PDA

View Full Version : Effetto Rotazione Cubo LinuxForesight

ingwye
23-02-2008, 16:43
Ragà l'ho visto da un mio amico, ed ho installato LinuxForesight, ho anche attivato tale funzione, ma in quale occasione si attiva la rotazione?.
Mille grazie, chi saprà darmi una risposta.

ingwye
23-02-2008, 18:17
Ragà l'ho visto da un mio amico, ed ho installato LinuxForesight, ho anche attivato tale funzione, ma in quale occasione si attiva la rotazione?.
Mille grazie, chi saprà darmi una risposta.

Nessuno conosce la risposta?:)

manowar84
23-02-2008, 20:14
più che altro nessuno usa questa distro! :D

scherzi a parte (ma nemmeno ttroppo...) penso si tratti di compiz, l'hai attivato? se si ctrl+alt+freccia a destra/sinistra :p

ingwye
23-02-2008, 20:16

scherzi a parte (ma nemmeno ttroppo...) penso si tratti di compiz, l'hai attivato? se si ctrl+alt+freccia a destra/sinistra :p

Adesso provo un attimo, ma oltre al Foresight, lo fa pure Suse 10.3.
Grazie:)

ingwye
23-02-2008, 20:28

Prelevato Compiz, adesso?, come va installato?.

manowar84
23-02-2008, 20:31
Prelevato Compiz, adesso?, come va installato?.

prelevato "in che senso"? l'hai scaricato dal sito? allora prendi e cancella quel pacchetto :D visto che non sei molto pratico devi scaricare i pacchetti con il tuo packet manager. Con suse si fa con yast, apri yast, cerchi compiz e installi i pacchetti. Quell'altra non ho idea, mai usata e mai sentita :p
Non so esserti molto d'aiuto cmq se sei all'inizio... ti consiglio di mettere *ubuntu, la documentazione disponibile è di grande aiuto sopratutto all'inizio!

*Stregatto*
23-02-2008, 20:36
Basta installare Compiz (ed annessi) ed avere il 3D attivo e tutte le linux fanno girare il cubo :)

ingwye
23-02-2008, 20:40
prelevato "in che senso"? l'hai scaricato dal sito? allora prendi e cancella quel pacchetto :D visto che non sei molto pratico devi scaricare i pacchetti con il tuo packet manager. Con suse si fa con yast, apri yast, cerchi compiz e installi i pacchetti. Quell'altra non ho idea, mai usata e mai sentita :p
Non so esserti molto d'aiuto cmq se sei all'inizio... ti consiglio di mettere *ubuntu, la documentazione disponibile è di grande aiuto sopratutto all'inizio!

Ho utilizzato ubuntu, adesso provo questa distro.
Ciao