View Full Version : AMD Athlon 64 X2 4400+ VS Intel Core 2 Duo E2160
Stavo assemblando un pc da ufficio ed ero indeciso, visto che hanno lo stesso prezzo tra questi due processori ?
Secondo voi qual'è il piu conveninente visto che hanno tutti e due lo stesseo prezzo..non prendiamo in considerazioni overclock
Stavo assemblando un pc da ufficio ed ero indeciso, visto che hanno lo stesso prezzo tra questi due processori ?
Secondo voi qual'è il piu conveninente visto che hanno tutti e due lo stesseo prezzo..non prendiamo in considerazioni overclock
se è un pc da ufficio anche un single core va bene... comunque a default il migliore è senza ombra di dubbio il 4400+
unnilennium
26-02-2008, 09:13
altre opinioni ? quoto il 4400,senza oc é meglio.certo che x ufficio van bene anche i sempron e i celeron.
il 4400 è + potente ma l'e2160 consuma meno watt, forse il secondo è + indicato per l'ufficio
mmm, pero ho visto alcuni bench e l'e2160 pare essere un tantino meglio in alcuni ambiti, per esempio, siccome usa questo pc per comprime tracce da cd a mp3, ho visto che è piu veloce l'e2160 in quest'ambito quindi potrebbe essere anche piu indicato...come vanno cmq sti processori, ed ho scoperto che non sono dei core 2 duo , ma core duo giusto ?
unnilennium
26-02-2008, 09:43
il 4400 è + potente ma l'e2160 consuma meno watt, forse il secondo è + indicato per l'ufficio amd consuma meno in idle,+in full,quindi nella media,nn c'é quasi differenza...@rambco le cpu core dei pentium son core2 con meno cache,e senza istruz x virtualizzare,x quel ke servono.
il 4400+ meglio, basta qualche accortezza e in idle non consuma nulla.... usi rmclock e stai una favola....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.