PDA

View Full Version : samsung h750 non legge + i cd audio

roller18
23-02-2008, 13:01
ragazzi ho comprato 2 mesi fa questo dvd recorder, samsung hr-750, tutto ok solo che ora non mi lege più i cd audio (compresi i cd-r).
com'è possibile????:mad:

Ricky65
24-02-2008, 00:06
ragazzi ho comprato 2 mesi fa questo dvd recorder, samsung hr-750, tutto ok solo che ora non mi lege più i cd audio (compresi i cd-r).
com'è possibile????:mad:

Potrebbe essersi rotto il laser dei CD. Normalmente ci sono 2 laser nelle unità DVD, con 2 lunghezze d'onda diverse una per i CD ed una per i DVD.

Se non legge più nessun supporto CD l'unica è mandarlo in assistenza e sperare di riaverlo indietro entro il 2010

roller18
24-02-2008, 18:26
Potrebbe essersi rotto il laser dei CD. Normalmente ci sono 2 laser nelle unità DVD, con 2 lunghezze d'onda diverse una per i CD ed una per i DVD.

Se non legge più nessun supporto CD l'unica è mandarlo in assistenza e sperare di riaverlo indietro entro il 2010

ok, grazie;)

quindi posso andare tranquillamente inca* nero da mediaworld:fagiano:

Ricky65
24-02-2008, 23:03
ok, grazie;)

quindi posso andare tranquillamente inca* nero da mediaworld:fagiano:

Beh la fase inkazz dovrebbe partire solo se ti fanno storie. Ma di solito sono molto disponibili.

roller18
24-02-2008, 23:16
vabbè eera una battuta, comunque non è la prima volta che ho problemi con della roba comprata da loro:muro:

Ricky65
25-02-2008, 13:30
vabbè eera una battuta, comunque non è la prima volta che ho problemi con della roba comprata da loro:muro:

Però non penso che abbiano prodotti di seconda scelta. Un po' è jella un po' è la qualità del prodotto.

Io fino ad ora non ho mai avuto problemi con prodotti presi da loro, salvo che per un mouse Trust che è schiattato dopo 3 mesi. Comunque mi han fatto immediatamente il buono senza batter ciglio e son passato a Logitech.