...
lo cerco modulare e con potenza dai >600w
...e voi mi direte prenditi un enermax o simili....
ma qui viene il bello....
lo cerco che abbia i cavi non neri....ovvero lo cerco con cavi reagenti agli uv...stile "hiper type r" che però è difficile da trovare...
in alternativa siccome ho un armor che ha il castello degli hdd proprio davanti alla ventola dell'ali...mi chiedevo se esistessero ali con la ventola posteriore....

attendo le vostre risposte...
grazie mille

c'è il thread apposito, c'è la sezione modding c'è il motore di ricerca interno...
c'è la vernice da applicare dopo, c'è la guaina fluo che ti permette di risolvere il problema...

androsdt
23-02-2008, 18:59
...bravo...:muro: :muro:
1) mi potevi postare il link...con la 56k ci metto un giorno...
2) il motore di ricerca mi riduce a 600 le pagine da vedere....
3) se i cavi sono modulari mica ci posso mettere 2 guaine...ma soprattutto il lavoro è nettamente migliore se fatto dalla casa...anche perche le guaine si sfilacciano se non stringi bene la termoretraibile...
insomma ...grande aiuto che mi hai dato...

hibone
23-02-2008, 19:32
la ricerca è vincolata al login, sennò l'avrei postata... :read:

quando ho un attimo vedo di farla con google per aggirare l'ostacolo e la inserisco