View Full Version : [AR+SS]Vendo ATI Sapphire X1950 PRO 512MB PCI-E
Vendo Scheda ATI Sapphire X1950 PRO 512MB PCI-E, regalatami prima di Natale.
La scatola è aperta perchè la scheda è stata provata e rimballata perchè inferiore a quella in mio possesso.
L'oggetto è praticamente NUOVO, con imballo originale completo e con GARANZIA E SCONTRINO IN DATA 27/10/2007 di una nota catena informatica che si può trovare in tutta Italia, come dimostra la foto allegata:
Foto Confezione + Garanzia (http://img171.imageshack.us/img171/9893/09022008129bd0.jpg)
E' stata pagata 6 mesi fa 164 euro, verificabile da scontrino allegato.
VENDUTA
andrea1012
02-03-2008, 09:51
Se vuoi posso darti hardware in permuta, Tutto tenuto come nuovo con relativi scontrini e garanzia a vita presso il produttore. Scheda Manhatthan PCI-E 16x per fare un bel raid valore di mercato circa 75€ Garanzia a vita pochi mesi di vita, poi 2x1GB ram Kingstone ddr2 667_MHZ Garanzia a vita valore nuove 32€ Circa e per concludere un bel HDD 160Wester digital Silenziosissimo, valore nuovo 45€, ha pochi mesi di vita nessun cluster dannaggiato ed ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia. Fammi sapere se ti va bene è un ottima proposta.
grazie per la proposta, ma sarei interessato ad una offerta in euro.
Approfitto per Up :)
ancora up, la scheda è ancora disponibile :)
p.s. abbassato il prezzo.
ciao la scheda è ancora disponibile??? 90 s.s. incluse.. ti andrebbe bene?
ciao la scheda è ancora disponibile??? 90 s.s. incluse.. ti andrebbe bene?
la scheda è ancora disponibile, prezzo sempre 90 + Spese di spedizione.
La spedizione la scegliete voi, naturalmente :)
scheda ancora disponbile, up!
skywalker71
27-03-2008, 10:47
Coda.Proposta in pvt
Scheda ancora disponibile e scontata.
up!
Scheda ancora disponibile e scontata.
up!
up!
ultimate
30-03-2008, 11:40
coda
coda
ti ho contattato con msg privato..
cmq uppo anche perchè son passate 48 ore e non ho notizie..
darkdeath
01-04-2008, 14:25
cosa 75€ spedita pagamento bonifico bancario anticipato.
Fammi sapè al più presto
Scheda ancora disponibile, up
Scheda ancora disponibile, up
up
skywalker71
05-04-2008, 11:47
Se cambi idea io sono disposto a concludere subito.
scheda ancora disponibile, alle condizioni del primo messaggio.
scheda ancora disponibile, alle condizioni del primo messaggio.
up!
up, scheda ancora disponibile
up, scheda ancora disponibile
up ancora disponiible e in vendita anche in altri canali.
ciao la scambi con niente?
ciao la scambi con niente?
Ciao, sinceramente no, mi interesserebbe monetizzare :)
p.s. tra l'altro sei pure di arezzo, ti viene proprio comodo e senza spese di spedizione :)
Scheda ancora disponibile!
UP!
UP!
up
ABBASSATO IL PREZZO: Rivendo a 60 euro + Spese di spedizione.
up
up
mephistoinferno
01-05-2008, 14:12
Passi mai da Firenze?
Mi garantisci che la dotazione e' completa e la scheda funziona perfettamente? L'hai provata di recente?
Passi mai da Firenze?
Mi garantisci che la dotazione e' completa e la scheda funziona perfettamente? L'hai provata di recente?
qualche volta, ma non spesso e non come fisso. (al massimo posso venire al casello di Arezzo, lavoro lì vicino)
Dotazione completa, e scheda testata anche 1 mese fa.
mephistoinferno
02-05-2008, 15:33
Sto valutando solo per lo spostamento perche' dovrei venire apposta (ma non e' escluso che lo faccia :D)
Sto valutando solo per lo spostamento perche' dovrei venire apposta (ma non e' escluso che lo faccia :D)
hai un pm :)
scambieresti a mano, magari ce troviamo a rigomagno, con una xfx 8800 gts 320 (lost planet in bundle), bundle completa, comprata ad agosto, funzionante
+ tuo conguaglio di €50?
ho anche un dissipatore HR-3 Plus da abbinarci - nuovo, mai uscito dalla scatola - per €20 in più
l'hr3-plus è stato preso qui sul mercatino
la xfx presso uno shop on line, ma che ancora non mi ha inviato la fattura di acquisto dopo 4 richieste (3 email e 1 su messenger), ne ho inoltrata una nuova, comunque conservo l'ordine d'acquisto dove confermano il pagamento effettuato (da parte mia) e la spedizione della suddetta scheda
motivazione scambio: scheda madre crossfire, vorrei sfruttarlo
scambieresti a mano, magari ce troviamo a rigomagno, con una xfx 8800 gts 320 (lost planet in bundle), bundle completa, comprata ad agosto, funzionante
+ tuo conguaglio di €50?
ho anche un dissipatore HR-3 Plus da abbinarci - nuovo, mai uscito dalla scatola - per €20 in più
l'hr3-plus è stato preso qui sul mercatino
la xfx presso uno shop on line, ma che ancora non mi ha inviato la fattura di acquisto dopo 4 richieste (3 email e 1 su messenger), ne ho inoltrata una nuova, comunque conservo l'ordine d'acquisto dove confermano il pagamento effettuato (da parte mia) e la spedizione della suddetta scheda
motivazione scambio: scheda madre crossfire, vorrei sfruttarlo
grazie per la proposta, ma come ti ho già spiegato meglio in privato, non mi interessano scambi al momento.
Con l'occasione, ricordo a tutti (come già scritto nel primo post) la scheda è in vendita anche in altri canali.
coda se il prezzo è trattabile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.