View Full Version : domandina su itunes music cstore...
Mr_Paulus
23-02-2008, 16:23
volevo sapere se, io compro una canzone, e poi magari mi si sputtana l'hard disk, se faccio di nuovo click su acquista per scaricarla di nuovo mi vengono addebitati altri 99 cent?
e poi se scarico una canzone itunes plus e la converto in mp3, cancellando quella aac...è legale?
ShadowThrone
23-02-2008, 16:27
volevo sapere se, io compro una canzone, e poi magari mi si sputtana l'hard disk, se faccio di nuovo click su acquista per scaricarla di nuovo mi vengono addebitati altri 99 cent?
e poi se scarico una canzone itunes plus e la converto in mp3, cancellando quella aac...è legale?
il download va fatto una sola volta, loro ti consigliano di fare un backup dell'mp3 oppure di masterizzare l'album acquistato su cd.
per come la penso io, con un mp3 comprato ci faccio quello che voglio. :D
Mr_Paulus
23-02-2008, 16:31
uffa....speravo appunto di non dover fare un backup..
grazie mille cmq...
In teoria un restore "il più delle volte" te lo lasciano fare… è un jolly che ti puoi giocare solo una volta però, quindi ti conviene tenertelo davvero come ultima risorsa e prevenire con un bel backup. Apple stessa dopo ogni acquisto ti fa apparire un pop-up dove ti ricorda di farti subito una copia.
C'è di buono che se hai la musica anche sull'iPod, già quello ti funge da backup da cui puoi recuperare le canzoni.
vedila così: se compri un cd al mediaworld e poi lo perdi/righi, loro te lo ridanno gratis? ecco, più o meno è la stessa cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.