Sith
23-02-2008, 16:03
Come da topic vendo un Hard Disk Barracuda 7200.10 Ultra ATA da 200 Gb.
Il suddetto HD arriva direttamente in RMA dalla Seagate inviatomi in sostituzione di un Maxtor rotto e rientrato in garanzia.
L'oggetto in questione è assolutamente sigillato come speditomi, ho soltanto aperto lo scatolo per verificarne il contenuto.
Prezzo: 40€ + spese di spedizione.
===============================================================================================
REGOLE
- Precedenza alla consegna a mano
- Spese di spedizione a carico vostro. Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere e/o dalla spedizione.
- Mi riservo di vendere anche altrove
- Offro e pretendo massima serietà
- Code non oltre le 24 ore
- Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento.
- Per anomalie e/o imperfezioni e/o commenti sulla vendita vi prego di non in quinare il post ma di contattarmi in pvt.
Il suddetto HD arriva direttamente in RMA dalla Seagate inviatomi in sostituzione di un Maxtor rotto e rientrato in garanzia.
L'oggetto in questione è assolutamente sigillato come speditomi, ho soltanto aperto lo scatolo per verificarne il contenuto.
Prezzo: 40€ + spese di spedizione.
===============================================================================================
REGOLE
- Precedenza alla consegna a mano
- Spese di spedizione a carico vostro. Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere e/o dalla spedizione.
- Mi riservo di vendere anche altrove
- Offro e pretendo massima serietà
- Code non oltre le 24 ore
- Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento.
- Per anomalie e/o imperfezioni e/o commenti sulla vendita vi prego di non in quinare il post ma di contattarmi in pvt.