View Full Version : monitor acer scompare l immagine
ciao a tutti...spero che possiate darmi una mano...ho un monitor lcd vecchio che mi dà qst problema...in pratica lo collego e l immagine compare per una frazione di secondo e poi scompare...qst cosa accade ogni volta che provo a spegnerlo e riaccenderlo...la luce rimane sempre verde,come se l immagine arrivasse ma nn la trasmettesse. nn va mai in standby ed escluderei un problema di corrente perchè cmq rimane acceso tranquillamente...spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie in anticipo...buon pomeriggio
Prova un altro cavo e ad aggiornare i driver della skeda video (potrebbe non agganciare il segnale). Altrimenti è probabile sia un problema elettronico. Per sicurezza prova a collegarlo ad un altro pc.
grazie della risposta...ma ho gia altri 2 monitor attaccati al pc e quindi escluderei la scheda video...potrebbe essere il cavo,ma siccome è una cavo che nn si può staccare nn saprei come fare...però se fosse il cavo come mai per un attimo mi dà l immagine e poi scompare?...grazie per gli eventuali aiuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.