PDA

View Full Version : emule da tre mesi mi da dei problemi perche'?

divemaster73
23-02-2008, 13:04
Uso emule da molto tempo e non mi ha mai dato problemi.

Da circa tre mesi ogni due giorni quando vado sulla finestra dei download molti file hanno la barra del trasferimento a righe gialle e nere e lo stato e' "errore".

Il server segnala questo errore:

23/02/2008 12.13.30: Errore inaspettato nel File durante la scrittura di "[TF DIVX Ita] Battlestar Galactica - 4x00 - Razor (Sub ITA).avi" : An unknown error occurred while accessing H:\Emule\Temp\011.part.

Ho controllato ed e' normale che possa capitare, oltretutto risolvo riavviando emule pero' perdendo tutti i crediti...

Quello che mi chiedo e' perche' mi capita a molti file, spesso anche a 10 o 11 contemporaneamente e sopratutto perche' solo da tre mesi a questa parte.
IMPORTANTE:

Sottolineo che di spazio a disposizione ce n'e' in abbondanza quindi non e' un errore dovuto a quello...

Non ho virus

Il mio pc non da problemi ed era lo stesso anche quando il problema non si presentava

Che informazioni vi devo postare per farvi avere tutte le informazioni?

mavelot
23-02-2008, 13:23
difficile fare una diagnosi a distanza.

Mi viene in mente che potrebbe essere un problema di sistema operativo, che blocca in scrittura l'accesso ai file.
Oppure può essere un problema di hard disk che mostra sintomi di rottura imminente.
Controlla il registro di sistema di windows e vedi se ci sono errori di scrittura sul disco

divemaster73
23-02-2008, 14:34
non mi da alcun errore riconducibile all'errore di scrittura... e sopratutto perche' da soli tre mesi?

mavelot
23-02-2008, 14:36
non mi da alcun errore riconducibile all'errore di scrittura... e sopratutto perche' da soli tre mesi?

Chi è che "non ti da errori" ??
I dischi cominciano a rompersi all'improvviso...

Ferdy78
23-02-2008, 14:44
Uso emule da molto tempo e non mi ha mai dato problemi.

Da circa tre mesi ogni due giorni quando vado sulla finestra dei download molti file hanno la barra del trasferimento a righe gialle e nere e lo stato e' "errore".

Il server segnala questo errore:

23/02/2008 12.13.30: Errore inaspettato nel File durante la scrittura di "[TF DIVX Ita] Battlestar Galactica - 4x00 - Razor (Sub ITA).avi" : An unknown error occurred while accessing H:\Emule\Temp\011.part.

Ho controllato ed e' normale che possa capitare, oltretutto risolvo riavviando emule pero' perdendo tutti i crediti...

Quello che mi chiedo e' perche' mi capita a molti file, spesso anche a 10 o 11 contemporaneamente e sopratutto perche' solo da tre mesi a questa parte.
IMPORTANTE:

Sottolineo che di spazio a disposizione ce n'e' in abbondanza quindi non e' un errore dovuto a quello...

Non ho virus

Il mio pc non da problemi ed era lo stesso anche quando il problema non si presentava

Che informazioni vi devo postare per farvi avere tutte le informazioni?

A parte che c'è il thread in rilievo ove potevi chiedere senza aprire un thread a parte...

I motivi possono essere fondamnetlamente tre:

server spia

file fake

Server a cui ti connetti andati.

Emule ormai è mezzo decaduto troppi file finti, nonchè utenti di dubbia provenienza.

EDIT : è pure illegale quel che stavi prelevando...
Edit 2: è giusto da tre mesi che sono stati chiusi numerosi siti e link che rimandavano al mondo edonkey: la pula estera ha fatto un pò di polish:-)