PDA

View Full Version : scleta scheda video

Ni_music
23-02-2008, 17:27
Ciao!
io ho un pc appena preso, assemblato con: intel q6600, mobo asus asrock 4Core1333-FullHD, hd maxtor 320 gb sata, 2 gb di ddrII 800 e non so se prendermi una scheda video pci express... io col pc ci gioco poco e non so se sia meglio andare avanti con la vga integrata o mettere una scheda video esterna o portare la ram a 4 gb o più.... consigli.... grazie!
ah la scheda madre è stata commentata già nel forum qua c'è il collegamento alla discussione..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511307

Ni_music
24-02-2008, 10:38
Vi prego qualcuno risponda al mio annuncio!!!:help: :help: :help:

Cobain
24-02-2008, 12:03
se giochi poco non ti servono 4gb di ram!nel caso che tu voglia lo stesso avere 4gb di ram assicurati che tu abbia un sistema operativo a 64bit.Per la scheda video quella esterna è necessaria nel caso tu voglia giocare in modo decente e ad alte risoluzioni...dato che una scheda video integrata è limitata penso che non caricarebbe alcun gioco odierno di questi ultimi anni tranne qualche raro caso ma a basse risoluzioni...
ciauz

Teo__90
24-02-2008, 12:25
c'è una sezione apposta del forum per le schede video...perchè chiedi quì dove l'argomento è nettamente diverso? comunque vga esterna...con quelle integrate non ci fai niente...x l'argomento della sezione...i 4 gb per giocare come giocheresti tu non ti servono...