ducaLuca
23-02-2008, 17:02
Vendo PSP Slim&Lite Nera. Appena comprata, l'ho testata e ho aggiornato il firmware. E' priva di graffi e di pixel bruciati, davvero in condizioni perfette. Insieme alla console invio vari accessori, tra la pellicola hori e le memory stick, già caricate di temi, sfondi e altra roba...
- PSP Slim&Lite, Perfetta, Scontrinata (costo 170€)
- Custodia (costo 15€)
- Pellicola Hori (costo 15€)
- Dragon Ball Z Shin Budokai originale (costo 20€)
- Virtua Tennis originale (costo 40€)
- Memory Stick Sony 2GB High Speed (costo 30€)
- Memory Stick Sandisk 1GB Trasparente (costo 25€)
- Faceplate cromato (non grigio, ha la cromatura a specchio) (costo 25€) (lo monto solo se me lo chiedete)
- Firmware Aggiornato (costo 35€)
- Batteria con MS Sandisk, perfette per Pandora.
- Caricabatterie
Totale valore: 375€. Per tutto questo chiedo solo 250€. Spedizione con le poste o il corriere, pagamento con postepay o quel che volete. Se scambio a mano a Salerno, ancora meglio...
Rulez:
- Precedenza al blocco e allo scambio a mano
- Precedenza a chi rispetta il mio prezzo
- Il prezzo è ragionabile, ma i commenti li voglio in pm
- Smembro solo se piazzo tutto
- In vendita anche altrove, presto anche sulla baia...
Qui sono poco conosciuto, ma ho 17 feedback su gamesforum, uno su nextrl, uno su psprl e ne sto ancora aspettando due sul tribe, due su tgm e due su nextrl. E fornisco tutti i miei dati e foto dell'oggetto prima del vostro pagamento.
- PSP Slim&Lite, Perfetta, Scontrinata (costo 170€)
- Custodia (costo 15€)
- Pellicola Hori (costo 15€)
- Dragon Ball Z Shin Budokai originale (costo 20€)
- Virtua Tennis originale (costo 40€)
- Memory Stick Sony 2GB High Speed (costo 30€)
- Memory Stick Sandisk 1GB Trasparente (costo 25€)
- Faceplate cromato (non grigio, ha la cromatura a specchio) (costo 25€) (lo monto solo se me lo chiedete)
- Firmware Aggiornato (costo 35€)
- Batteria con MS Sandisk, perfette per Pandora.
- Caricabatterie
Totale valore: 375€. Per tutto questo chiedo solo 250€. Spedizione con le poste o il corriere, pagamento con postepay o quel che volete. Se scambio a mano a Salerno, ancora meglio...
Rulez:
- Precedenza al blocco e allo scambio a mano
- Precedenza a chi rispetta il mio prezzo
- Il prezzo è ragionabile, ma i commenti li voglio in pm
- Smembro solo se piazzo tutto
- In vendita anche altrove, presto anche sulla baia...
Qui sono poco conosciuto, ma ho 17 feedback su gamesforum, uno su nextrl, uno su psprl e ne sto ancora aspettando due sul tribe, due su tgm e due su nextrl. E fornisco tutti i miei dati e foto dell'oggetto prima del vostro pagamento.