PDA

View Full Version : Mancato avvio Power Cinema 5 da telecomando

potino78
23-02-2008, 15:12
Ciao a tutti,
dopo una serie di acquisiti e di prove arrivo alla soluzione definitiva per il mio Media Center:
win xp + pinnacle pctv + power cinema + relativo telecomando

funziona TUTTO A MERAVIGLIA se non chè l'applicativo Power Cinema non ne vuol sapere di partire da telecomando. Devo avviare il programma con il mouse come un qualsiasi applicativo, poi tutto funziona.

Però non è una cosa da poco.

Ringrazio moltissimo chiunque mi dia anche solo un'imbeccata.

andreat75x
24-02-2008, 17:22
ciao, che telecomando hai?
io uso quello della hauppauge e per mia comodità ho messo powercinema in avvio automatico di windows.
a me crea problemi nella riproduzione di alcuni divx, ho installato il klite codec pack ma non ha cambiato granche.
Ciao

potino78
25-02-2008, 18:46
Ciao Andrea, fortuna che c'è qualcuno che nella mia stessa barca!

PowerCinema è un gran bel software media center a mio parere, 3 spanne sopra quello di Pinnacle ad esempio, ma ha questi 2 problemi di cui discutiamo!!!

Io ho acquistato il telecomando originale Cyberlink.... ma PowerCinema non ne vuole sapere di avviarsi con l'apposito tasto, se non trovo soluzione lo metterò anche io in avvio automatico!

L'altro problema, cioè quando riproduci divx non puoi andare avanti-indietro veloce, dici che potenzialmente si dovrebbe risolvere installando dei codec appositi?

Ma poi sto Power Cinema in quali formati registra? Non è dato sapere....

skyfunk
08-03-2008, 22:44
Scusate,mi unisco a voi che già utilizzate power cinema per chiedervi un paio di cosucce.
Ad es...è possibile visualizzare le cover dei film come avviene con mediaportal...ecc?
Come si aggiunge un feed per le news?

Grazie