View Full Version : [PADOVA] cerco nokia n73
nokian7381
23-02-2008, 13:57
salve cerco nokia n73 in provincia di padova,solo consegna a mano, funzionante ed in buone condizioni,garanzia residua almeno un anno,possibilmente bianco/rosso(brandizzato tim o anche no) ad un prezzo ragionevole
nokian7381
25-02-2008, 18:36
:O
io avrei il mio :stordita:
dovrebbe essere di novembre 06 :stordita:
ti può interessare?
io avrei il mio :stordita:
dovrebbe essere di novembre 06 :stordita:
bianco/rosso no brand :read:
ti può interessare?
nokian7381
25-02-2008, 19:50
grazie al cielo c'è qualcuno in zona....
novembre 2006...vechietto...ma potrebbe anche interessare se il prezzo è adeguato all'anzianità,se funziona bene e non ha problemi....
colore??
grazie al cielo c'è qualcuno in zona....
novembre 2006...vechietto...ma potrebbe anche interessare se il prezzo è adeguato all'anzianità,se funziona bene e non ha problemi....
colore??
l'ho scritto il colore...è bianco e rosso
non ha nessun problema di funzionamento, ha la pellicola sullo schermo. Si è un pò scolorita la scritta dietro nokia e un pò il joystick centrale...
150€
nokian7381
25-02-2008, 20:22
già scusa...avevo letto il post sopra...
mi dispiace ma 150 son troppi x me x un cell così vecchio...
già scusa...avevo letto il post sopra...
mi dispiace ma 150 son troppi x me x un cell così vecchio...
quanto pagheresti allora? :D
dimmelo in pvt se vuoi ;)
nokian7381
25-02-2008, 20:31
non saprei...ti dico io in genere non faccio acquisti su internet...ma son in necessità,il mio cell è in panne...ce l'avevo da settembre...ora lo rivorrei uguale...tornando a noi ho visto che viene venduto a 150 con pochi mesi di vita...quindi x il tuo...boh...100?troppo poco?x proporti un prezzo dovrei sapere se ha avuto problemi,se hai ancora scontrino garanzia...chiedo scusa x la mia diffidenza ma non son pratico di questo "mondo"...e la mia incertezza è amplificata dal fatto che non so se riprenderlo nuovo e il tuo sarebbe davvero vecchietto....
non saprei...ti dico io in genere non faccio acquisti su internet...ma son in necessità,il mio cell è in panne...ce l'avevo da settembre...ora lo rivorrei uguale...tornando a noi ho visto che viene venduto a 150 con pochi mesi di vita...quindi x il tuo...boh...100?troppo poco?x proporti un prezzo dovrei sapere se ha avuto problemi,se hai ancora scontrino garanzia...chiedo scusa x la mia diffidenza ma non son pratico di questo "mondo"...e la mia incertezza è amplificata dal fatto che non so se riprenderlo nuovo e il tuo sarebbe davvero vecchietto....
problemi no, mai avuti, è aggiornato all'ultimo firmware no brand, non ha problemi estetici, è tenuto veramente bene, con pellicola sul display...
poi è un nobrand, se prendi un tim ad esempio, ha un firmware ancora del 2006, visto che non è uscito nessun aggiornamento. 100€ sicuramente no, prendi un n70 a quel prezzo :asd:
acessori ci sono tutti, scontrino anche, scatola pure :asd:
di prezzo non scendo di molto...
in più ci potrei aggiungere una minisd da 2gb :stordita:
sbirrois
25-02-2008, 20:44
cerchi solo nokia?
nokian7381
25-02-2008, 21:18
x sbirrois:sì solo nokia N73 rosso/bianco come da primo post!
x 3vi: tu quanto sotto andresti rispetto al tuo primo prezzo?
tu x caso bazzichi in zona pd?x università o altro?nel qual caso lo si potrebbe anche vedere?
x sbirrois:sì solo nokia N73 rosso/bianco come da primo post!
x 3vi: tu quanto sotto andresti rispetto al tuo primo prezzo?
tu x caso bazzichi in zona pd?x università o altro?nel qual caso lo si potrebbe anche vedere?
si, sono a padova tutti i giorni :asd:
faccio ingegneria, per vederci non c'è nessun problema, così lo puoi vedere con i tuoi occhi :D
nokian7381
25-02-2008, 22:33
:D io pure...:D
ke ingegneria? io civile...
fattibile già domani?ovvio se la cosa non crea problemi..giusto x vederlo e magari convincermi...io son su solo la mattina domani...
elpibe84
26-02-2008, 00:26
Io potrei vendere il mio Nokia N73 blue silver comprato a Dicembre quindi con granzia d iquasi 2 anni senza un graffio e da pochi giorni ho tolto la pellicola dello schermo.Il cell è brand Tim e lo venderei cmq sui 200€ spedizione inclusa con correire espresso mail boxes.Se siete interessati contattatemi anche in pvt:D ...
nokian7381
26-02-2008, 05:49
Io potrei vendere il mio Nokia N73 blue silver comprato a Dicembre quindi con granzia d iquasi 2 anni senza un graffio e da pochi giorni ho tolto la pellicola dello schermo.Il cell è brand Tim e lo venderei cmq sui 200€ spedizione inclusa con correire espresso mail boxes.Se siete interessati contattatemi anche in pvt:D ...
no grazie,anche troppo recente e quindi troppo caro...e poi x me solo consegna a mano...grazie cmq!
:D io pure...:D
ke ingegneria? io civile...
fattibile già domani?ovvio se la cosa non crea problemi..giusto x vederlo e magari convincermi...io son su solo la mattina domani...
informatica io...io ho lezione tutti i pomeriggi :D
nokian7381
26-02-2008, 12:49
informatica io...io ho lezione tutti i pomeriggi :D
very good!senti io ho un problema..esame venerdì...casomai ci accordiam x giovedì o venerdì o pomeriggio,o meglio lunedì!che dici?
quanto sei disposto a scontare dai 150 euri in caso?
very good!senti io ho un problema..esame venerdì...casomai ci accordiam x giovedì o venerdì o pomeriggio,o meglio lunedì!che dici?
quanto sei disposto a scontare dai 150 euri in caso?
giovedì e lunedì ho lezione dalle 14.30 alle 18 mentre venerdì finisco alle 16... dimmi te quando vai meglio :D
comunque la massimo scendo a 140€ vedi te se è il caso di vederci o se rinunci a priori :D
nokian7381
26-02-2008, 19:41
140?dai speravo 130...:D
cmq come ti dicevo venerdì esame...preso male...:D
quindi sarei ancora interessato mala priorità all'esame..ci sentiam domani su quando beccarci ok?sempre se tu non hai urgenza...
140?dai speravo 130...:D
cmq come ti dicevo venerdì esame...preso male...:D
quindi sarei ancora interessato mala priorità all'esame..ci sentiam domani su quando beccarci ok?sempre se tu non hai urgenza...
no anzi, volevo anche chiederti se hai urgenza te, visto che mi devo trovare anche io un cellulare :asd:
ci sentiamo domani, io non ho particolari problemi ;) e studia, mi raccomando :D
nokian7381
26-02-2008, 19:53
ok dai!tu ke cell cercheresti?
ok dai!tu ke cell cercheresti?
e51 o e65 :stordita:
però son un pò indeciso, se non lo prendi te lo tengo per il resto della sua vita :asd:
nokian7381
26-02-2008, 20:40
vedo che anche tu hai come me...le idee molto chiare...:D :D
ahah! a parte gli scherzi come mai lo vendi?solo perchè hai visto il mio annuncio?io son indeciso xkè ho estremo bisogno del cell..però...è vekkiotto...speravo in qualcosa ke durasse di più...ma nell'emergenza...e visto che sei disposto a far 130...:D :D ;)
nokian7381
28-02-2008, 18:40
ohilà!volevo ringraziarti x la disponibilità x la visione del cell..veramente ben tenuto!ora ci penso un attimo...hai capito la mia "urgenza" di reperir un cell...ora mi resta unico dubbio della poca garanzia rimasta...ma con un lauto sconto il dubbio forse diminuisce...:D :)
dai ti fo sapere...ciao e grazie
ps:puoi controllare la garanzia residua x favore?
Stewie82
03-03-2008, 19:01
In firma ne ho uno con diversi accessori in seguito..
abbiamo trovato un accordo sui 140€, ho portato il cell in assistenza per far aggiustare il joystick e mercoledì ci troviamo per il cambio di consegne :D
nokian7381
03-03-2008, 20:00
In firma ne ho uno con diversi accessori in seguito..
ti ringrazio ma abbiam già raggiunto un accordo...come 3vi giustamente segnalava, quindi grazie ma in ogni caso non ero interessato: troppo caro e troppo distante...
consegnato nelle mani di nokian7381 oggi alle 14.10 :D
nokian7381
05-03-2008, 19:51
:D il sottoscritto felice e ontento ossequia e ringrazia!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.