PDA

View Full Version : Rimozione Hardware specifico...

Nikilito
23-02-2008, 12:37
Salve a tutti...Volevo chiedervi una cosa...:help:
Io ho un HDD esterno, e volevo sapere se si poteva creare un collegamento sul desktop per rimuoverlo solo con 2 click del mouse...Invece di andare sempre in rimozione sicura hardware.Per me è solo uno sfizio, ma x mia sorella ch non ci capisce molto è una cosa importante visto che non sa neanche come si rimuove:doh: ...Praticamente ho bisogno solo del comando per rimuovere l'hardware...Niente di più...E sempre se è possibile...Grazie a tutti per le successive risposte...Vi ringrazio ancora...Buona giornata !

UtenteSospeso
23-02-2008, 13:51
Se clikki su quella della rimozione con il sinistro una sola volta ti mostra le periferiche che si possono sconnettere, con tanto di lettera di unità che non provoca errori di interpretazione, basta che ci clikki su una volta su quella che vuoi sconnettere e hai fatto.

Se le spieghi capisce, anzi prova prima tu così capisci meglio anche tu.

commi
23-02-2008, 16:09
Se passare per la rimozione sicura risulta complicato, puoi provare con questo programmino: "USB Disk Ejector" che non ha bisogno di essere installato, lo metti sul desktop e, dopo averlo lanciato, basta fare doppio click sull'icona della periferica che si vuole disconnettere; lo trovi qui:
http://quick.mixnmojo.com/software.

Nikilito
23-02-2008, 17:59
Grazie ragazzi...Ho risolto con il programmino...Grazie mille a tutti per il vostro aiuto...Un saluto...Nikilito...